Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    10/02/2010    2 recensioni
Modificato il capitolo per esprimere meglio le emozioni. Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction di stile originale-romantico. Parla di un ragazzo di nome Luca e di una ragazza di nome Martina, amici sin dalle medie. Quale è la differenza tra l'amore e l'amicizia?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi l'ultimo cap!!Spero che vi piaccia.Parla Luca.Bci e buona lettura!!


Sono passati 4 mesi da quel giorno.
Io e Marty ci siamo lasciati, quel giorno sono morto dentro.Tutta per colpa di Davide.

Flashback

"Pechè sei l'unica che mi fa sentire nello stesso istante in Paradiso e in Inferno."L'ho detto così con naturalezza e lei ha sorriso, quanto è bella.
"I love your smile because you are mine".Le dico ed è vero, l'amo perchè sorride e perchè sò che quel sorriso è mio.
""Ti amo Luca"
"Pure io"
La mattina passa veloce e arriva anche la campanella che segnala la fine della giornata scolastica, esco ma torno indietro Marty ancora non è uscita e nemmeno Davide.
Arrivo alla porta e li sento parlare.
"Lo ami?"
"Ovvio che lo amo Davide"
"E lo sa?"Cosa dovrei sapere?
"No, non devi dirglielo mai"
"Quindi se ho capito bene:stai con Luca, lo ami e lui non sà che sei venuta a letto con me?"
"Stronzo, io ti amavo all'ora"
E' andata a letto con Davide
"Marty è vero?"dico io entrando all'improvviso
"Scusami Luca"mi dice con le lacrime.
"E' finita"
"No aspetta Luca"
Da quel giorno non la vidi più.

Fine FlashBack. Ma ma non sapevo che il mio destino è legato al suo, infatti il destino ci fece incontrare.
Flashback

Era il 18ottobre era il mio compleanno e ero in 1 superiore allo Scientifico, pioveva quel giorno e non avevo l'ombrello e oltretutto quel giorno sono a piede per tornare a casa.Uffa.
Cammino e vado contro a qualcuno.
"Scusa, non ti avevo visto"alzò lo sguardo è Lei.Marty.La MIA Marty.
"Marty"
"Luca ciao"
"Ciao, come stai?"
"Bene"Mente lo sò, perchè ha abbassato lo sguardo"Ne sei sicura?"
"Si certo"
"Dimmi la verità. Sei felice?"
"No, mi manchi ti amo ancora troppo"dice con le lacrime.Dio quanto mi è mancata.La amo pure io, forse possiamo tornare come eravamo prima.
"Anche io ti amo e scusami se ti ho lsciato andare"e detto questo la bacio.
Dopo un pò ci stacchiamo.
"I love your smile because you are mine"
"Sapevo che me l'avresti detto per questo ora io ti dico"
"Cosa?"
"Sei tutto ciò che mi manca, con te sono completa.Ti amo perchè sono tua come tu sei mio.
Noi siamo legati dal filo rosso del destino."

Fine flashBack

Sono passati quasi 10 anni d'allora e adesso io e Marty ci siamo sposati, ma la notizia più bella è stata quella di stamani

Flashback
"Luca, amore oggi sono andata in ospedale e mi hanno dato una notizia"
"Amore, stai male?Che hai?Non farmi stare in pensiero."
"Beh ecco saremo in tre d'ora in poi"
"Oh amore, non sai quanto sono felice. A che mese sei?"
"Al secondo"
"Ti amo amore"
"Anche io"


Fine FlashBack
Dopo sette mesi nasce la nostra 1 figlia:Alessia e dopo altri 2 anni l'altra mia gioia, l'altra mia figlia:Sara.
Ora sò che il mio destino è stato sempre legato a quello di Marty e mi dò ancora dello stupido se penso che tra poco la perdevo, per colpa di Davide che ora è il mio migliore amico che sta con Giada e hanno 2 bambini maschi:Alessio e Andrea.
Loro 4 staranno insieme un giorno, ma questa è un'altra storia.


Finita!!!Come avete capito ci sarà un seguito spero che vi sia piaciuto l'ultimo cap.Ringrazio tutte le persone che l'hanno messa tra le seguite e i preferiti e chi ha recensito.Baci a presto, naruhina 7.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937