Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: pensiera    16/02/2010    1 recensioni
Cosa succederebbe se Robert si innamorasse di una sua collega... Se questa storia fosse segreta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo ci ritrovammo tutti all'aereoporto.... prossima tappa del tour promozionale era Barcellona, prima città europea....

Eravamo in fila per passare i vari controlli, Kris si avvicinò e mi disse # Ieri hai fatto proprio una bella frittata.... Io non sò quello che è successo a te, ma questa mattina il mio agente mi ha detto che quelli della produzione vogliono parlarci, a Barcellona prima della conferenza stampa dobbiamo incontrarli #

Mark mi aveva già detto di questo incontro, non sapevamo cosa aspettarci, mi chiesi solo cosa c'entrava Kris in questa storia....
# Si lo sò Kris.... mi rendo conto che ieri vi ho lasciato in pasto ai leoni... mi spiace, non ho pensato, ho agito d'istinto... come al solito!!!#

# Và bè... per ieri è andata... non ci pensiamo, mi preoccupa solo l'incontro con la Summit domani... Rob ti avverto, io sono con te, con Ash, ma se quelli della produzione hanno intenzione di farmi star ferma 6 anni per la tua storia, io non ti appoggio... mi spiace, non posso permetterlo!#

# Ti capisco perfettamente, spero che non si arrivi a questo... e sopratutto, non ho nessuna intenzione di far pagare a te un prezzo così alto!#

Il viaggio procedette bene, arrivammo a Barcellona alle 19.00, era primavera e non faceva affatto freddo...

Venimmo sistemati in un albergo al centro della città, vicino la Sagrada Familia.... Dalla mia finestra si poteva vedere parte di quel grandissimo monumento ancora in fase di costruzione... 

 

Dopo cena sul tardi mi ritrovai a guardare la città che si muoveva lenta dalla mia finestra.... stavo fumando una sigaretta tutto preso dai miei pensieri, quando qualcosa catturò la mia attenzione... una sagoma che usciva dall'albergo... e non una sagoma qualsiasi, avrei riconosciuto quella figura anche senza un occhio!

Era Ashley che usciva.... Dovevo sapere dove andava.... 

 

Iniziai a seguire Ash per la città sperando che i fan non si accorgessero di me.... Aveva attraversato la piazza della Sagrada Familia ed era diretta verso Passeig de Gràcia... Non sapevo dove stava andando, non sapevo perchè era uscita... forse aveva un appuntamento con qualcuno... forse un uomo! La mia gelosia incominciò a galoppare come non mai!

Camminammo parecchio... anche lei era camuffata per non farsi riconoscere... abbigliamento casual, jeans e maglietta nera, occhiali, berretto, scarpe da ginnastica... anche così vestita aveva sempre una gran classe!

Ci ritrovammo nella parte vecchia della  città, se non sbagliavo il quartiere doveva chiamarsi il "Barrio Gotico", secondo me era uno dei posti più belli di tutta la città... Lei continuava a camminare eravamo diretti verso il porto... ma quando si sarebbe fermata! Quel quartiere era pieno di vie tutte uguali, come faceva Ash ad orientarsi! Io già mi ero perso...  Cercavo di starle lontano per non correre il rischio che mi vedesse, ma non potevo allontanarmi troppo... Lasciò la piccola via che stavamo percorrendo per girare a sinistra.... mi avvicinai al vicolo, si era fermata in una piccola piazza... Alzai lo sguardo e notai che il nome di quella piazza era "Plaça del Rei ", non era grande, ma era molto bella, la luce notturna ne aumentava il fascino.... 

A quell'ora la piazza era deserta e Ash non aveva l'aria di chi aspettava qualcuno... Mi avvicinai a lei... 

# Aspetti qualcuno?#

Si girò di scatto... non si aspettava di vedermi lì con lei.... Aveva lo stesso sguardo di bambina sorpresa a rubare una fettina di torta.... 

