Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: liala90    13/02/2010    1 recensioni
Una Bella distrutta, prigioniera di se stessa e di ciò che rimane della sua vita.
Genere: Triste, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Insieme per sempre

 

P.O.V. Edward

 

In due minuti sono davanti la Sua casa e non passa neanche una frazione di secondo che il bruciante odore del suo dolce nettare m’investe stordendomi.

La mia adorata se ne sta andando.

E con questo insostenibile pensiero mi precipito nella sua stanza; ed ecco che trovo distesa ai piedi del letto la piccola, fragile magnifica Bella.

 

La sola.

L’unica.

La Mia Bella.

 

L’intrusione viene subito notata dalla mia cantante che alzando l’esangue volto mi osserva con occhi dapprima svuotati dell’anima poi sempre più animati da una miriade di emozioni: stupore, meraviglia, sbalordimento e perfino euforia.

Ed è questo sguardo che mi annienta definitivamente, fa crollare tutte le mie ferree barriere ed imposizioni.

Non riesco quasi a sostenere il suo sguardo a causa della guerra che sta devastando non solo la mia psiche ma anche il mio corpo etereo. Milioni di domande sommergono la mia mente.

Cosa ho potuto ridurre così la mia dea?

Come ho fatto ad essere così cieco da non capire quanto l’avrei fatta soffrire scomparendo dalla sua vita?

Perché sono così dannatamente egoista…MALEDIZIONE!

 

E mentre il mio animo s’incupisce i miei occhi ardono di furia collera e delirio verso me stesso; non riesco a formulare che un unico pensiero: la mia Bella ha bisogno di me.

Oramai non ho più scuse per tirarmi indietro, non posso più fuggire da questa realtà, non posso più nascondermi non ora che la sua vita è legata ad un filo sempre più liso.

E finalmente, sconfiggendo tutti i miei demoni, sono conscio che quello che sto per fare non la scaraventerà nella dannazione eterna…no, la salverà e la legherà indissolubilmente a me!

 

Con quanta più determinazione possiedo mi avvicino lento alla mia piccola umana e mi accingo a donarle quello che è sempre stato il suo più grande desiderio…trascorrere l’eternità finalmente insieme.

 

 

 

FINE

 

 

 

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito inserito tra le preferite e seguite o comunque che hanno letto la mia storia che è stata più lunga di un parto! Mi scusa per quelli che l’hanno abbandonata a causa della mia irregolarità ad aggiornare (e creare).

Ancora grazie! Ciao Liala =)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: liala90