Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: AlexaHumanoide    16/02/2010    10 recensioni
"Amore, posso dirti una cosa?" Mi chiese Bill, abbracciandomi da dietro.  
"Certo, amore, dimmi.." Dissi, mettendo le mie mani sulle sue, appogiate sul mio bacino.
"Ti amo più di qualsiasi cosa al mondo." Sussurrò vicino al mio orecchio.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sake of Angels.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti: _mOny483: si che l'ho fatta con te >.< ma ho cambiato qualcosa, sennò sembravi più cattiva xD Ti adoro anche io ♥

XXX_Ice_Princess_XXX: Oddio, non ci avevo pensato ç.ç Poveri ç.ç chissà se lo saranno ù.u (si, sono moolto stronza xD) grazie mille ♥

MadameMoonLoveSunshine_483: eeeee, sarebbe troppo facile xD Grazie mille ♥

MakeSomeNoise: io me ne concedo due: grazie mille *___________________* (<--- questa non è una parola vero ? xD)

_Lalla_: anche questo capitolo è molt T.T Si, il mondo è crudele T.T Grazie mille e alla prossima ♥

Dragona: allora mi sa che ho capito male io xDxDxD Spero che questo sia presto *o* Grazie mille ♥

PhaNtoMriDerJK: Grazie mille per tutti i complimenti! ♥

frei_niahl: Ho aggiornato subito perchè avevo paura di averti sulla coscienza xDxD Nono, non è ancora finita ù.u Anzi, è ancora luuuuunga xD Grazie mille ♥

veroKuss: ho fatto commuovere la veroooooo xD vedi, non devi aspettare mercoledi! xD Ci vediamo doma (è sottinteso un grazie mille!! xD) ♥

I dream you: ç.ç scusate, non volevo farvi piangere ç.ç Grazie mille! ♥

Deeper_and_Deeper: Lo spero tanto ç.ç Scusa, però dopo non ho capito cosa volevi dire O.O (sono scema, lo so xD) grazie mille ♥

NICEGIRL: Non volevo farvi piangere ç.ç Scusate ç.ç Grazie mille, davvero ♥

SuperEle46: Mi dispiacee ç.ç come si sentirà bill? Lo scoprirai in questo capitolo : ))) Si, in effetti, ci sei andata vicino ! Grazie mille ♥

Questo capitolo è praticamente tutto sto casino destritto da Bill ç.ç E anche questo mi fa piangere ç.ç La cosa più che ti mette a terra è come reagisce ç.ç Bona, non dico più niente ! xD Una piccola nota: La canzone che troverete in questo capitolo si intitola Happy by Secrets In Stereo : ) Ora vado, BUONA LETTURA! ♥

Presi il microfono che mi offrì Tobi.
Sentivo solo il mio battito del cuore accellerato.
Le mie mani tremavano. Non riuscivo a controllarle.
Le prime note di Noise incominciarono e io non ero pronto.
Volevo stare ancora con i ragazzi per cinque minuti.
Volevo stare con Alexa.
Tom Georg e Gustav salirono sul palco.
Ora mi tremavano anche le gambe, avevo la senzazione di cascare da un momento all'altro.
Non riuscivo a salire i gradini davanti a me.
Poi la forza che mi mancava mi arrivò da una spinta leggera alla schiena.
"Bill, andrà tutto bene, vai!" La sua voce mi caricava sempre.
Mi ritrovai sul palco a cantare le prime frasi.
Ora la mia testa era concentrata sul testo, ma c'era sempre una parte che pensava a lei.
Quando arrivai quasi sulla passerella, vidi Tom che mi fissava.
La sua faccia mi faceva..paura.
Mi fece cenno di guardare verso il pubblico.
Girai la testa verso le fan e quasi non smisi di cantare.
Una nota andò a farsi fottere. Si, avevo stonato.
Non potevo credere ai miei occhi.
Li sbattei più volte per vedere se era un sogno.
Tutto vero: la sala era praicamente vuota.
Quel concerto doveva essere sold out, ci avevano detto che i biglietti erano esauriti.
Invece lì c'erano solo metà fan del dovuto.
Il mio cuore ormai non c'era più.
La mia testa elaborò in pochi secondi la causa di tutto questo.

