Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kia_94    09/02/2010    2 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction e parla di una ragazza che frequenta la scuola superiore ma un giorno, un vampiro di fama mondiale va a farle una visitina... XD Spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Nuovo personaggio, Volturi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lettera

Caro Edward,

che stupido modo per dirci addio, o, forse, arrivederci. Ma è l’unico modo che ho per contattarti. Naturalmente qui non esistono ancora i cellulari, quindi ti dovrai accontentare di questa lettera.

Quando sono arrivata, tutti mi guardavano come se fossi una selvaggia. In effetti, a mi sono fatta notare. Come sai, quando ti ho lasciato avevo ancora i jeans. Comunque, credo che non mi farà male restare qui ancora un po’, dato che anche tu sei nato in questo periodo. Credo che ti cercherò prima o poi e ti raggiungerò. Ma prima dovrò abituarmi a questa strana cultura. Le gonne ed i vestiti non mi sono mai piaciuti ma, guardandomi in giro, credo che mi ci abituerò presto. In fondo, la moda cambia nel corso degli anni e talvolta, dei mesi.

Ora, spero che questa lettera arrivi a destinazione. Del mio passato ho dimenticato quasi tutto, ho qualche vago ricordo di voi e dei Volturi, ma sinceramente non saprei dire dove vi ho incontrato la prima volta. Il mio potere non si è conservato, ma inizio ad avere delle specie di visioni, ancora troppo sfuocate per capire di cosa si tratta. Sono comunque vampira, ma credo che continuerò lo stile di vita “vegetariano”.

Salutami tutti, soprattutto Alice, ringraziala di avermi aiutato. Spero di averla aiutata a scoprire qualcosa del suo passato, ma anche del suo futuro.

Con affetto,

                                    Mary Alice Brandon

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kia_94