Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    15/02/2010    4 recensioni
La luna spunta tutte le sere anche nei giorni difficili per ricordarci che ogni giorno può diventare bellissimo......
E Antonella,Patty,Giusy e Tamara lo capiranno grazie alla forza dell'amore e dell'amicizia?
PAIRING PRINCIPALI: Antonella/Bruno; Patty/Bruno; Antonella/Nicolas; Giusy/Guido; Patty/Matias; Tamara/Fabio
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Anto pov



-Antonella, Anto ti prego, fermati- Sospiro e mi giro con un espressione disgustata.

-Cosa vuoi papero patagonico?- Domando glaciale a quella che credevo fosse una vera amica,le avevo concesso un altra possibilità e mi ha deluso di nuovo.

-Possiamo parlare? Per favore, noi siamo amiche-

-Amiche? No, non saremo mai più amiche e ora sparisci, ti destesto Patty-

Lei inizia a versare le sue prime lacrime, non la sopporto quando piange.

-Anto...-

-Sta zitta! Vai dal tuo ragazzo e scordati di me,bye- Con sguardo da diva mi allontano da lei.

La odio, odio lei e quel patetico di Bruno.

Patty era innamoratissima di Matias e si mette con Bruno, traditrice.

Credevo avesse capito che Bruno era mio, invece si è rivelata la solita tonta.

Si,una stupida papera.

Che si è rubata Bruno.

Entro dentro casa,dopo aver visto mio fratello e Tamara baciarsi sul giardino.

Loro si amano e sono felici, da quando Tamara ha perdonato Fabio stanno sempre insieme.

Almeno loro non hanno problemi, quanto vorrei essere al loro posto.

Mi stendo sul divano di peso e accendo la tv.

Sento il celullare vibrare, è arrivato un messaggio. è di Nicolas.

Vado a pranzo con i ragazzi, ma tranquilla stasera usciamo, ti voglio bene. Nico.

Appoggio il celullare sul tavolino,senza rispondere.

Perchè è ricomparso? Prima sparisce e mi lascia da sola e dopo riappare come per magia dicendo di essere innamorato di me.

Il problema è che io non lo sono più,non provo niente per lui e mi viene da chiedermi se ho mai provato qualcosa o se era solo un illusione,come stavo pensando giorni fa.

Il viso di Bruno mi riempie la mente.

No, devo dimenticarlo, deve pagare.

Cerco di distrarmi guardando un telefilm,ma niente. Bruno non mi esce dalla testa.

C'è solo una cosa da fare.

Prendo borsetta e telefono e a passo svelto ritorno a scuola.

Entro nell'aula di musical e decido il cd da mettere, quello che contiene le mie canzoni.

Salgo sul palco e parte Las Divinas.

Inizio a ballarla con tutta l'energia di cui sono capace,ma ripenso all'altra sera,quando si è creato quel momento magico fra Bruno e me, se non fosse stato per la chiamata di Pia ci saremo baciati.

No, devo smetterla di pensarci, lui non fa per me. Ho Nicolas, lui mi deve bastare.

Ballo fino a sentire dolore ai piedi,ma non mi fermo.

Se lui non si fosse messo con Pia a quest'ora sarei felice.

No, basta. Non devo pensare queste cose. Sono Antonella the best, non faccio certi pensieri, non sono una debole.

La canzone finisce,ma viene sostituita da un altra,Somos Las Divinas.

Inizio a danzare anche sul ritmo di questa.

L'avevo usato per Matias, l'avevo usato per Nicolas, non avevo mai pensato a lui seriamente, perchè adesso si? Cosa è cambiato?

Perchè continuo a pensarci?

Non devo.

Bruno è uno stronzo.

Lui non capisce niente.

Lo odio, ecco perchè continuo a pensarci.

Lo odio perchè si è messo con Pia, lo odio perchè si è messo con Patty, lo odio perchè mi ha illusa,lo odio perchè...

-Lo odio!- Urlo. Ma non in modo normale.

Urlo quasi fino a spaccare i vetri, urlo fino a rimanere senza fiato, urlo fino far uscire la mia anima dal petto.