# Che ci fai tu qui?# Non sembrava arrabbiata, solo sorpresa, notai che aveva gli occhi lucidi....

# Ti ho visto uscire dall'albergo, e ho pensato di seguirti.... Non è una bella cosa da fare, lo sò.... Stai aspettando qualcuno?#

Non aveva ancora risposto alla mia domanda ed io mi sentivo sulla graticola per la risposta che poteva darmi....

# No non aspetto nessuno....# 

Ero sollevato di quella risposta... se non fosse stata per l'ora e la situazione poco adatta mi sarei messo ad urlare di gioia!

# Ash ... noi.... dobbiamo parlare.... forse..... questo è ...... il momento ....#

# Di cosa vogliamo parlare Rob? Della tua scenata di ieri in conferenza? Credi che ora ti butti le braccia al collo?#

# Tu non puoi aver dimenticato i momenti bellissimi che abbiamo passato insieme... non puoi esserti dimenticata di me.... Anche se mi eviti... anche se non mi parli più sò che tuoi sentimenti per me non sono cambiati... come non sono cambiati i miei! Io ti voglio ancora! E sento che anche tu mi vuoi...#

Pronunciai quelle frasi sussurrando... mi avvicinai, lei sembrava impietrita dalle mie parole.... le accarezzai il viso con la mano, mentre con l'altro braccio l'avvicinavo a me....

# Lasciami! E' finita ti ho detto! Io non sono più innamorata di te!#

Cercava di liberarsi dal mio abbraccio, ma io la tenevo stretta a me... 

# Non mi vuoi? Non sei più innamorata? Allora perchè non vuoi stare vicino a me?# Continuavo ad accarezzarle i capelli e le guancie, mentre con l'altro braccio la tenevo vicina a me.... Le mie parole erano poco più di un sussurro... Avvicinai il mio viso al suo... fino a sentire il suo respiro.... lei si era fermata... ormai era immobile, anche se l'avessi lasciata non si sarebbe mossa... ma continuavo a tenerla stretta a me.... restammo non sò quanto tempo a guardarci .... sentire i respiri l'uno dell'altro... # Non possiamo stare lontani.... è contro la nostra natura!# Pronunciai quelle parole e poi la baciai.... Il mio bacio non era dolce, ma forte... era troppo tempo che lottavo con lei per riaverla tra le mie braccia e ora non volevo aspettare! Avevo aspettato troppo.... Dopo un lunghissimo bacio che lasciò entrambi senza fiato mi staccai da lei a malincuore... dovevamo ritornare il albergo... Ci dirigemmo verso via Laietana per prendere il primo taxi libero... Fortunatamente a quell'ora non c'era traffico per la città e raggiungemmo subito l'albergo... Venti minuti dopo il primo bacio nella piazza eravamo nella mia camera, finalmente insieme....

 

Passammo una bellissima notte di passione insieme, anche se Ashley aveva detto che era tutto finito, che non provava più niente per me, il suo comportamento l'aveva tradita... La mattina mi svegliai... lei non era con me.... venni subito preso dal panico... poi sentì dei rumori nel bagno, feci un respiro di sollievo... Quando Ash usì non aveva un bell'aspetto, era bianca come un morto!

# Ash tesoro ti senti bene? #

# No, stò bene stò bene... ora passa.... non mi sono sentita bene... tutto qua... forse lo scombussolamento del volo....#

# Ash tu non hai mal sofferto per l'aereo... Vuoi che ti ordino un caffè?#

# No, no! solo pensare l'odore del caffè mi sento male...# 

Continuavo a guardarla... c'era qualcosa che mi nascondeva....

# Ash cos'hai? non è lo scombussolamento del volo... c'è dell'altro te lo leggo negli occhi! Stai male? Chiamo un medico? #

# Rob non ho niente... niente che non passi fra nove mesi... #

Rimasi non sò quanto tempo a fissarla.... nove mesi... ma allora .... allora era incinta!

