Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Rota    12/02/2010    2 recensioni
Raccolta di 21 Drabble SanzoGoku.
Cap.1 [A]: Andando avanti, proseguendo e voltandosi indietro solo rare volte, il dubbio – atroce – arrivava anche alla mente più elementare.
Cap.2 [B]: Basterebbe soffermarsi, ogni tanto, rallentando una vita celere che procede troppo di fretta.
Cap.3 [C]: C’era sempre un buon motivo, alla fine, per alzare le palpebre la mattina.
Cap.4 [D]: Di guerre e di battaglie, di polvere e di fango, forse Sanzo e Goku ne avevano abbastanza.
Cap.5 [E]: E' il tramonto, un altro giorno passato a sopravvivere a stento.
Cap.6 [F]: Farneticava, la scimmia, parlando a vanvera come suo solito.
Cap.7 [G]: Getta, con un gesto nervoso, il mozzicone di sigaretta a terra...
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: What if?, Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
B
B



Basterebbe soffermarsi, ogni tanto, rallentando una vita celere che procede troppo di fretta.
Godersi magari il sole che sorge e invade gli occhi di luce, o un arcobaleno dopo la pioggia scrosciante – invece la pistola continua a vomitare pallottole e il corpo si muove col preciso intento omicida.
E’ il tempo che manca, inesorabilmente. Altrimenti il perdersi l’uno negli occhi dell’altro sarebbe una cosa così naturale che apparirebbe quasi scontata, è così il darsi baci infiniti.
Ma ciò che manca basta prenderselo con la forza – e alla fine fare l’amore su un prato di erba secca vi porta al paradiso ugualmente. Voi, miscredenti che godete in un atto tanto sacro.
Questo lo credi davvero, Sanzo. Altrimenti non continueresti questa assurda farsa.







Ecco qua la B *-*
Spero di non avervi fatto aspettare troppo ^^ Ora per le recensioni *-*
*Bella: Oh, ma mia cara xD Pensa che volevo chiederti il permesso prima di iniziare la raccolta °° e pensa che volevo farla GojyoSanzo, tanto per variare xD Ma alla fine mi sono decisa così, perché volevo dimostrare a me stessa che sono in grado di scrivere su tutto ù.ù Spero che ti sia piaciuta anche questa ;D
*Aphrodite: in una drabble io cerco sempre di evocare immagini con semplici e fugaci richiami. E' così dannatamente difficile farlo in maniera abbastanza efficacie da far intendere quanto sentimenti io provi. Grazie per tutta l'attenzione con cui leggi le mie opere, grazie mille di tutte quelle belle parole, di tutti quei complimenti. Non sai quanto piacere mi fanno, davvero :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Rota