Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Anna_Marcelli    14/02/2010    0 recensioni
Che cosa succederebbe con una chiamata strana, un giornale gettato, un pachetto misterioso, un nemice nuovo ed un incontro d' importanza? Forse i vostri eroi lo sapranno, in una storia piena di sorprese, humor, avventura e forse un po' di romanzo? Chissa`! Ma una cosa e` sicura; dopo la missione alla Foresta Degli Sogni, nessuno sara` lo stesso...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tuo sito di FF

                                               

Nonostante che fosse già abbastanza tardi, specialmente per una piccola bambina d' otto anni, il telefono si era messo a suonare senza pausa. All' inizio, Cream aveva nascosto la sua testa sotto le copertine confortevoli, e poi, vedendo che chi l'aveva chiamata non intendeva ad abbandonare la sua testardagine, si alzò pigramente.

Data un' occhiata all' orologio, il giovane coniglio ha maledetto a voce bassa, purchè non l' avesse ascoltata sua madre. Ma, chi potrebbe essere così scortese di ricordarla alle due e mezzo? La sua mente poteva pensare solamente di una risposta.

"Mio Dio, almeno non avesse una delle sue solite idee fisse!" disse Cream tra sè e sè. Cadeva dal sonno, aveva un terribile mal di testa, ed ora probabilmente stava per ascoltare le pazzie della sua amica. Che rabbia! Chi aveva detto che, essendo benevole, era anche la stupida della team e poteva soffrire i colpi di telefono infiniti, di solito dopo la mezzanotte, durante cui Amy piangeva, o descriveva una nuova idea su come conquistare Sonic. Mah! La sua vita era terribile a momenti come ciò.

"Conto!" gridò astrattamente la piccola, e si è immediatamente accorsa dello suo abbaglio, fatto, probabilmente, per il sonno che provava ogni volta che questa esperienza sgradevole si ripeteva... Si sbrigò a correggerlo, "Err, vorrei dire...Pronto! Amy, è tu?"

"Sì, Cream, cara, ascoltami, prego! Non puoi nemmeno indovinare  che cos' è appena successa qui!"

"No, signorina Amy, non posso indorminare -ERR- indovinare! Sì...mi dica, prego..."

La voce della sua interlocutrice venne folla di entusiasmo; un entusiasmo che Cream non poteva, nè capire, nè provare più. Il solo sentimento nel suo cuore era la rabbia. Rabbia, rabbia, rabbia. Non c'era nient' altro; la loro amicizia, dopo che quello cretino blù era venuto, è diventata una strada a senso unico. E, come potete capire, il "senso" di cui parliamo non è altro che quello di Amy, il quale -lo aveste capito?- non faceva senso per Cream. Ed ora lasciamo la chiacchera! La protagonista sta per parlare!

- ...Mi ha chiamato un tizio, ed all' inizio pensavo che si trattava di un stupido scherzo, oppure qualcosa di simile...

E blah, blah, blah...La bambina stava già per chiudere gli occhi, consegnando nella tentazione d' un rinfrescante sonnellino. Parole, frasi, esclamazioni; tutto sembrava come un ronzio infinito a Cream, che non era affatto interressata in una delle solite lecture noiosi e senza scopo di Amy. La continuità, però, renderebbe questa volta l' eccezione alla regola.

-...E poi, senza dir una parola, la donna ha riattaccato! E così quella storia è cominciata a stuzzicarmi la curiosità...Cream, sai che cosa mi è appena saltata in mente?

Cream sbadigliò.

- Un cuscino?

- Che cosa?!?

- Niente, scusi...sono un po' stanca...

- Okay, ha risposto allegramente Amy, come se avesse già ascoltato che la sua amica aveva vinto diecimilla euro, Allora, come ti ho detto, ho pensato che forse dietro la facenda è nascosto questo ingenio pazzo, Eggman...la donna mi ha detto che dobbiamo andare alla Foresta dei Sogni, saputa anche come "La foresta Verde"...

Automaticamente, il sonno se n' è andato; la sua amica aveva già menzionato qualcosa in rapporto ad Eggman? Chissà! Forse una nuova avventura...?

-...L' ho cercata sulla pianta della Station Square, ma sembra che si tratta di un posto sconosciuto dalla maggior parte degli abitanti. Niente preoccupazione, però; la mia intuizione femminile ci porterà al posto giusto! Non ne ho il minimo dubbio...Sonic sarà lì vicino...

- Perfetto!, urlò Cream, ma il motivo per il quale provava una profonda felicità non era la possibile presenza di Sonic, ma il fatto che era giusta! Una nuova avventura! Una avventura vera!

- Non ci pensi? Veramente magnifico! Forse questa volta mi dice che mi ama...

Amy ha continuato a parlare vivacemente del suo eroe per le due ore seguenti. Ma Cream non ha protestato; ora dormiva pacificamente vicino al telefono, e la voce della sua amica venne come una canzone remota e rilassante. Così ebbero finalmente trovato un modo di essere tutte e due soddisfate.

Allora, Amy voleva solamente parlare, e non discutere, no?












  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Marcelli