Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tonks97     08/02/2010    1 recensioni
questa storia è comcentrata su tonks e lupin spero vi piaccia Remus Lupin guardava fuori dalla finestra con le lacrime che gli scendevano come pioggia nel ripensare alle persone più importanti della sua vita che ormai non gli avrebbero più tenuto compagnia in quei momenti di terribile sofferenza perché stava per calare la luna piena è in quel momento si sarebbe trasformato in un mostro.....leggete e scoprirete
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti eccomi con l’ultimo capitolo lo so di aver aspettato molto per aggiornare, ma la mia fantasia era andata in vacanza ora vi lascio al capitolo ci vediamo alla fine
L’epilogo
Tonks persa nei suoi pensieri guardava fuori dalla finestra e le sembrava strano essere ancora viva dopo quella notte da incubo di sei mesi prima era rimasta sconvolta da ciò che era successo: un incantesimo Belatrix e Narcissa furono schiantate dalla altro lato della stanza, ma chi era stato???? Davanti a lei si parò una sagoma che conosceva bene, la sagoma della persona che amava: Remus Lupin… le corse in ospedale e il suo bambino era nato e tutto era tornato alla normalità . Una voce la riportò alla realtà la voce di Remus “amore che fai??non hai sentito teddy sta piangendo” le disse “si scusa stavo pensando ora… ”cercò di dire lei “tranquilla ci ho già pensato io” “lo sai di essere il marito perfetto???” disse Tonks avicinandosi a lui”certo che lo so” si scambiarono un piccolo bacio, poi Tonks si avvicinò alla culla del suo piccolo angelo, identico in tutto e per tutto al padre “E uguale a te rem ”disse “meno male se no eravamo rovinati ”sussurro lui “hai detto qualcosa AMORE??” gli disse lanciandogli un occhiataccia “ehm no niente” “mi sembrava” disse allontanandosi dalla culla e andando a sedersi vicino alla finestra “Dora a che pensavi prima ?? ” le chiese di nuovo “a ciò che è successo quella notte” “ah” “lo so rem che non ne vuoi parlare ma non ce la faccio più devo sapere cos’ è successo” “Dora io..” “no rem ho bisogno di sapere” “va bene ”acconsenti lui sedendosi “mi trovavo di sopra e ti ho sentito urlare e non so come, non so perché ho bloccato la trasformazione e sono corso da te ” Tonks rimase per qualche secondo in silenzio a riflettere e poi disse “potrei fare qualche ricerca per vedere se è già successo oppure…” “amore io non so spiegare ciò che è successo, nessuno sa spiegarlo credimi ”le disse abracciandola “va bene lasciamo perdere sono stanca andiamo a dormire??”chiese lei “si andiamo” con queste parole si sdraiarono e si addormentarono lasciandosi alle spalle quella terribile notte. Forse nessuno potrà mai dire ciò che è successe davvero, ma io pur di non rimanere nell’ignoranza un’ipotesi la farei :forse è l’amore che provano l’uno per l’altro li ha salvarli da quel destino crudele…
Fine capitolo
Allora che ne pensate???Io sono triste perché molte persone hanno letto ma solo una a recensito e la ringrazio Giu94 grazie!!!spero che vi farete sentire in tanti e la mia prima storia e non so se ne scriverò altre se non piace a nessuno!!! Vi prego recensite vi prego!!!!un bacio ilenia recensite!!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tonks97