Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: caffeina    09/02/2010    14 recensioni
Tutto uguale a New moon, l’amicizia tra Jacob e Bella,La depressione ,Le voci ...L’unica cosa diversa è Bella,Lei non si butta da uno scoglio, quindi Alice non la vede morire ed Edward non torna.Passano 50 anni Bella non è più un’umana,Le voci si sono affievolite sempre di più fino a scomparire coperte da qualcosa di più importante e sconvolgente.Qualcosa nel suo corpo è cambiato ….
È se bella non fosse umana? Se l’avessero sempre lasciata all’oscuro di tutto?E in tutto questo cosa centra una bambina di nome Shane?
A Bella non resta che domandarsi chi sia ora …
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rispondo alle recensioni:

Austen95: grazie :)

Ese96: grazie :)

Giulia miao: in questo capitolo si capirà perché non c’è niente tra Stefan e Bella …. Grazie :)

Baba88: no allora i Cullen erano tornati perché comunque loro a giro ogni tanto vanno e vengono anche perché Forks alla fine è perfetta per loro perché non fa quasi mai bel tempo … più che altro Seth voleva far capire a Bella che anche lui si era allontanato da tutti come lei … che anche lui aveva sofferto … in questo capitolo si scopriranno e capiranno delle cose … grazie :)

Rosa62: per ora diciamo che Bella vuole solo capire e capirsi …. Poi si vedrà … alla fine ora come ora nel suo mondo non c’è solo Edward …

Manuelitas: grazie :) Allora per Shane c’è da aspettare , per quanto riguarda Seth no, non ha avuto l’imprinting con Shane gli vuole solo un gran bene … Seth ha aspettato che Bella potesse sopportare questa notizia … dargliela subito sarebbe stato cattivo … Per Alice e i Cullen ancora non so …

Twlabimba94: no tranquilla puoi chiamarmi come vuoi :) grazie dei complimenti :) davvero hai pensato a me? Che carina grazie :) lo sai che non sapevo che ci fossero libri su angeli caduti? Sono poco informata :)

Twilighterina: ciao … ti rispondo … 1 su Shane si saprà ma non ora ….2 questo non posso dirtelo … 3 si io non sopporto i finali tristi … 4 si è su Edward/Bella …. No tranquilla figurati io non mi offendo .. si sbloccheranno le cose … non posso dirti altro … comunque già da questo capitolo bella capirà un po’ di cose :)

Volpessa22: ciao, Seth ha detto quelle cose a Bella per fargli capire che non ha sofferto solo lei … Edward ha praticamente fatto come Bella si è distanziato da tutti ecco perché per un periodo è stato da solo senza i Cullen …

Ed4e: la festa si svolgerà in questo capitolo anche se se ne parlerà poco perché è più importante per Bella tutto il resto … :)

Saretta_Trilly_: ahhahahha si diciamo che Seth a messo un  po’ di dubbi a Bella …

PikkolaCullen: grazie :) ahhahahahh già povero Edward ormai le prova tutte, sta dando di matto … Ci sentiamo su msn :)

 

Allora piccola nota per questo capitolo … Diciamo che è di passaggio per far capire a Bella delle cose importanti …

 

IL PRINCIPE E LA PRINCIPESSA

9hxly9kv7p7emmujx7ky.jpg

 

Ogni tanto le persone che ci

circondano inspiegabilmente

ci sorprendono ….

Ci lasciano senza fiato …

 

Stamattina ero passata da Stefan come sempre … lui mi è sembrato molto tranquillo credo che il malumore dell’altra volta sia stato solo un fatto isolato ….

