Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: GirlJackson    11/02/2010    1 recensioni
Premetto che non sono una scrittrice,ma vorrei provare a inventarmi qualche storiella per la mia coppia preferita: Hwoarang e Xiaoyu nel dojo di combattimento. Questa storia è un pò inventata,perchè tutti vivono nel dojo!O forse è così? Bah...Comunque....leggete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ling Xiaoyu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Eccola- Pensò Hwoarang,mentre vedeva scendere in campo Ling Xiaoyu,la ragazza che doveva sfidarlo. Hqoarang aveva i nervi ben saldi,continuava a fissarla pensando-Bè,da quel bel faccino si vede che è una piccola studentessa,come me ne ha parlato Eddy- Xiaoyu fece la prima mossa,e Hwoarang,steso a terra,si pentì di quello che aveva appena detto.L'incontro durò quasi 3 ore,nessuno voleva cedere;tutti guardavano ammirati la coppia,compresa Julia,che sembrava interessata dai modi della ragazza contro Hwoarang. -Combatti bene-disse lui,rialzandosi,-L'incontro l'hai vinto tu.- Xiaoyu guardò Hwoarang e disse:-Bè,spero non ti abbia fatto molto male...- -Sono abituato a farmi male-Rispose,prontamente. La ragazza rimase in piedi:-Wao,pensò,che carino,allora è lui Hwoarang!- Il ragazzo la invitò ad andare negli spogliatoi e ci andò. Dopo quella lotta Xiaoyu era stravolta,e,mentre se ne stava andando a letto,vide sbucare Julia davanti a lei. Era rimasta paralizzata. -Ciao,Julia,stavo andando a dormire...tu non vai?è mezzanotte!- Julia continuò a guardarla con aria di sfida,ma nello stesso tempo buona.-Che c'è,Ju?- Sogghignò Xiaoyu all'amica; Finalmente Julia Parlò:-Ti ho vista oggi,Xiaoyu!- La ragazza arrossì:-Hai visto cosa!!!???- Julia le diede pacche sulla spalla:-Ho visto come guardavi Hwoarang!Ti piace,vero?- -Ma che dici!!!-Urlò Xiaoyu,liberandosi dalle mani di Julia. L'amica continuò:-Guarda che se poi vi mettete insieme mi devi dei soldi.- Xiaoyu ,sempre urlando,disse:-Si si,fa pure,tanto vincerò io!- A quel punto si alzò Jin,in pigiama.-Ma che c'è tanto da urlare,si può sapere?- Xiaoyu chiese scusa:-Jin,è colpa mia...scusami!- Jin si gratto i capelli neri e arruffati,e tornò a dormire. La mattina dopo si alzò svegliata da un rumore di tazze rotte;scese,e vide Julia che,in tuta da combattimento,aveva fatto cadere le tazzine dal tavolino. -Lo sai che dice Heiachi se vede quello che hai fatto?- Rise Xiaoyu; Julia si era accasciata a terra:-Lo so,non preoccuparti- Venne Hwoarang,vestito solo di accappatoio. -Hai fatto il bagno? Chiese Xiaoyu; -No,secondo te?- -Bè,ho solo chiesto!- -Ok-Fece il ragazzo dai capelli rossi-Allora,che è successo qua?...Julia!- Julia corse fuori dalla paura che Heiachi l'avrebbe beccata,e la seguirono Nina e Asuka,ma nessuno confessò niente al capo. Xiaoyu e Hwoarang si affrettarono a raccogliere i pezzi delle tazzine;-Ahi!-Fece Xiaoyu.-Mi sono tagliata!!!- Hwoarang fece un cenno con la testa,in segno di disapprovazione; -Scema,non devi raccoglierli con le mani!Possibile!?!- Xiaoyu stette zitta,Hwoarang aveva ragione. Il ragazzo prese un pò di cotone bagnato e lo passò sulla mano di Xiaoyu.-Non farlo più,hai rischiato,eh...quando ero con la banda sapevo come trattarmi...eh già- La ragazza chiese:-La banda?Ah già...so tutto di te,io;Facevi parte di una banda di strada,eri un criminale!- Hwoarang la guardò stupito:-Ero? Chi ti dice che non lo sono anche ora?- Xiaoyu si alzò,tenendo sempre il cotone bagnato di acqua tiepida.-Come?Vuoi dire che fai ancora...- Il rosso,interrompendola,disse:-Non ho detto questo.Non fraintendere.- Così dicendo andò fuori. Xiaoyu era calda dall'eccitazione.Hwoarang era stato così dolce con lei,le aveva guarito quella ferita,come fosse stata un sua amica;e,in effetti,qualcosa stava nascendo nel cuore della ragazza.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: GirlJackson