Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kia_94    08/02/2010    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction e parla di una ragazza che frequenta la scuola superiore ma un giorno, un vampiro di fama mondiale va a farle una visitina... XD Spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Nuovo personaggio, Volturi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lotte e Segreti

LOTTE E SEGRETI

Scoprii qualche secondo dopo che Jasper non mi stava più controllando e che probabilmente significava che andava tutto bene. Ci riuscii: pochi secondi dopo ero tornata al punto di partenza, mentre Felix si guardava in giro sconvolto.

Aro ci mostrò una serie di denti bianchissimi, mentre Caius e Marcus facevano lo stesso. Intuii che stessero per attaccare, perché anche i nostri li imitarono. Edward si mise davanti a me e a Bella, mentre lei era concentrata, probabilmente perché Alec e Jane non avevano cessato di attaccare.

Aro improvvisamente, quando proprio stava per attaccare, si fermò, come se stesse ripensando alle sue decisioni.

-Facciamola finita!- lo incitò Marcus, anche se sembrava tutt’altro che tranquillo.

Renata attaccò Esme, ma lei fu più veloce e la evitò. Anche Demetri si avventò su Alice, ma lo previde, infatti si scostò di pochi centimetri, quanto bastava. Emmett allora lo prese dal dietro,gli mise il braccio forte intorno al collo per bloccarlo.

Nel frattempo Heidi buttò a terra, mettendomi le mani intorno al collo. Cercavo di tornare indietro nel tempo, perché volevo tornare dov’ero prima, ma non ci riuscii. Heidi mi teneva bloccata in modo che non potessi spostarmi nemmeno di un millimetro ma improvvisamente mi ricordai di quanto avevo letto su Bella già vampira, soprattutto di quando aveva battuto Emmett a braccio di ferro.

Edward si avventò a sua volta su Heidi, che strinse la presa su di me, ma mi spostò abbastanza affinché riuscissi a spostarmi. Quando mi girai, Edward mi sorrideva e i tra i ruggiti, mi accorsi che anche i Licantropi stavano attaccando.

Infine, Jane e Alec ci fissavano. Bella era impegnata, stava lottando contro Chelsea. Guardai Edward e, con sincronismo e velocità impressionanti, iniziammo a combattere per proteggere Bella, far sì che riuscisse a concentrarsi.

-Jane! Alec!- gridò Edward. Bella capì e quasi immediatamente essi distolsero lo sguardo. Edward in seguito mi fece i complimenti per il combattimento, perché me l’ero cavata egregiamente, meglio di quanto immaginassi. Ad un certo punto della lotta qualcosa cambiò.

Aro tornò indietro, fece un cenno a Jane ed andò a consultarsi con Marcus e Caius. Nessuno di noi però si era tranquillizzato, a parte Bella, che sembrava più tranquilla, anche se in posizione di attacco. Nessuno di noi si muoveva ma eravamo sull’attenti: appena uno di loro si fosse mosso, avr5emmo risposto con un attacco.

Edward improvvisamente si illuminò.

-D’accordo- disse Edward rivolto ad Aro. Egli si girò.

Ci pensò su.

-Abbiamo un accordo, quindi.- concluse.

-Non ne faremo parola- promise Edward, che guardò Carlisle, soddisfatto. -A patto che…-

-Lei resti con voi- finì Aro, rivolto anche a me. -Peccato- aggiunse infine.

E se ne andarono con passo elegante.

Dopo qualche minuto di silenzio, andai da Edward. -Hai capito, vero?- mi domandò.

-Mai, a nessuno.- confermai io.

 

Angolo della scrittrice

Ringrazio chi legge eo commenta la mia fan fiction, ringrazio CarlyCullen e clakkyculllen che hanno aggiunto la mia storia tra le seguite. Via avviso in anticipo che il prossimo è l’ultimo capitolo, perciò recensite in tanti!!!

Baci,

                                                                    kia_94

 

X Kattiva97

Ti ringrazio perché mi segui da molto, spesso sei l’unica persona che recensisce la mia storia. Segui molto la mia fantasia e non smetti mai di farmi domande ( e ciò mi fa molto piacere).

Per rispondere alla tua domanda: no, l’unico potere che ha “la ragazza” è quello di viaggiare nel tempo. Spero di averti risposto alla tau domanda in modo completo, ma ti assicuro che nel prossimo capitolo capirai tutto. Morsetti.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kia_94