Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: unaPinguinella    10/02/2010    3 recensioni
[SPOILER] Partendo dalla puntata n.13 della seconda serie, quando Babi comincia a mettere in atto il suo piano di conquistare Bruno.
Fanfic incentrata su Antonella e il suo modo di risollevarsi dall'ostilità che la circonda.
Capitolo 7: A Night Of Love. Antonella e Bruno sono ospiti dalla signora Livia ma la casa è infastata da fantasmi. La ragazza è terrorizzata dai fantasmi, ma basterà questo a rovinare la loro prima nottata insieme?
"Quando uno si scotta, cerca di non bruciarsi più, per non essere ancora ferito"
L'impostazione di questa fic è un po' originale. Ogni capitolo sarà correlato alla puntata della sera precedente, e in questo svilupperò alcune scene incentrate su Antonella. E' perciò spoiler per chi non segue la serie su DisneyChannel!
ATTENZIONE: RATING ALZATO A GIALLO. Se non va bene fatemi sapere.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: The Resistance Decreases



"Perchè mi domandi se sono gelosa?"

"La domanda l'ho fatta prima io, Antonella. Dai, dimmi la verità. Sei gelosa"
"Per favore te lo chiedo, Bruno, smettila di domandarmi stupidaggini, ok?"
"Sei sicura che sono stupidaggini?"
"Tsk, sì che lo sono, come vuoi che te lo dica?"
"Magari senza agitarti tanto, Antonella, perchè, altrimenti penserò-..."
"Che-che-che cosa penserai avanti!"
"...che cominci ad agitarti quando mi avvicino..."
"...eehm, vuoi... sapere una cosa? Sai quali sono le cose che mi fanno veramente agitare? Sono tutte quelle sciocchezze che mi hai appena chiesto, hai capito, e detto questo me ne vado!!"
"Confermato, è stragelosa!"

"E ora che è evidente che è gelosa, cosa dovrei fare?"
Gonzalo, allegro e pimpante ma allo stesso tempo ansioso e preoccupato per la faccenda di Giusy, tentò di distrarsi con i problemi del fratello. "Beh, secondo me non dovresti ancora cedere"
"E quando dovrei farlo? Sai che tormento è sbaciucchiarmi con Babi sapendo che Antonella è lì ad aspettarmi nella stanza a fianco?"
"Uhh, che tenero il fratellino" Gonzalo strofinò la testa a Bruno, "sei così innamorato che non vedi altro che lei"
"Ma non c'entra..." arrossì lievemente, "Babi è carina e tutto il resto, ma Antonella... è Antonella"
"Che pensavi di fare, ora?" domandò il maggiore, curioso. "Non lo so... ma se dici di non cedere, continuerò ancora un po'"
"Questo vuol dire far soffrire lei, ne sei consapevole?" "Sì, ma in fondo prima di tutto devo vendicarmi per come mi ha trattato."
Anche se sembrava un ragionamento crudele, a Gonzalo suonava più che coerente. "Prima paga, e poi avrà il premio"
"Wow Bruno, così sì che vai bene" si congratulò, allegro "Sono davvero felice per te"
"Grazie Gonzalo... ma per ora devo mantenere la mia faccia..."


~


Bruno era incantato nel vedere Antonella ballare. Era felice che, con la scusa di assistere al debutto di Babi, fosse potuto andare anche lui allo spettacolo.
Se la sarebbe mangiata con gli occhi, era così bella, si muoveva in modo così seducente... quella canzone era scritta per lui.
Cosa non le avrebbe fatto... Ma quando finiva quella messa in scena?
"Quando lo deciderai tu" pensò tra sè e sè. Ma era troppo presto.
Ora Antonella stava presentanto Babi, e la ragazza aveva cominciato a ballare sotto le note delle Divine.
Sì, ballava in modo morbido e sensuale, ma... non gli dava lo stesso effetto.
SPRASH!!

Perchè aveva voluto farle fare brutta figura davanti a tutti, dopo essere stata lei stessa a insistere affinchè partecipasse allo spettacolo?
Da quel che diceva Francesca, Antonella le odiava e voleva rendere loro la vita impossibile. A lui non sembrava proprio, ma quella faccenda era davvero strana.
Doveva andare da lei e vederci chiaro... o almeno, così aveva una scusa per andare da lei...


"Perchè hai fatto quello scherzo a Babi?"
"Così tu sei venuto a domandarmi questo! Fammi un favore, perchè ora non te ne vai dalla tua fidanzatina e smetti di farmi queste domande sciocche?"
Si avvicinò, guardandomi intensamente con quei suoi dolci occhi color muschio, e con una mano mi sfiorò il collo fin dietro la nuca...
Quel contatto, ancor più di quello sguardo, mi fece rabbrividire... L'irritazione scomparve dal mio volto lasciando spazio allo stupore, alla gioia, alla passione che pian piano nasceva da quello scambio di emozioni.
Così com'era arrivato, Bruno se ne andò, senza far parola.
Antonella rimase lì immobile per qualche minuto, prima di comprendere appieno che quello non era stato un sogno.
"Oddio..."
Dovette sedersi per non crollare sulle gambe. Come poteva un gesto semplice come quello averle suscitato emozioni così forti?

Era andato da lei con il preciso scopo di parlarle, non importa se avesse negato tutto, almeno le avrebbe parlato.
Ma, alle sue prime parole, non aveva potuto fare a meno di avvicinarsi a lei.
Era stato quasi magnetico, un movimento che non potè evitare, come poi quello di toccarla...
E dovette andarsene, prima di fare danni, prima di rovinare i suoi piani di attendere.
Perchè aveva una voglia folle di baciarla.
Ma non poteva, non ancora. Era troppo presto.
Si appoggiò al muro. Si accorse di star sudando.
Era colpa di tutto quell'ambiente, la stanza in penombra, il letto sfatto, lei così bella e così naturale... un uomo non poteva resistere a tanto.
Si asciugò la fronte con la manica e riprese a respirare normalmente.
"Speriamo che il momento giusto arrivi in fretta... io, altrimenti, scoppio"







Nd1Pinguinella: Benebenebene... le cose si mettono male!! Oddio spero che nella serie vadano più o meno al mio stesso ritmo, voglio dire, se stasera Bruno dice "non sono più innamorato di Antonella" prenoto il primo volo per l'Argentina e gli faccio cambiare idea XD Ringrazio le due buone personcine che mi hanno recensito *_* a cui d'altronde dovevo dire due paroline:
@eliana1991: grazie mille di aver commentato ogni capitolo, sei stata davvero gentile ^O^!! Son contenta che la mia fic ti piaccia tanto *_*
@sam05: vuoi sapere il mio segreto? °_° mentre lo guardo in tv mi segno al momento le battute più ecclatanti, poi tutto il discorso lo vado a recuperare nelle repliche su youtube dove posso stoppare e scrivere non ai 300 all'ora! Facile così no? XD cmq grazie mille anche a te per seguirmi sempre *_*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: unaPinguinella