Poi lentamente, mi accascio sul pavimento.

La canzone finisce e si sente solo il mio urlo nel silenzio assoluto.

Sento dei passi,ma non vedo chi è.

-Anto...-riconosco la voce, Fabio.

Si mette in ginocchio accanto a me io lo abbraccio,mentre lacrime salate mi escono dagli occhi e bagnano la sua camicia.

Lui non dice niente, ricambia la stretta con fare protettivo.

Mi sento stupida, mi sento debole,ma non riesco a smettere di piangere.

Sembro Patty,sembro una papera, piango per...per qualcuno che odio.

-Lo odio,lo odio...-continuo a ripetere singhiozzando.

-Shh, va tutto bene sorellina- mi sussurra Fabio accarezzandomi i capelli.

No, non va tutto bene. Non puoi capire Fabio, tu hai Tamara io non ho nessuno.

Sto con Nicolas, ma sono sola.

Non so quanto tempo rimango fra le braccia di Fabio a sfogarmi, so solo che quando riacquisto lucidità mi ritrovo sul mio letto con gli occhi brucianti.



Fabio pov



-Come sta?- Mi domanda Tamara quando scendo dalle scale.

-Non lo so, non ha parlato-

-Credi sia il caso di avvertire Leandro?-

-no, forse aveva solo bisogno di sfogarsi,ma davvero non capisco. Non l'ho mai vista distrutta cosi in tutta la mia vita-

Di Nicolas non può trattarsi, insomma dovrebbe essere felice di riaverlo qui, allora forse i miei sospetti non sono del tutto infondati.

Antonella prova qualcosa per Bruno e se n'è accorta solo ora, ecco perchè sta male.

-Sta tranquillo, mi dispiace che tu ti sia perso il pranzo-

-Non non dispiacerti, è stato un bene che abbia visto Antonella,per fortuna l'ho seguita-

-Sei il fratello perfetto-

-Lo so-

-E anche il ragazzo perfetto- faccio un sorriso malizioso.

-Davvero?-

Tamara annuisce e attacca le nostre labbra,subito ricambio il bacio scordandomi tutti i pensieri.



Bruno pov



-Patty, scusami,ma ero a pranzo con il gruppo, non ho letto il tuo messaggio, che succede?-

-Bruno, puoi venire per favore? Ho bisogno di qualcuno-

-Arrivo subito-

Attacco il telefono ed esco di casa,dicendo a Gonzalo che sarei tornato presto.

Che giornata, non ho fatto altro che lanciare occhiate di fuoco a Nicolas, mentre tutti gli altri scherzavano con lui, idioti.

Arrivo a casa di Patty e Carmen apre la porta.

Quando entro nella sua stanza mi abbraccia piangendo.

-Piccola, che succede?-

-Antonella, mi ha trattato male di nuovo, ho cercato di far pace,ma non ha voluto ascolarmi-

Strano,però, che Antonella abbia litigato con la sua migliore amica proprio quando questa si è messa con me.

Forse è gelosa.

Scuoto la testa, perchè dovrei interessarle se ora ha il suo Nico?

-Calma, si risolverà tutto, te lo prometto-

Patty annuisce e si mette seduta sul letto, la copio.

Sto insieme da pochi giorni con lei,però mi sento in colpa.

La sto illudendo, come ho fatto con Pia.

Mi sono messo con lei per dimenticare una volta per tutte Anto,ma è inutile. Sono cotto di lei.

Chissà se Patty ha dimenticato Matias, ne dubito.

Vorrei tanto chiederglelo,ma ho paura di farla stare ancora più male, ecco perchè la abbraccio teneramente senza proferire parola.

Stupido Matias, si è fatto scappare una ragazza come Patty, se non ci fosse Anto probabilmente mi sarei innamorato di lei,ma Anto c'è e purtroppo anche Nicolas.



Giusy pov



-Grazie fratellino! Sei mitico- abbraccio Matias con entusiasmo.

-Era il minimo che potessi fare- dice lui.

-No,no è bellissimo,grazie-

Per farsi perdonare mi ha comprato un vestito stupendo per il ballo. Non vedo l'ora di indossarlo.

