Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul Sister    15/02/2010    9 recensioni
salve! questa è la mia prima ff demenziale/parodia.
spero sia carina!
edward e bella cercano casa... alice arriva, trionfante, con un catalogo di 99.999 pagine, e tra tutte, una casa piace di piu... però... c'è un problemino. i due quasi coniugi inviano una lettera di spiegazioni al reverendo weber, il padre di angela... cosa succederà? boooo! leggete e scopritelo!
PS: non è proprio tutta farina del mio sacco.
baci^^
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
=Ma il wc?=
Edward e Bella cercavano casa. Mancava poco tempo al matrimonio, e inoltre la giovane umana non aveva piu un posto dove stare, da quando lo sceriffo Charlie Swan l'aveva “gentilmente” sbattuta fuori casa.
Era da comprendere, povero baffuto: la sua atleticissima, fortunatissima, e dolcissima figliuola l'aveva quasi accoltellato con una lametta, spinto a fare budjing jumping dal bancone senza elastico (senza quasi), e quasi preso sotto col suo Pick up.
Ancora si chiedeva perchè mai le avesse regalato un'auto così pericolosa!
Alice entrò come un piccolo tornado nella stanza di Edward, con in mano un catalogo di 99.999 pagine, per cercare una casa.
-Bingooo!!- urlò entusiasta, aprendosi in un sorriso piu grande dell'equatore.
-Alice, non urlare, ci sentiamo bene! - le disse Edward, storgendo il naso.
-Allora metti Amplifon!- Edward la guardò come se fosse pazza: mi correggo, era pazza. Non biasimava i genitori, che l’avevano fatta internare. Lasciò correre.
-Allora, ho trovato questa meraviglia qui vicino!- disse entusiasta. Fece loro tutta la descrizione per filo e per segno, poi mostrò la foto. Sia Edward che Bella concordavano col folletto: era davvero bellissima. Non aspettarono oltre: presero la Volvo e partirono verso la casa.
La visitarono, e ne rimasero entusiasti. Ma poi si accorsero che mancava una cosa: il bagno. E a Bella, essendo ancora umana, serviva.
Quando tornarono a casa, decisero di scrivere una lettera al proprietario, il reverendo Weber, il padre di Angela.
Distinto reverendo Weber,
siamo andati a visitare la casa che ha messo in vendita: davvero stupenda. Grande, spaziosa, ariosa… con un bel giardino, un enorme garage, una cantina… davvero il massimo del confort. Però è sorto un piccolo problema. Non ci sono servizi al WC. Le scrivevamo, per avere più informazioni in merito.
Distinti saluti,
i quasi coniugi, Edward Cullen e Bella Swan.
Il reverendo Weber, dopo dieci giorni ricevette la lettera dei due ragazzi. Quando la lesse, si riempì di gioia. Siccome a Forks pioveva sempre, anche nella cassetta della posta, aveva fatto sbiadire un po' il colore. E quando lesse, era convinto che il 'WC' fosse il diminutivo della Weber Cathedral. Col cuore colmo di gioia, dopo aver scoperto quanto tenessero alla dottrina i due ragazzi, decise di rispondere via posta.
Cari, quasi coniugi, Edward e Bella.
Ho ricevuto la vostra lettera, e dopo averla letta, il mio umore non può essere più felice. Sono contento che la casa vi piaccia. Ecco qualche minuziosissima informazione sul WC. Si trova a circa un km dalla casa che avete intenzione di comprare. Essendo un po’ lontano, tutti i giorno passa il bus per portare tutti i devoti al luogo. L’edificio è molto grande, con più di tremila posti a sedere! Più duecentocinquanta spazi per chi non ha tempo di sedersi, e preferisce rimanere al muro. Ci sono ampie vasche di acqua benedetta in tutto il luogo: non è una cosa da tutti!
Qui, ci si ritrova tutti insieme. Per chi non dovesse riuscire, ci sono anche degli intrattenitori che aiutano nell’intento, pensate! Alle persone che la frequentano, ne sono estasiati! Parlano sempre bene di questo posto, anche per la pulizia e per gli affreschi da cui è abbellito il posto.
Sappiate che per passare il tempo in modo più piacevole, siamo soliti a prenderci per mano e a cantare in coro. Ci sosteniamo l'un l'altro nei momenti piu difficili, dove il dolore è insopportabile.
Tutti non possono fare a meno di andarci: io per esempio, ci vado almeno una volta al giorno.
Molto accettate sono le offerte, io stesso, insieme ai miei amici sacerdoti, contribuiamo abitualmente. Molti di questi fondi, poi, li doniamo ai contadini, che hanno avuto una brutta annata coi raccolti! E' un gesto caritatevole a cui potreste prender parte anche voi.
Spero che queste notizie vi allietino. Mi auguro che compriate la casa, e che frequentiate spesso il WC, magari avremmo modo di incontrarci!
Cordiali saluti,
il reverendo Weber.
Edward e Bella rimasero assolutamente shoccati. Tirarono dietro a Alice il catalogo pesante circa 100 kg, e stracciarono tutti i pre-contratti stipulati con l’agenzia. Bella implorò suo padre di farla rientrare a casa, cosa che successe, dopo che gli raccontarono l’avventura del WC. Charlie la ospitò per pura compassione, ma ovviamente le confiscò l'auto, sbarrò le finestre e i balconi, e la obbligò ad andare dall'estetista ogni qual volta avesse dovuto depilarsi: in casa Swan erano bandite le lamette!
Il reverendo Weber, dal canto suo, rimase un tantino deluso: non avevano comprato la casa. Ma ne erano così entusiasti. Non capì mai il perché, eppure era stato anche così bravo a spiegare ogni cosa sul WC!
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Soul Sister