Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Rory_96    09/02/2010    1 recensioni
Nessuno Ha mai considerato i Sentimenti di Kagura che vive come un uccellino in gabbia, in questastoria Kanna scopre i suoi primi sentimenti. Questa è la mia prima Fiction siate indulgenti e scrivetemi tante recensioni;) buona lettura.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai giorno.C'era del vento ke spazzava la radura, era una giornata splendida. Kagura se ne stava a guardare invidiosa quelle foglie agitarsi, era tanto che non usciva da quel maledetto palazzo e ogni minuto che pasava il suo odio verso Naraku cresceva. Kagura:maledetto Naraku..sono settimane che non esco di qui. Sapeva che ormai Naraku era a conoscenza del suo tradimento, stava giocando con la sua vita e questo la faceva infuriare. Kagura: io,cla signora del vento costretta a vivere come un uccello in gabbia..Tss! Kagura: uh... ke cosa?! Naraku: Kagura,ho un compito per te. Kagura: N-naraku....! Naraku: andrai alla ricerca di un demone con la capacità di amplificare i propri poteri e d rendere inpenetrabile la propria barriera. Kagura.s-si... l' aveva colta di sorpresa.Aveva il fiato corto quando uscì dal palazzo, per fortuna quell'aria fresca le fece bene e l' agliutò a tranquillizzarsi. Stava volando con la sua piuma verso il luogo dove stava il demone.Era pronta a combattere ma se quel demone possedeva quel potere certo lei nn lo avrebbe certo consegnato a Naraku. Era la sua occasione per scappare o addirittura a eliminare Naraku.Questa speranza le dava la carica per affrontare il demone. nn sapeva però ke kanna la osservava.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Rory_96