"E cosa farai se le tue fan vi lascieranno oppure ti lasciranno?"
"Cosa centrano le nostre fan con tutto questo?!?!?"
"Centrano eccome! Quando sapranno che tu sei fidanzato..loro vi lasceranno!"
"Loro non lo farebbero mai."
"Ne sei sicuro?"
"SI! Le nostre fan ci seguono per la nostra musica! Non perchè siamo 4 ragazzi single! Loro saranno felici per me come sono stati felici per Georg!"
"Bill, tu non sei uguale a Georg.. tu hai molta più importanza nel gruppo e hai molte più fan di lui."
"David, non dire queste cose! Le nostre fan non ci lasceranno, anche se non sarò più single!"
"Se lo dici tu.. comunque io rimango della mia opinione, ti stai fidando troppo di quella ragazzina.."


No, non poteva essere. David aveva ragione.
Non riuscivo neanche a pensarci, ci avevano lasciato perchè io non ero più single.
Ora le mie mani mi tremavano, ma non per tensione. Avevo paura.
Alexa aveva già visto tutto?
Speravo di no. Perchè sapevo cosa avrebbe pensato.
Ormai la conoscevo: se ne sarebbe andata e io non c'è l'avrei fatta.
Senza di lei non potevo andare avanti.
Senza di lei non riuscirei ad alzarmi la mattina, a mangiare, a fare tutte le cose che faccio tutti i giorni.
Non riuscirei più a cantare.
Non riuscirei più a sognare.
Ma lo sapevo, lei pensa che sia tutta colpa sua e se ne deve andare perchè non deve più causare problemi a noi.
E io non potrò farci niente.
Dovrò stare a guardare, inerme.
Dovrò guardare tutta la mia vita volare via.
E questo lei lo sapeva.
Non badavo più a cantare, le parole uscivano da sole, automaticamente.
Non mi accorsi neanche che era già finita la prima parte di concerto.
Ora c'era la pausa, ma io rimasi lì, sul palco.
"Bill." Disse, Tom, vicino a me. "Vieni.."
Io non riuscivo a muovermi.
Non volevo assistere al peggior momento della mia vita.
Le lacrime stavano già bussando per uscire.
Lentamente Tom mi portò nel backstage, e eccola.
Si stava mettendo la borsa a tracolla. Se ne stava andando via da me..da noi.
"Alexa." La chiamai, con la poca voce che mi era rimasta.
Lei si girò e il mio cuore perse un colpo.
Perchè se ne doveva andare? Perchè adesso che mi avevano dato un angelo, doveva volare via?
Una lacrima scese sul mio viso.
Un suo dito si avvicinò e lasciugò con un solo tocco ghiacciato.
"No, Bill. Ti prego, non piangere." Disse, con quella sua voce fantastica, da angelo.
"Fallo per me." Aggiunse.
Lo sentivo, stava per piangere anche lei.
Lei non voleva andarsene, ma lo avrebbe fatto.
Annuii, anche se sapevo che non c'è l'avrei fatta.
"2 minuti e si ricomincia." Disse David con una voce dura come un muro.
Dopo mi avrebbe assalito, lo sapevo.
Ma non mi importava, ora dovevo fare una cosa importante.
La cinsi i fianchi con un braccio, attirandola di più al mio corpo.
Dovevo dirglielo, prima che fosse troppo tardi.
Lei era la persona più importante di questo mondo, era la persona giusta.
"Ti amo." Sussurrai.
Erano le due parole più vere che avevo mai detto in questo mese.
"Anche io ti amo." Sussurrò.
Cancellai quei due centimetri di distanza e la baciai, ma in modo diverso.
Non l'avevo mai fatto prima d'ora.
Fu un bacio più lungo, più passionale.
Fu un bacio d'addio.
Quando ci staccammo, era perchè dovevo andare sul palco, anche se non volevo.
La guardai per l'ultima volta e mi girai di colpo, per non farmi vedere piangere.
Le lacrime mi inondarono il volto.
Sentii i suoi passi veloci allontanarsi da questo posto.
"Asciugati quelle cazzo di lacrime." La voce arrivò dalla mia destra.
Girai svogliatamente la testa e mi ritrovai David davanti.
"Dopo io e te faremo i conti." La sua voce era troppo dura.
Io non risposi, non me ne fregava niente.
Salii sul palco e le note dolci di Phantomrider iniziarono.
Quella canzone mi ricordò subito lei.
Iniziai a cantarla con tutta la voce che avevo, sperando che la sentisse.
Cercavo di metterci tutto l'amore che avevo dentro, per inviarlo a lei.
Una lacrima mi scese, quando cantai quelle parole così vere, scritte proprio da me.
Angel don't you cry  
I'll meet you  on the other side..  
Goodbye.

