Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Betrayed    10/02/2010    2 recensioni
Un pugno lo colpì alla pancia, pur avendo la corazza si piegò in due. Non ebbe il tempo di reagire che un calcio lo colpì in faccia. Di nuovo un pugno, ma questa volta la bloccò. -Un po' prevedibibile, non credi?-ghignò. Ho cambiato il titolo perchè quello di prima non m'ispirava granchè...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Greed, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Alchimista d'Argento'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 25 Capitolo 25


Camminavano da ore ormai. I piedi le dolevano e le gambe quasi non la reggevano, tremavano, ma ogni volta che sembravano cedere lei stringeva i denti e continuava, ignorando il dolore.
La pioggia scendeva lenta e inesorabile e picchiettava fastidiosamente sulle loro schiene.
La ragazza si sentiva estremamente stanca, ma fermarsi significava morire. O peggio, tornare indietro.
Nessuno dei due parlava, Envy camminava avanti a lei, passo veloce e deciso, senza dare il minimo cenno di stanchezza.
Certo, lui era un homunculus. Ma lei no.
Lei, lei cos'era?
Se lo domandava spesso quando era sola, ma non aveva mai risposta alle proprie domande, tantomeno a quella.
Una in particolare la perseguitava, ed era ciò che aveva scaturito tutto quello che era successo.
La sua fuga dal laboratorio e gli eventi successivi, la tentata cattura da parte degli scienziati, lo scompiglio, erano davvero valsi la pena per quella domanda? Non lo sapeva. Ma lo sperava.
-Chi sono?- mormorò, scrutandosi le mani, come se vi potesse essere scritta la risposta a quel quesito.
-Taci e cammina, altrimenti non arriveremo mai.-
La ragazza si rese conto solo in quel momento di essersi fermata, mentre le lacrime si mescolavano alla pioggia scendendole dalle guancie. Le asciugò con il polso e riprese la marcia. Doveva continuare, altrimenti tutto quello che l'homunculus stava facendo per lei non sarebbe valso davvero nulla.

Verso sera uscirono finalmente dal sottobosco. La ragazza si guardò attorno meravigliata e accecata.
Aveva smesso di piovere, ed un timido tramonto tingeva il cielo di rosso, colorando il fiumiciattolo che scorreva tranquillo li vicino.
-Siamo arrivati - disse secco l'homunculus, indicandole una casetta gialla poco lontano.
-Lì troverai qualcuno disposto ad aiutarti.- Aveva uno strano ghigno divertito stampato in faccia, ma lei non si azzardò a chiedergli il perchè.
-Pensi di arrivarci?- La ragazza annuì.
-Allora ci si vede "1206"- Envy sparì nel bosco lasciandola sola.


Un urlo disumano lacerò il silenzio della casa.
Era chiaramente femminile e avrebbe giurato che fosse quello di Megumi.
Scattò in piedi all'erta e si lanciò giù dalle scale con foga, allarmato.
La scena che gli si presentò davanti lo fece rabbrividire.
Un ragazza stava alla porta, in piedi e sconvolta. Aveva i capelli biondi chiarissimi, lunghi fin sopra le spalle magre e due occhi marroni molto profondi, del colore del cioccolato, due pozzi di terrore che risaltavano sul pallore delle sue guancie scavate.
Aveva un fisico fragile e smunto, da sotto la maglia si potevano facilmente intravedere le costole. Aveva sulla spalla destra un arrossamento molto evidente, provocato da un'abrasione non disinfettata.
Le braccia e le gambe erano magrissime, sembrava possedesse solo le ossa rivestite di un piccolo strato di carne e pelle. Aveva i vestiti a brandelli, strappati sulle ginocchia e sulle maniche.
Megumi era dall'altra parte della stanza, stretta, o meglio aggrappata al braccio di Winry, sul viso un espressione disperata e sconvolta mentre osservava la nuova ragazza.
Teneva gli occhi azzurri
pieni di terrore spalancati, le pupille erano dilatate in modo disumano. Il suo petto si alzava e si sollevava in modo irregolare ed era alternato a grandi respiri profondi.
Winry la sosteneva come meglio poteva, cingendole le spalle con le braccia, sorpresa per la reazione della ragazza.
-Cosa succede?- La bionda sollevò lo sguardo, fino a prima posato sul viso sconvolto di Megumi, la quale al contrario sembrava non aver sentito affatto la domanda di Edward.
-Non.. Non lo so. Ha aperto la porta e ha urlato. Quando sono arrivata lei era a terra, rannicchiata.-
Il biondo spostò lo sguardo verso Alphonse e Jacqueline. Quest'ultima non toglieva gli occhi di dosso alla nuova venuta.
Il fratello osservava preoccupato Megumi e sembrava l'unico ad aver capito la situazione.
Edward si avvicinò alla porta, invitando la ragazza ad entrare, delicatamente quasi stando attento a non forzarla troppo per non ferirla.
Vedendola più vicina Megumi indietreggiò disperatamente, con un andatura scostante che sottolineavaquanto fosse sconvolta.
-Tu.... Tu... Tu non .... Tu non ... Dovresti esistere!!- scoppiò la mora, sempre più impaurita.
-Io? Tu...- la nuova ragazza sollevò lo sguardo. - Tu mi conosci?- una scintilla di speranza si accese nei suoi occhi.
Megumi annuì, senza però addolcire la sua espressione.
-Ma tu dovresti essere... - s'interruppe abbassando la voce e sussurrando con lo sguardo perso nel vuoto.
-morta-
Un'idea illuminò la mente di Edward mentre osservava le due.
Stesso taglio del viso.
Stessi occhi grandi.
Stesso modo di parlare.
-Kate.- mormorò.
Le due ragazze voltarono la testa di scatto guardandolo.
Edward osservava Megumi.
Ecco perchè era così sconvolta.
Ecco perchè tutta quella paura.
Quella che avevano davanti era la sorella di Megumi.
Quella che a cinque anni doveva essere morta.
Cosa diavolo stava succedendo?

------------------------
Eccomi!!!! Sorpresi? Fatemi sapere!!

x Kiri Dellenger: ank io vorrei che nel manga e nell'anime Edward e Winry (o meglio, il loro rapporto) fosse messo più in risalto, ma ahimè, non penso sia possibile.

x Punkbe : Beh, non è che si innamorano. Envy per lei prova qualcosa, ma lei non lo ama. Sente solo qualcosa che lo lega a lui. Ma non è amore.

x Maya Deleon_Energy Alchemist: Yeah ce l'ho fatta a scrivere il tuo nick! XD Sono contenta che ti piaccia la storia e sono lusingata che ti abbia spinto a registrarti in questo splendido (*.*) sito.
Sono molto felice che nonostante Greed non sia il tuo personaggio preferito la fanfic ti piaccia lo stesso, dopotutto il mio compito è tenervi attaccati allo schermo! Spero ti piaccia questo capitolo!



Ciao a tutti!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Betrayed