Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Arial    11/02/2010    6 recensioni
Quando ami qualcuno desideri proteggerlo, anche e soprattutto da se stesso.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“And I’d give up forever to touch you

And I’d give up forever to touch you
Cause I know that you feel me somehow
You’re the closest to Heaven that I’ll ever be
And I don’t want to go home right now
.

And all I can taste is this moment
And all I can breathe is your life
Cause sooner or later it’s over
I just don’t want to miss you tonight
.

(Iris, Goo Goo Dolls)

 

 

 

 

 

Mi giro sul fianco e ti guardo dormire.

Sei calmo, rilassato

Una mano a farti da cuscino, l’altra mollemente adagiata sul petto. Il respiro lento, regolare.

Non c’è traccia di tensione sul tuo viso; persino gli occhi al di sotto delle palpebre sono completamente immobili. Non stai sognando, non posso permettertelo. Di notte, i tuoi pensieri tornano sempre a lui, trasformandosi in orrendi incubi.

Neppure dopo l’Inferno la tua anima era tanto orribilmente lacerata: disperazione, rabbia, senso di colpa. Odio.

Mi faresti a pezzi se sapessi quello che faccio; non vedresti qualcuno che cerca di aiutarti, ma un nemico pronto ad indebolirti. Penseresti che anch’io ti ho tradito, esattamente come tutti gli altri. E a poco varrebbero scuse e giustificazioni, non accetti più né le une né le altre.

Non hai bisogno di un amico, mai più ti renderesti vulnerabile a tal punto; non cerchi un amante, ormai incapace di sentimenti tanto profondi. Vuoi solo un corpo in cui annegare per pochi impagabili minuti di oblio e io ci sono, anche per questo.

Cosa vuoi che cambi la consapevolezza che persino in quei momenti non è a me che appartieni?

Divori la mia bocca con disperata passione, ma i tuoi occhi sono distanti; è me che violi in affondi sempre più violenti e convulsi, ma è il suo nome che ti sfugge dalle labbra quando vieni. Ormai non te ne scusi neppure più…

A volte mi chiedo perché ti resti accanto, quando sei ormai solo un pallido fantasma della persona che ho salvato anni fa. Le tue risate, le tue attenzioni, tutto è scomparso insieme a tuo fratello.

Eppure, non posso abbandonarti.

Non potrò preservare la tua umanità, posso però provare a proteggere la tua vita: devo prendermi cura di te, nessuno ti ha insegnato a farlo da solo.

E se questo significa usare i miei deboli poteri per regalarti qualche ora di sonno sereno, beh, non mi sentirò di certo colpevole. Non sei né solo né vulnerabile, non più.

Mi chino a rubarti un casto bacio e mi rimetto in piedi. Dormi pure tranquillo, Dean, veglierò su di te.

 

 

 

Note: La dedico ad Elens. Anche se questa dovesse non piacerti, fino al tuo compleanno c’è tempo XD

Tvb <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Arial