Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: stefola93    09/02/2010    4 recensioni
Christine e Myu sognano da sempre il giorno delle nozze. Vorrebbero dire sì ai loro perfetti fidanzati con un magnifico abito e nei saloni del più bell’Hotel di Tokyo. Giornalista timida e introversa l'una, stilista ambiziosa e incontenibile l'altra,le due,amiche da sempre ,scopriranno da sole il valore della vera amicizia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

-Christine!-La voce della bionda risuonava in tutto il palazzo. Stava correndo a più non posso per le scale,richiamando l’attenzione dell’amica dai ricci capelli rosa -Christine!!- Ripetè questa,quasi inciampando per le scale. La coda di cavallo che aveva fatto la mattina era ormai un lontano ricordo,ciuffi scampati da questa,infatti,ciondolavano a destra  e a manca,a seconda dei suoi movimenti. Le braccia ormai toccavano terra,tanta la stanchezza di tutti quegli scalini fatti a corsa. I grandi occhi verdi un po’ arrossati per l’emozione sprizzavano felicità,comunicando loro stessi la contentezza per quel momento così bello e magico per una normale ragazza di periferia.

-Myu! Che diavolo ci fai qui alle sei di mattina??- Urlò quasi nevrotica la ragazza,sentendo l’amica ridere e urlare il suo nome per le scale. Ma perché mai quella pazza scatenata non prendeva l’ascensore??

-Chris!!!- Gridò ancora la bionda finendo di percorrere l’ultima rampa di scale.-Me l’ha chiestooo!!-Saltò al collo dell’amica,abbracciandola-Kanata mi ha chiesto di sposarloo!-

La ragazza sbarrò i suoi già grandi occhi azzurri,non credendo alla notizia appena ricevuta! Myu si sarebbe sposata prima di lei? Myu Kuzouki la ragazza più timida e goffa del liceo si sarebbe sposata prima della bellissima e popolare Christine Hanakomaci?? Con il fratello di lei poi! Ma chi siamo forse impazziti??

-Congratulazioni tesoro-rispose solamente lei,accarezzando la testolina bionda in segno d’affetto. Mollò l’abbraccio e la fece accomodare dentro. La bionda si sedette sul sofà blu cielo del salotto e posò la borsa nera per terra accanto ai suoi piedi,fasciati da dei costosissimi sandali neri di vernice regalatile dall’amica Christine per il suo compleanno.

La riccia si accomodò di fronte a lei,sedendosi un po’ scompostamente sulla poltroncina bianca. Si aggiustò la bretellina della sottoveste chiara che indossava e con un largo sorriso disse:

-Mi devi raccontare tuttoo!- La bionda saltò in piedi sprizzante di gioia e in pochi secondi raccontò tutto quello che era successo la sera precedente all’amica del cuore,tralasciando l’incidente con il tavolino.

-E bravo il mio fratellino! Non credevo potesse essere così romantico!!-Disse Chris ridendo e saltellando per la stanza tenendo le mani a Myu.

-Però c’è una cosa che devi fare per me-Disse lei,invitando l’amica a

sedersi.

-Sentiamo-disse l’altra  riaccomodansi sulla poltroncina bianca,accavallando le gambe come era solita fare.

-Dovrai essere la mia damigella!!-

Spazio Autrice:

Capitolo un pò cortino,di passaggio. Ma spero comunque di vostro gradimento =)

Grazie a tutte,mi rendere immensamente felice dicendomi tutte queste belle cose!

Un bacio

Stefola

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: stefola93