Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Penelope Guerrano    15/02/2010    0 recensioni
“Caro amore mai avuto,
il destino ci ha fatto incontrare, il destino ci ha allontanato.
Le scelte determinano il nostro cammino,noi non sappiamo prima se sono state giuste o sbagliate.
Proviamo a fare ciò che al momento sembra essere quello che è meglio per noi, il risultato non lo conosciamo e nemmeno lo immaginiamo, possiamo solo accettarlo. Ma amore mai avuto, non giudicarmi, può darsi che sbaglierò, ma ora devo andare, ci sono donne e bambini che mi aspettano, che vogliono conforto, vogliono aiuto ed io devo darglielo. Se mai un giorno ci rincontreremo, ci guarderemo negli occhi e lì in quella profondità capiremo se il nostro amore acerbo finalmente potrà tramutarsi in amore senza fine, in attesa che il nostro destino si compia, teniamoci vicini al cuore.
Tua per sempre Giulia”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’allegria

 

A Giulio batteva il cuore, da lontano vedeva la Tenuta, era lì  che Giulia era vissuta, era quel luogo che l’aveva portata via da lui, avanzò con passo svelto, quasi correva, il suo cuore stava per esplodere, ma poi decise di calmarsi e diminuì il ritmo del suo cammino.Eccolo, era davanti alla porta della Tenuta, bussò timidamente, ma nessuno venne ad aprirlo, allora ci mise più energia tanto che le nocche delle dita si arrossarono. Nel silenzio più assoluto, sentì una flebile voce di donna -Chi è?- Giulio, con voce balbettante rispose:-Sono Giulio, un amico di Giulia - Kim, sobbalzò, tante volte Giulia nelle loro notti insonni aveva parlato del suo grande amore mai avuto, ed ora era lì, davanti la sua porta. –Sei, Giulio, Giulio? Quello dell’Italia?L’amico della mia Giulia?- Giulio sentendo che questa donna a lui estranea sapesse di lui, rispose attonito - Si, si, sono io, mi apri per piacere?- La porta si aprì lentamente, Kim lo fece entrare e poi fischiò- Bambini, niente paura è un amico!- Tutti i bambini uscirono dai più disparati posti dove si erano nascosti e saltarono addosso a Giulio dalla gioia. Quando sapevano che una persona era loro amica, avevano un grande slanciò di affettuosità.-Le hai portate le caramelle?-Disse Joshua, -E i dolci? Disse Sarah, una piccola bambina di sei anni con un bellissimo sorriso senza dentini.- Adesso vedo nella mia borsa-,  Giulio incominciò a rovistare e voleva trovare ardentemente qualcosa che gli fosse avanzato dal viaggio per poter accontentare quei faccini speranzosi. –Ecco le caramelle, oh, si, ci sono anche i dolci!- Tirò fuori un pacco di biscotti che sua madre gli aveva dato prima che partisse e che lui detestava, ma non furono mai tanto amati come in quel momento.

Fu un arcobaleno dopo la tempesta  l’arrivo di Giulio, anche perché ai bambini mancava l’allegria di Robert e Kim aveva un grembo che era cresciuto a dismisura e che la affaticava tanto , loro avevano capito che qualcosa non era andato nel verso giusto,  erano così piccoli ma consapevoli delle sofferenze, per cui non osarono mai domandare a Kim dove fosse andato quel buffo omone che li faceva tanto divertire.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Penelope Guerrano