Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ArtemisLover    14/02/2010    8 recensioni
"Non credi sia ora di piantarla, Mezzosangue?" le chiese una voce fredda, apparentemente indifferente, proveniente dalle sue spalle.Hermione la ignorò, rialzandosi a fatica. Si lasciò sfuggire un gemito.Merda se quel taglio le faceva male."Davvero Granger, è gentile da parte tua voler aiutare i Mangiamorte privando il mondo della tua presenza, ma penso che per oggi possa bastare."
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Due

Cosa… che diamine era successo?

Hermione riprese i sensi, spaesata.

Che strano. Era nella sua camera di Grimmauld Place, come al solito.

Doveva essere l’alba, la stanza era ancora avvolta dalla penombra.

Eppure avrebbe potuto giurare che fino a un minuto prima si trovasse nel soggiorno del Quartier Generale ad allenarsi; pensò, le sopracciglia aggrottate.

Bha. Stava perdendo colpi. Doveva essere colpa di tutte le missioni extra che il ministero le stava affidando in quel periodo, per non parlare dei turni di sorveglianza dell’Ordine e dei combattimenti…

Oh cielo, non aveva proprio voglia di pensare alla mole di lavoro che la sommergeva, era ancora mattina dopotutto.

Con il felice pensiero di potersi concedere ancora qualche ora di sonno, riappoggiò il viso sul suo cuscino, soddisfatissima.

Mmm. Che strano. Il suo cuscino non era mai stato così duro. E nemmeno così caldo.

E non aveva mai avuto un profumo di muschio bianco misto a tabacco, ora che ci pensava bene.

Aprì gli occhi di scatto. Ok, c’era qualcosa che non quadrava. Strinse gli occhi, cercando di distinguere meglio i contorni del suo “cuscino”.

Mmm. Strano, molto strano. Il suo guanciale non aveva mai avuto delle labbra.

Delle labbra stupende ed estremamente sensuali, tra l’altro.

Per risvegliare la grifoncina da quello stato di trance-comatosa, ci volle ancora qualche minuto.

O meglio, ci volle una palpata decisa di una mano sconosciuta in un posto dove non batte il sole.

- AAAAAAAAAH!!! BRUTTO MANIACO PERVERTITO! –

Iniziò a tirare pugni alla cieca all’uomo sotto di sé, cercando di divincolarsi dall’abbraccio stretto in cui lui la chiudeva.

- VATTENE VATTENE VATTENEE! -

- Mezzosangue! Si può sapere perché stai urlando come una scema?!-

-Malfoy? E tu che caspiterina fai qui?-

Per la barba di Merlino. Da quando aveva preso l’abitudine di andare a dormire con Malfoy?! Naaaa, impossibile. C’era sicuramente una spiegazione razionale.

Era scientificamente più probabile che il Principe delle Serpi andasse a ballare il tip tap vestito da donna piuttosto che andasse a dormire con lei.

- Cosa ti sembra che stia facendo? Stavo dormendo, stupida!-

- Per caso balli il tip tap vestito da donna, nel tempo libero? –

- COOSA?! –

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Ok Hermione, fai un respiro profondo. Inspira, espira. Stai calma. Non saltare a conclusioni affrettate. Non staccargli la testa a morsi. Trattieniti.

- Malfoy? -

Silenzio.

- Serpe? –

Un grugnito soffocato.

- Stronzo patentato pervertito maniaco depravato? –

- Cosa vuoi, Mezzosangue? -

- Mi stavo chiedendo… perché sei nel mio letto? –

Un ghignò si disegnò sulle labbra del biondo.

- Perché abbiamo passato la notte a fare sesso selvaggio, Granger –

- Ah, ok. –

…Ehi aspettate un secondo, fermi tutti!!

- COOOOOOSA?! –

La riccia si staccò immediatamente dal biondo, cercando di allontanarsi il più possibile.

Peccato che non avesse calcolato che il letto prima o poi ha una fine.