Ora invece ero con  Shane alla festa … Ogni tanto facevano delle serate i licantropi dove ballavano e cantavano nella foresta …

All’inizio mi sembrava una pazzia, invece è divertente …

È un loro rituale … noi abbiamo le discoteche loro invece cantano e ballano attorno al fuoco …

Il fuoco serve più che altro a Shane però e bello x il momento catartico …

Sospiro camminando verso il centro della radura …

Le parole di Seth ripensandoci ora a mente più fredda sono comunque molto pesanti da digerire …

Mi ha, diciamo, aperto un mondo … un mondo su Edward che fino ad ora non avevo mai voluto vedere …

Non ho mai voluto vedere come era stato lui senza di me …

Non mi importava e anche ora difficilmente riesco a pensare a come è stato lui … perché alla fine io sono sempre del parere che “chi è causa del suo mal pianga se stesso” …

Però il fatto che anche lui come me si è allontanato da tutti e tutto per un periodo vuol dire che tanto diversi non siamo e che forse il male che ci siamo fatti, indipendentemente da chi ha dato il via, è tanto e non è poi così diverso …

Non sono ancora sicura di volere capire il mio ragionamento … non so a cosa mi porterà e per ora preferisco tenerlo chiuso in me ….

Quindi … meglio cambiare pensieri …

Mi mancano un po’ Kim e Jacob …

Anche se alla fine è solo per una settimana mi mancano ….

Sono la mia famiglia, credo sia normale.

Lascio Shane a Seth andando verso il microfono …

Stavolta tocca a me cantare mentre Emily suona il piano … qui non esiste imbarazzo, ci conosciamo troppo bene …

 

“Cause I'm not your princess, this ain't a fairytale
I'm gonna find someone someday who might actually treat me well
This is a big world, that was a small town
There in my rearview mirror disappearing now
And it’s too late for you and your white horse
Now it’s too late for you and your white horse, to catch me now”

(Perché non sono la tua principessa, questa non è una fiaba,
sto andando a cercare qualcuno che un giorno mi possa trattare bene …
questo è un mondo grande, quella era un piccola città,
lì sul mio specchietto retrovisore stai scomparendo ora
ed è troppo tardi per te e il tuo cavallo bianco
ora è troppo tardi per te e per il tuo cavallo bianco, per prendermi ora)

 

Sorrido inchinandomi scherzosamente al loro applauso …

Mi piace cantare … mi fa sentire come una piccola farfalla in volo … sono lontana anni luce da qui …

Senza vedere niente , solo con la sensazione del vento sul viso …

Emily è davvero fantastica con il pianoforte …. Può intonarti qualsiasi cosa in qualunque momento …

È brava quasi quanto Edward ….

Scuoto la testa …. Non devo pensare a lui …

Mi volto verso il bosco, i miei occhi vengono catturati dal suo sguardo dolce …

Vado verso di lui sorridendogli …

 

Bella: ciao

 

Stefan: ciao

 

Bella: che ci fai qui?

 

Stefan: hai una bellissima voce

 

Bella: grazie

 

Vedo Stefan avvicinarsi a me e  baciarmi sulla guancia. Un brivido mi percorre la schiena. Il suo tocco freddo mi riporta indietro, a tanti, troppi anni fa, nonostante ora sia diversa, nonostante la mia pelle sia più calda del normale, ,nonostante non dovrei sentire quasi per niente il suo tocco freddo.

Nonostante tutto questo non posso non sentirlo.

E quando ricordo il brivido che mi ha squarciato dentro, non posso non tornare indietro.

Non posso non risentire il “suo” tocco freddo sulla mia pelle.

Forse il suo ricordo non  è così lontano da me.

Mi tocco una guancia socchiudendo gli occhi …

 

Bella: io no-

 

Shane: mam

 

Mi volto guardando Shane venire verso di me … ad un tratto la vedo fermarsi e rimanere come incantata …

Che cos’ha?

Mi volto per vedere cosa sta fissando tanto insistentemente e ritrovo Stefan nella stessa situazione …

I loro occhi sono incatenati …

Oddio non sta davvero succedendo ….

 

Shane: oddio mam i mio pincipe

 

Stefan: sono tutto quello che vuoi principessa

 

Quando ti sorprendono possono

farti capire cose che

altrimenti non avresti mai visto …

Cose che probabilmente non avresti

mai voluto sapere o vedere … 

 

 

SPIEGAZONI: la canzone è “White Horses” di Taylor Swift ….

Questi sono i vestiti di Bella ...

http://www.polyvore.com/il_principe_la_principessa/set?id=15876475

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: caffeina