Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: frankieEkevin    10/02/2010    1 recensioni
E se Edward e Bella si incontrassero alle Canarie? E se Jacob non volesse rinunciare a Bella? Questo è un quadrato amoroso non un triangolo... Ecco cosa sono riuscite a tirar fuori le due malate mentali: Frankie e Kevin... P.S. ff dedicata a minkio!!!
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2                                                       

“Bellezza cosmica”

Deborah pov

Le sue labbra sapevano di vaniglia, morbide e delicate, fu uno dei baci più passionali dell’ultimo periodo, Edward era affamato ma ora che era tornato dalla caccia poteva controllarsi. Ci staccammo piano perché lui doveva andare a lavorare, io avevo preso un giorno libero. Ero una massaggiatrice professionista ormai, ed Edward un eccellente esperto in fanghi, e ora Bella avrebbe preso la direzione del centro benessere, sarei stata io stessa a darle l’attesa notizia quella mattina.E si ero proprio ansiosa di vederla… quanto tempo era passato? Un anno? Mi era sembrato interminabile…Ed ora lei si era lasciata con Jacob, non vedevo l’ora di stringerla tra le braccia e consolarla, come fa una buona sorella maggiore.Eee si ero io ad essere uscita per prima dalla pancia il 30 Giugno alle 23:59 in punto e Bella alle 0:10, ed oggi è 29, un altro giorno ed avremmo avuto due feste di fila, nelle quali spero che Bella riesca ad incontrare un ragazzo che le faccia dimenticare Jacob. Solo pochi minuti e avrei rivisto la mia sorellina…

Bella pov

“Passeggeri del volo F-123 siamo arrivati a destinazione”…Finalmente questo volo interminabile è finito, non ne potevo più la mancanza del mio borsone verde mi stava uccidendo. Che caos terribile! Ecco la scaletta, prendo un bel respiro… aria calda, penetrante, afosa, finalmente…ADDIO FORKS! Il mio stomaco non sarebbe resistito un minuto di più: ho bisogno di calorie!!!Mi avviai verso il bar più vicino, i gusti di gelato erano tantissimi ma è ovvio che io avrei preso sempre e comunque solo il mio amato cioccolato!!! Mentre ero sull’apice della delizia di quel meraviglioso cono gigante chi mi trovo di fronte??? La “lisci capelli”, non è possibile… ancora…Fortuna che a distrarmi c’era l’arrivo del mio borsone ALL STAR VERDE,quando andai a riprendermelo parlai con l’assistente:                                     “ Nome signorina…”   "Isabella Swam” , il tipo che mi aveva fatto le domande si alzò e si allontanò. Fantastico… non ho voglia di aspettare ok??? Velocità su non allontanarti troppo se no non torni più…Ehi com’è che quel tipo sta tornando a mani vuote??? Non dirmi che…   “Mi dispiace molto ma il suo bagaglio è rimasto per sbaglio a Forks… Glielo recapiteremo appena possibile”                                                       NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Non è possibile ma quella città non finisce mai di fare cazzate???Che rabbia c’erano anche i miei soldi lì dentro e ora cosa mi metto? I vestiti di mia sorella no, lei è quella patita del glicine e delle cose karine, come dice lei, e dei tacchi vertiginosi…Oddio è proprio il caso di dire………………………………………………………………………………… CHE INIZIO DEL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                          

***

Ecco Deborah … era lontana ma ero sicura fosse lei (se vedi una macchia lontana glicine è lei di sicuro). Era ancora più carina di quanto ricordassi, io invece in quel momento ero simile, anzi ero proprio uno sgorbio umano, delle occhiaie che non finivano più, pelle cadaverica e beh i miei non si potevano definire capelli, piuttosto un incrocio tra la pelliccia di un barboncino e il parrucchino di uno squilibrato parlamentare italiano, avete già capito chi Berlusconi (P.S. per questo riferimento, del tutto casuale, non segnateci violazioni).Deborah indossava una camicetta glicine con molteplici cianfrusaglie dello stesso colore, come lei ama dire “ sono gli accessori a fare una donna” certo dev’essere per forza così… Mi misi a urlare “DEBORAHHHHHHHH”…E un'altra squilibrata mentale si mise ad urlare “BELLAAAAAAAAAA” Spalancai le braccia e me la trovai calda su di me. Ma quanto mi era mancata???

***

Parlammo tantissimo, quasi urlando per tutto il tempo (ecco spiegato perché la gente ci guardava stralunata). Gli raccontai di Jacob, lei di Edward e delle Canarie, io di quella cazzo di Forks. Lei, al contrario di me, era entusiasta di potermi prestare i suoi abiti… Arrivammo di fronte alla sua casa… meravigliosa era senz’altro riduttivo come aggettivo per descriverla…Un palazzo enorme tutto dipinto di glicine (e ti pareva…), aveva anche un giardino e una palma, persino la piscina... TROPPO FORTE!!! Ed entrate era ancora meglio:divani, tavoli, ambienti spaziosi. Poi mi disse: : ”Seguimi ti mostro la tuo monolocale… ora lì dentro c’è Edward, sai sta traslocando, ora finalmente dormiremo insieme, sei stata un’ottima scusa sorellina!!!...”    Appena entrai, in quella che sarebbe stata la mia nuova casa, vidi qualcuno intento a fare una valigia… e appena si girò OH MY GOD era perfetto una bellezza inumana, capelli rossicci,gli occhi erano inespressivi, con un'iride dorata, essi mi squadrarono intensamente, mettendomi in soggezzione, allora per autoconvincermi che mi guardava perchè non mi conosceva e non perchè avevo un non so che di strano, decisi di provare a scoprire come si sentisse, ma i suoi occhi mi emanarono solo mistero, la sua bocca era rosata e sottilissima,in pieno accordo con la sua carnagione marmorea, le braccia erano un susseguirsi di muscoli. Ma che cazzo sto facendo mi sto innamorando del raga di mia sorella? NOOOOOOOOO, mai!!!!!!!!! Però devo ammettere che mi aveva portata per qualche secondo, va bene minuto, in uno stato confusionale, però subito mi resi conto del mio aspetto fisico e mi vergognai del mio stato da vero zombie umano, era davvero Lui il famoso Edward… e mia sorella che diceva che esteriormente non era un gran che...LUI ERA BELLEZZA COSMICA!!! DA NON CREDERCI!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: frankieEkevin