"Bill Kaulitz, dove sei?" Urlò David, appena entrato nel tour bus.
Io non risposi, non volevo parlare.
Non volevo fare niente, solo guardare il mondo ingiusto, fuori dal finestrino.
"Lascialo stare, per favore, David." Disse Tom, seduto nel tavolino vicino al mio.
"Adesso dimmi perchè dovrei lasciarlo stare, dopo tutto 'sto bordello che ha combinato!" Urlò ancora di più.
I miei timpani sembravano scoppiare da un momento all'altro.
"Perchè non vedi che sta male? O ti servono gli occhiali?" Tom, sempre a proteggermi.
"Gli sta bene! Doveva rendersene conto prima, non doveva fidanzarsi con quella lì!"
"Lui aveva diritto di innamorarsi, cazzo!"
Mi misi l'ipod nelle orecchie, per non sentire altro.
Ne avevo già abbastanza.
Le note di quella canzone che amava tanto Alexa mi invadero.

"One minute more
a thousand years
it's all the same to me
cause i'm incomplete
and i need you more
with every breath i breathe..
i dont wanna live a day without you.."


Altre lacrime scesero e altre fitte al cuore arrivarono.
Erano passate solo tre ore e io non c'è la facevo già più.
Qualcuno mi abbracciò.
Non guardai neanche chi era, non ne avevo le forze, ma lo capii dalla voce.
"Ti prego, riprenditi presto." Era Tom.
Con un debole gesto annuii, per farlo tranquillizzare.
Ma non ci sarei riuscito.

Il giorno dopo passò lento.
Non mangiavo, non parlavo, non facevo niente.
Anzi no, bevevo solo.
Fra pochi minuti dovrebbe incominciare un altro concerto, qui a Francoforte.
Ma io non me la sentivo.
David si era già incazzato più volte, perchè non volevo fare le prove.
Io ero seduto su una poltrona, ma non sentivo nessuna emozione.
Non provavo nè ansia nè paura.
"Pronto?" Mi chiese Tom, spuntando nella mia visuale.
Gli lanciai un'occhiataccia.
Lui alzò gli occhi al cielo.
"Ti prego, Bill. Fallo per la band." Mi disse.
Abbassai lo sguardo.
Dovevo almeno provarci, non volevo annullare per la seconda volta un tour.
Soprirai, aprii la bocca e provai di intonare Noise.
Ma l'unico suono che uscì dalla mia bocca fu un "The" stonato.
No, non ce la facevo.
Era come se avessi perso la voce per la seconda volta.
Faci segno di no con la testa.
Tom si alzò e sussurrò a tutti i presenti: "Il tour è annullato."










   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AlexaHumanoide