Nel giro di 5 secondi si trovò distesa a terra, le gambe ingarbugliate nelle lenzuola, la faccia schiantata contro il pavimento e il sedere all’aria.

- Complimenti Mezzosangue, bel culo! -

La serpe iniziò a rotolarsi sul letto, incapace di trattenere le risate.

Era la prima volta che lo vedeva ridere, di solito si limitava a ghignare.

- MALFOY! Piantala di dire stronzate, cazzarola! –

- Ahahah, tu sei completamente andata, Granger! Stai tranquilla, la tua virtù è ancora intatta- le disse con tono di scherno.

- ...per farti interrompere gli “allenamenti” (a proposito Mezzosangue, sei veramente scarsa! Sembrava che ti stessi autodistruggendo!) ti ho fatto stendere da Malocchio; poi è venuta Tonks a curarti (per cui se ti ritrovi con un braccio al posto della gamba, considerati fortunata). Mi hanno lasciato qui a sorvegliarti, quando hai iniziato a tremare di freddo. Così sono venuto a riscaldarti. –

Ecco spiegati i dolori all’addome e le fasciature al petto. Ma Hermione non era ancora soddisfatta.

- E allora perché, di grazia, indossi solo un paio di boxer? –

Il biondo alzò le spalle, incurante.

- Avevo caldo. Io dormo sempre così. –

La grifondoro stava per aprire bocca nuovamente, quando la porta della sua camera si aprì cigolando.

Apparvero le facce assonnate di Harry e Ron, entrambi in pigiama e con la mascella che rischiava di slogarsi a causa degli sbadigli.

Guardarono la scena che si presentava loro: Hermione in piedi di fianco al letto, i capelli scompigliati e coperta solo da una maglia sformata che le arrivava a metà coscia; e Malfoy, sdraiato sul letto in boxer, perfettamente a suo agio e con il perenne ghigno dipinto sul volto.

- Tutto bene, Herm? Ti abbiamo sentito u…u…urlare –

Chiese sbadigliando Harry, mentre si grattava un occhio.

- Tutto eccellente, Potter. Stavamo solo facendo sesso. –

L’anticipò l’ex Serpeverde, ghignando soddisfatto come non mai.

- Ah, ok. –

Disse Ron, senza fare una piega.

- EHI ASPETTATE UN ATTIMO! COOOOOSA?! -

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Hermione si lasciò andare sul letto, immergendo il viso nelle coperte e sospirando.

Ci aveva messo anni a convincere Harry e Ron che si trattava di uno scherzo e a farli desistere dall’impiccare Malfoy.

Riemerse dal piumone e si voltò verso la figura del ragazzo, che si stava rimettendo i pantaloni abbandonati la sera prima.

Bhe… doveva ammetterlo: quello bastardo era veramente bello. I capelli serici erano biondissimi, qualche ciuffo cadeva sulla fronte nascondendo i suoi bellissimi occhi, grigi e penetranti.

Per non parlare delle spalle larghe e dei muscoli delle braccia ben delineati, di quegli addominali perfettamente scolpiti, della linea del basso ventre che…

CONTROLLATI HERMIONE, CONTROLLATI! NON FARTI DOMINARE DAGLI ORMONI IMPAZZITI COME UNA SCIOCCA ADOLESCENTE!

Alzò lo sguardo verso il suo viso, e notò che lui la stava scrutando soddisfatto.

- Ehi Mezzosangue, se continui a guardarmi gli addominali così li consumi! -

Accidenti, perchè doveva sempre averla vinta lui?! Lei era un’ex grifondoro, aveva il suo orgoglio da difendere, eccheccavolo!

- Sai una cosa Malfoy?

La tartaruga è inutile, se il serpente non funziona. -

Dopodichè, soddisfatta della faccia esterrefatta e del silenzio dell’altro, si alzò e scese tranquillamente a fare colazione.

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Intanto a Villa Malfoy…

Un sibilo interruppe il silenzio che si era creato.

- Ancora, Codaliscia, a quanto pare il nostro ospite non ne ha avuto abbastanza. –

Una voce fredda, spietata, senza alcun sentimento.

- Come desiderate, p-padrone. Crucio! –

Urla agghiaccianti riempirono il salone della nobile dimora, mentre un uomo si contorceva disperato a terra.

Marcus Hunt, capo del dipartimento Auror, ricoperto di ferite e di tagli sanguinanti, che chiedeva pietà.

- V-vi prego, basta! Parlerò, ma smettete, vi prego! –

Riuscì a dire agonizzante tra un colpo di Crucio e l’altro.

Il Signore Oscuro avanzò, soddisfatto, fino ad arrivare alla sua testa. Si inginocchiò, e parlò vicino al suo orecchio.

- Molto bene, Signor Hunt, molto bene. Vede, la mia richiesta è molto semplice: quando sarà la prossima missione della Squadra 7?-

Un’espressione sconcertata e impaurita attraverso il volto dell’Auror.

- L-la Squadra 7? Quella guidata da Moody? D-domani pomeriggio, mi pare… -

- Molto bene, Signor Hunt. Ha visto? Non è stato poi così difficile-

Disse Voldemort, rialzandosi e allontanandosi.

- Uccidilo, Codaliscia. –

Eccellente, davvero eccellente.

Moody, Lupin, la sporca Mezzosangue e il suo pupillo, il giovane Malfoy.

Avrebbe organizzato una fantastica sorpresa, per il loro ritorno…

Fine secondo capitolo

Consigli e pareri di qualsiasi genere sono più che graditi ^_^

Chiarimenti

- Draco Malfoy svolge lo stesso ruolo di Piton: Voldemort è convinto che lui sia infiltrato nell’Ordine e che sia una sua Spia, ma è l’esatto contrario.

- Malocchio, Lupin, Hermione e Malfoy Jr sono i componenti della Squadra 7, una delle tante Squadre di Auror del ministero

Se avete qualche altra domanda, chiedete pure ^ ^

Un grazie ENORME a:

- stefy89d: Grazie mille per i complimenti, spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo e che continuerai a seguire e commentare!^ ^

- anna96: Sono davvero felice che ti sia piaciuto l’inizio, spero che anche questo sia di tuo gradimento! Se hai tempo fammi sapere cosa ne pensi! :)

- fange69: Grazie mille, i tuoi incoraggiamenti mi sono davvero serviti! Spero di non aver deluso le tue aspettative!

- excel sana: grazie per i complimenti, mi fa’ molto piacere che ti sia piaciuto l’inizio. Spero che ti piaccia anche “la piega” che sta prendendo la storia… fammi sapere! :)

- For ever cullen: Sììììì un’altra che adora le Draco/Hermione! *.* Io li amo questi due, veramente! Fammi sapere cosa ne pensi di questa storia, mi farebbe davvero piacere sentire i pareri di un’altra fan ^__^

- Mizuki96: Grazie mille per i consigli, hai perfettamente ragione, cercherò di essere più descrittiva! Se ne hai qualche altro, dimmi pure, mi fanno davvero piacere :) Che ne dici di questo capitolo? Meglio?

- TerryTheBest: Bhe, se sei arrivata a leggere fino a qui mi ritengo fortunata XD Spero che ti sia piaciuto questo capitolo, anche se non è “il tuo genere di storia”. Mi potresti dare qualche consiglio x migliorarla, se hai tempo? ;)

- Amanda Malfoy: eccoti il secondo capitolo ;) spero che ti piaccia, e che continuerai a leggere!

Al prossimo capitolo!

ArtemisLover

Ps: la tristissima battuta del serpente e della tartaruga è stata inserita su minaccia della mia cara sorellina -.- , mi spiace che abbiate dovuto sorbirvela X)

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ArtemisLover