Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HHS_892    14/02/2010    0 recensioni
La realtà molto spesso è sadica e crudele, immaginate gli spensierati personaggi di One Piece in una realtà crudele dove fare i prati sono solo fantasie per allocchi.
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.

 

-  Che classe! Che eleganza! – esclamò lo stilista osservando i movimenti della giovane donna  che indossava il fior fiore delle sue creazioni.

- Troppo gentile… - borbottò lei immersa nel suo narcisismo, accarezzò i lunghi capelli arancio girando su se stessa di fronte la parete di specchi. Aveva uno sguardo intenso e un ghigno soddisfatto. La fama e la ricchezza che sognava da bambina le erano finalmente piombate addosso avvolgendola in un dolce e avido abbraccio. – Che goduria! – pensò estasiata.

- Tesoro! – esclamò lo stilista facendola cadere dalle nuvole – si va in scena! – aggiunse battendo le mani.

La donna salì in passerella e con sensuali movimenti delle anche si portò fino alla fine della piattaforma.

 

-* *-

- Signorina, si svegli!-

- Nami! Nami! –

- Nojiko, Genzo… che è successo? – domandò la donna con voce debole.

- Hai avuto un mancamento, questa è la seconda volta in due settimane! Ma si può sapere che diamine combini?! – la donna si aggrappò violentemente sul colletto della modella scrollandola dal divano sulla quale era sdraiata.

 - Basta così, Nojiko… - l’uomo pieno di cicatrici accanto alle due appoggiò la mano sul braccio della donna convincendola a mollare la presa.

- oh mio Dio! – esclamò l’altra scattando giù dal divano – La sfilata! –

- è finita già da un pezzo… hai ronfato per dodici ore consecutive, sono già le otto e un quarto del mattino – rispose Nojiko.

- no… - la modella si sentì mancare atterrando in ginocchio sul pavimento – non può essere… -

-Prova a mangiare qualcosa, non tocchi cibo da ieri pomeriggio… -  come un padre, Genzo provò a consolare la giovane, le porse un mandarino e le appoggiò la mano sulla spalla sinistra.

- Quello strano stilista ha detto che ti contatterà per una seconda sfilata il più presto possibile. – le riferì la sorella.

- Non succederà mai… addio sogni di gloria… - abbassò la testa con gli occhi colmi di lacrime – e tu finiscila! Non ho fame! – con un ceffone colpì il mandarino facendolo cadere a terra. Nojiko, stupita dal gesto della sorella, portò le mani alla bocca.

- Basta, me ne torno a casa, questa catapecchia puzza di povertà. – la donna si alzò correndo verso l’uscita.

- Aspetta, ti accompagno. – Genzo la seguì a ruota.

Nami proveniva da un piccolo paese di un’isola poco conosciuta dell’oceano orientale, niente a che vedere con Parigi, una delle grandi capitali dell’alta moda. Ormai si era trasferita in quel luogo frenetico da più di due anni, mentre invece sua sorella Nojiko e il loro responsabile Genzo, un ex poliziotto che ha deciso di accudirle dopo la morte della madre adottiva, furono costretti a stabilirsi una volta a settimana in un modesto monolocale presso la periferia  per problemi di denaro, tutto questo non solo per affetto, ma soprattutto per proteggerla; sì, perché Nami per arrivare ad avere ricchezza e fama sudò sangue fin dalla giovane età.

La donna entrò velocemente in casa, cercò di fare attenzione che nessuno la seguì, per poi chiudere il portone di fretta e furia. Per un attimo si pentì di non aver accettato la proposta di protezione da parte di Genzo, ma sapeva che non sarebbe stato molto d’aiuto.

Nami ripensò a ciò che era accaduto poco prima a casa di Nojiko, pensò al mandarino, simbolo della madre e unico ricordo dell’isola natale.

Versando lacrime amare e dopo aver cambiato indumenti, la donna si buttò sullo splendido divano tigrato e accese il televisore cercando di distrarsi dalla solitudine di quell’enorme e lussuosa casa.

 

-* *-

 

Fine primo capitolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HHS_892