# Ash .... tu .... tu sei ....# non riuscivo a parlare.

# Si Rob sono incinta..#

# Ma da quando... hai fatto gli esami? sei sicura che puoi viaggiare? #

# Calmati, calmati... posso viaggiare ed ho fatto tutti gli esami che servono... stò bene... l'unica cosa un pò di nausea... ma niente di grave! Tu non ti devi preoccupare di niente....#

Era ritornata ad essere fredda come un ghiacciolo, mentre parlava si vestiva, ma dove diamine voleva andare? Avevamo passato una notte d'amore stupenda e voleva andarsene così? E poi perchè non mi dovevo preoccupare di niente?

# Ash perchè ti stai rivestendo? Perchè sei di nuovo fredda? Perchè non dovrei preoccuparmi?#

# Mi stò rivestendo perchè stò andando via... quello che è successo questa notte è stato un errore... sarà stata l'atmosfera di Barcellona, non sò che mi è preso... Non ti devi preoccupare per me, sò badare a me stessa... e poi... il bambino non è tuo, non devi sentirti in dovere verso nessuno... ti chiedo soltanto di non dire niente. Per ora voglio che sia un segreto.#

# Non .... non è mio.....# La guardavo mentre si rivestiva velocemente.... un errore? questa notte? ma forse quello che era successo stà notte era la cosa più giusta che fosse successe negli ultimi mesi! non poteva essere solo un abbaglio.... e poi se non era mio il bambino di chi era?

# No non è tuo, stai tranquillo, ora vado. Ciao #

Avevo voglia di piangere.... avevo sfiorato la felicità con un dito ed ora era volata via... non solo...  Era incinta.... Il bambino non era mio.... Tutto un errore… Mi sentivo nel vortice di un ciclone… tutto girava troppo velocemente per me…..

 

 

Passato lo stupore, iniziai ha provare una rabbia che non avevo mai provato...

Io erano mesi che mi tormentavo per lei, che cercavo di uscire da questo casino, avevo anche parlato con il mio agente, certo, forse, l'avevo fatto un po' troppo tardi, ma avevo incominciato a muovere qualcosa! E lei che faceva? Non solo mi evitava, non solo aveva una storia con un altro uomo, ma era anche incinta di lui! Che idiota ero stato!

Mi feci una doccia e mi preparai ad incontrare quelli della produzione. L'appuntamento era alle 12,00, le sedi della Summit erano nella parte nord della città, dov'erano posizionati tutti gli uffici finanziari.

La sala dove ci ricevettero era molto luminosa, una parere era comporta di vetrate che si affacciavano direttamente sulla via principale della città, Avigua Diagonal.

Al centro della stanza c'era un enorme tavolo ovale, le pareti erano ricoperte da locandine di vecchi e nuovi film prodotti dalla Summit. Nella parte di destra riconobbi la locandina del primo film della saga, Twilight.

# Salve ragazzi, accomodatevi #

La persone che ci ricevette era un signore sui 50 anni, molto distinto, parlava inglese, ma il suo accento spagnolo era molto forte...

Io e Kris ci sedemmo vicini, quasi a volerci far coraggio l'uno con l'altro.

# Bene vi abbiamo fatto venire qui perchè volevamo chiarire alcuni punti. Non ci è piaciuto il comportamento che Mr Pattinson ha tenuto alla conferenza stampa. La pressione mediatica su questo film è molto forte, siamo quasi alla fine, non vogliamo che il lavoro degli ultimi 4 anni venga distrutto da un'alzata di capo. Fosse questo anche l'attore protagonista del film! #

Parlava plurale benchè fosse solo, mi chiesti se realmente sapeva cos'era successo a Los Angeles...

# Non preoccupatevi, mi scuso per quello che è successo a Los Angeles. Sono conscio di non aver tenuto un comportamento professionale. Vi garantisco che non succederà più!#

Mark mi aveva convinto ad usare un tono accondiscendente... Odiavo queste cose!

# Siamo sicuri che non ricapiterà più... Volevo parlarvi anche di un'altra cosa, alla conferenza lei ha affermato di essere innamorato di un'altra persona, in questi termini ci risulta difficile continuare la vostra storia.... #

# Non si preoccupi, non c'è nessun'altra storia, potete tranquillizzare i vertici. La storia Robsten può continuare #

Mentre pronunciavo quelle parole, vidi la faccia del produttore rilassarsi e la faccia di Kris guardarmi neanche fossi un alieno.