Lo abbraccio di nuovo feliccissima.

Per fortuna è riuscito a trovarne uno bello come quell'altro.

Ok, io sarò stupenda, Tamara anche, manca Patty.

Tontonella le aveva promesso di trasformarla in una principessa, invece ci penserò io.

Sarà bellissima grazie a me e di sicuro tornerà con Matias.

Bene, è quasi ora di cena, di sicuro sarà a casa.

La chiamo immediatamente.

-Pronto- mi risponde una Patty triste. Calma Patty, fra poco sarai di nuovo felice e ti dimenticherai di quella sciocca Tontonella.

-Patty, c'è Bruno con te?-

-No, è andato via poco fa,perchè?-

-Ti farò un regalo stupendo e deve essere una sorpresa per tutti-

-Che regalo?-

-Il ballo è tra due giorni,giusto?-

-Si-

-Domani non prendere impegni, avrai la giornata piena di impegni, stanne certa-

Sorrido e Patty confusa mormora un va bene.

Capitolo di passaggio,ma essenziale.

Vi do una cattiva e una brutta notizia.

Allora la cattiva è che anche il prossimo sarà di passaggio,diciamo che sarà incentrato sui preparativo per il ballo.

La buona notizia è che il prossimo sarà l'attesissimo capitolo del ballo! Che aspettate tutti con ansia. E dove succederà di tutto, compresi litigi e chiarimenti su tutte le coppie, in particolare sulla mia coppia preferita. Spero di non deludervi.



Sbrodolina: OK,allora puoi aggiungermi subito il mio msn è kim94_priston@yahoo.it cosi ci faremo due chiacchere e mi spiegherai come si mettono le immagini :) La tua ansia scomparirà fra poco, come ho annunciato manca un capitolo e dopo inzieranno le danze xD



pazzerella_dispettosa: Tesoro, non dovevi farmi una recensione tanto lunga per farti perdonare, sono commossa!!! Non me lo merito, ma ti ringrazio un milione di volte!!! No le immagini non si vedono xk nn so come metterle,ma presto lo capirò. Si Pia è una cretina e prutroppo la sua vendetta arriverà,ma più avanti. Se hai letto Bruno si è messo con Patty per dimenticare Anto,ma non ci è riuscito. Davvero Anto è diventato il tuo personaggio preferito? Pensa che x me lo è dall'inizio della serie, avevo già capito ke sarebbe diventata buona. Già,Patty deve tornare con Matias assolutamente e chissà forse ci tornerà xD,preferisci Mati il cane che l'umano xD? Bhè per quanto riguarda Giusy e Guido, passeranno l'inferno se devo dirti la verità,ma poi....non posso dirti niente! Quindi non convincermi a dirtelo altrimenti rovino la sorpresa. Se non vedi l'ora di leggere l'atteso capitolo allora sarai felice di sapere che manca un solo chappy prima di quello. Spero che questo chap cmq ti sia piaciuto e ti ringrazio ancora per la bellissima recensione.



Eliana1991: Si, a me anche piaciono le Niconella,ma ho sempre preferito le AntoxBruno come te. Grazie per il compliemento,spero che ti sia piaciuto il chap.

nami_pazza: Già, Anto è furiosa xk Patty non ha capito cosa prova lei per Bruno,ma anche xk ci si è messa insieme!!! E la capisco xD

sam05: Al ballo le cose si smuoveranno anche troppo x tutti,a chi bene e a chi male. Anche io odio quando tagliano le parti,però dai su italia uno le faranno vedere in versione integrale.

Girlstar: Giusy starà zitta sull'argomento Matias e capirai il xk fra poco. Si Gonzalo farà qualcosa di losco,ma chi ti dice che non succeda anche altro??? Ah ah ti lascio con il dubbio. Bruno con Nicolas non si comporterà solo cosi, succederà ben altro...

Ah un ultima cosa x tutti, x chi volesse può aggiungere il mio contatto e lo riscrivo di nuovo è kim94_priston@yahoo.it se volete aggiungetemi.















  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest