Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mafalda    16/07/2005    1 recensioni
ecco un'altra creazione....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scambio di opinioni

Scambio di opinioni

-         Severus abita qui?

-         Sì, ormai sono 4 anni

-         Sa che vivrò qui?

-         No, ma non ti preoccupare, so come comportarmi con lui

-         Mi odia, lo sai?

-         Non ti preoccupare, fatti una doccia, cambiati e Dobby ti porterà la cena in camera.

-         Il mio Dobby, lui è il tuo elfo domestico?

-         No, lui lavora per me, è pagato!!! Ha detto che farà tutto quello che tu vorrai.

Draco salì le scale qualche gradino dietro Harry e come al solito si stupì di quanto potesse essere affascinante, aveva un bel corpo e un sorriso che lo faceva impazzire. Gli piaceva dai tempi del V anno di scuola, Harry però era irraggiungibile… sia perché era… beh, aveva la ragazza, sia perché si odiavano dalla prima volta che si erano guardati in faccia.

Poi era arrivato il tempo del dolore, il tatuaggio, le torture, tutti quei morti… Severus e infine la prigione. Quindi lui il grande Draco Malfoy, era innamorato dello stesso ragazzo da 9 anni. Immerso nei suoi pensieri non si accorse che si erano fermati e andò a sbattere contro un mobile.

Harry sogghignò, ma non disse nulla.

-         Dunque, questa sarà la tua stanza, ha il bagno interno. I tuoi vestiti nuovi sono nell’armadio, il baule della scuola e i tuoi effetti del carcere li porterà su Dobby

-         Harry… Potter

-         Il mio nome, pensavo lo avessi dimenticato…Malfoy

-         Grazie!!!

-         Di niente.

-         Perché, perché sono qui?

-         Niente domande, ci sarà tempo per quelle… devi vivere con me per 1 anno… sarà dura, ma ce la farai a sopportarmi…

In quel momento una cosa non ben identificata sfrecciò a tutta velocità davanti i due ragazzi si fermò di botto e tornò lentamente indietro. Era un uomo su una sedia a rotelle, il naso adunco, i capelli sale e pepe e uno sguardo duro negli occhi.

-         POTTER!!!! – gridò – LO HAI FATTO SUL SERIO E SOPRATTUTTO LO HAI FATTO SENZA INTERPELLARMI, LO HAI PORTATO NELLA CASA DI SIRIUS E REMUS… E’ UN ASSASSINO.

-          Malfoydisse Harry – ti dispiacerebbe rientrare in camera?

Draco rientrò, ma questo non gli impedì di sentire il vivace scambio di opinioni tra i due uomini.

-         Severus CALMATI, ti fa male agitarti.

-         Calmarmi, come faccio a stare calmo hai portato nella nostra casa l’assassino di Remus, ha torturato anche Neville… e …

-         Ti ha ridotto così, lo so. Ma ha pagato, sette anni in cella, più di chiunque… sicuramente più di te. Tu quanto ci sei stato? Una settimana… tu anche avresti dovuto pagare… ma grazie a me e Ron non lo hai fatto.

Severus si rabbuiò, erano anni che non toccavano più quel tipo di discorso, Harry aveva impedito che lui pagasse, senza dire nulla, senza chiedere niente. Lo aveva accolto nella sua vita dopo che durante tutta la scuola lo aveva maltrattato e umiliato, non gli aveva chiesto nulla… e ora rivangava quegli antichi ricordi.

-         Ho sbagliato, ma Harry, ragiona, lui è quello che ha consegnato Rem a suo padre… ha torturato, ha ucciso… lo so che sono stato colpevole e non mi basterà una vita per restituirti i tuoi genitori, ma credimi, darei la mia insignificante esistenza per rivedere tuo padre e tua madre, per rivedere Sirius e Remus…

-         Lo so e non ti considero colpevole, ma se io sono riuscito a perdonarti, ti chiedo di farlo con lui, accettalo, così come hai fatto con Nessi. Ora lei è viva e felice, le vuoi bene lo so, ma ti ricordi quanto hai protestato 3 mesi fa?

-         Sì, ma è diverso…

-         Lo so, lui era il tuo figlioccio e non sei riuscito a salvarlo…

Harry detto questo si allontanò . Draco sentì i passi scendere le scale, e qualcuno bussare alla porta. Aprì e si trovò Piton che lo squadrava da capo a piedi il ragazzo avrebbe voluto sprofondare sotto quello sguardo. Si sentiva esposto al suo giudizio. Severus lo conosceva, lo aveva sempre capito; lo aveva cresciuto e Draco lo aveva ripagato legandolo ad una sedia a rotelle.

- Io lo so perché sei qui, lo so cosa vuoi, ma finché vivrai sotto al  mio tetto non lo avrai mai.

Un altro capitolo, vi avverto saranno molto bravi perché la storia nasceva come una one shot, ma poi è diventata troppo lunga. Quindi ci saranno tanto capitoli bravi. Ringrazio Wicca 87 per la sua recensione e tutti i lettori anonimi che hanno anche solo dato un’occhiata… recensitemi così so dove migliorare.

                                                                       Baciotti Mafalda

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mafalda