#Bene, bene, meglio così#

Si alzò e ci strinse la mano, la riunione era finita, ringraziando Dio!

Kris continuava a guardarmi neanche avessi i pupazzi in faccia. Salimmo sulla macchina che ci avrebbe riportato in albergo, a quel punto parlò...

# Si può sapere perchè hai detto che non c'è nessun'altra? Perchè hai voluto continuare? Non eri tu che ti sei rovellato il cervello per mesi su come fare per toglierti la storia Robsten di torno?#

# Kris, non c'è nessuna storia.... La storia tra me e Ash è finita. Finita! Non c'è motivo per creare ulteriori casini alla produzione#

# Rob, ma come? Ci rinunci? Non posso crederci.... Perchè non ci parli? #

# Kris basta! Ho detto che è finita. Punto. Chiuso il discorso Ashley!#

Ero stato duro e brusco, ma non potevo raccontare a Kris di quello che era successo quella mattina nella mia camera, di quello che avevo scoperto...

 

 

Quando arrivammo in albergo trovai Ashley e Jackson a parlare nella hall... sembravano molto intimi...

Io e Ash ci guardammo... Mi sembrava di vedere tristezza nei suoi occhi, ma forse mi sbagliavo, ancora...

Non dissi niente e andai dritto in camera mia...

Fra un paio d'ore ci sarebbe stata la conferenza stampa, e dovevo prepararmi ad un mare di domande...

 

La conferenza stampa si tenne nello stesso albergo dove alloggiavamo.

Come previsto i giornalisti fecero molte domande su quello che era successo a Los Angeles, riuscì a sviare l'argomento “l'altra” … Kris mi diede una mano, volevamo riportare l'attenzione sul film prima di tutto, poi su noi due...

Ashley e Jackson erano molto silenziosi... Anche in questa occasione un giornalista fece i complimenti ad Ashley per il servizio fotografico che aveva fatto. Al solo pensiero mi ribolliva il sangue!

Dopo un'ora di domande continue riuscimmo a liberarci di tutti... Per oggi era andata... Il giorno dopo saremmo dovuti ripartire per Roma... Poi ci aspettava la mia cara Londra....

Avevo bisogno di sentire un po' l'aria di casa...

 

 

Il tour promozionale procedette bene... fummo impegnati per un mese tra interviste, premier, servizi fotografici sul film... Un mese senza pause!

Eravamo ritornati in America da pochi giorni, quando ricevemmo una telefonata dalla produzione, avevano intenzione di anticipare le riprese per l'ultimo film, spiegazioni e dettagli li avremmo avuti nella riunione....

Io, come il resto del gruppo, eravamo stanchi morti! Avevamo passato un mese a girare il mondo, speravamo in qualche settimana di stop per ricaricare le pile....

 

Ci trovammo riuniti nella sala riunioni della Summit, notai che Ashley e Jackson erano venuti insieme... Non riuscivo a sopportarlo! Sicuramente l'altro era lui...

Vidi che Ash aveva un'aria stanca, certo questo stress non faceva bene a lei e al suo bambino... Bambino... non potevo crederci... Chi sa se già si sapeva il sesso...

Che idiota! Cosa poteva importarmi a me del sesso del bambino, il figlio non era mio....

 

La riunione iniziò, stranamente, puntuale, c'era il registra, i cast al completo, i produttori... Ci spiegarono dove avremmo dovuto girare, come si sarebbe sviluppata la faccenda, ci presentarono i nuovi membri nel cast.... Diedi un'occhiata alla scaletta delle riprese... Notai che dovevamo girare subito le scene dove c'era Ashley.... forse aveva avvertito la produzione che era incinta e non poteva girare con la pancia la fine del film! Le vampire non rimangono incinte!

 

Le riprese sarebbero iniziate fra due settimane... Due settimane e avrei rivisto Ashley tutti i giorni... avrei notato il suo corpo cambiare.... Dio volevo impazzire!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: pensiera