Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    16/02/2010    8 recensioni
Antonella ha una vita perfetta,è la reginetta indiscussa della scuola,una famiglia felice, inciderà presto un disco...
...ma la sua vita verrà stravolta quando tre nuovi ospiti faranno la loro comparsa.
Chi dice,però, che alla fine anche il cuore di una Divina non si può sciogliere?
-No,per favore...resta,con me- dice con voce roca,e gli occhi ancora frementi per far uscire lacrime amare.
Sorrido,un sorriso semplice,invisibile nell'oscurità,ma che mi fa capire che ho sempre avuto il desiderio di proteggerla,e lo farò,sempre.
Mi metto sul letto accanto a lei e la tengo fra le braccia per tutta la notte,sentendo nel mio cuore emozioni che non ho mai provato prima d'ora ed un vuoto che credevo rimanesse per sempre colmarsi,grazie alla principessa viziata che tengo fra le braccia.

[Paring:Brunella,Patias,Guisy(Gonzalo)]
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gonzalo Molina | Coppie: Antonella/Bruno, Guido/Josefina, Matias/Patricia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Allora honey ti chiamo dopo,ok?-

-Ok,Pia, mandami un messaggio se non rispondo, di sicuro starò al telefono con Mati-

-Va bene, a dopo darling-

Faccio alla mia amica un ciao con la mano ed entro dentro casa, o per meglio dire dentro la splendida villa che ho la fortuna di avere.

Qui viviamo io,mia madre,mio padre e mio fratello.

Io ovviamente sono una reginetta,comando su tutto e tutti. La scuola dove vado si chiama Pretty Land School of art ed è il mio regno.

Canto nel gruppo da me fondato, le Divine. E sono fidanzanta con il ragazzo più bello che si può avere,Matias. Che,però, è il fratello della mia acerrima nemica,Josefina.

Quella racchia,ha formato un gruppo contro il nostro,chiamato le Popolari.

Ma il nostro è il migliore,vinciamo sempre. Ovvio,ci sono io.

Io, Antonella the best and the only one.

Un giorno sarò famosa in tutto il mondo e quel giorno è vicinissimo, grazie a Pedro Achabal, un famoso produttore discografico che alle gare della scuola mi ha notata e ha deciso di farmi incidere un disco, è solo questione di tempo.

Cosa può andare storto nella mia vita? Niente.

-Ciao tesoro-

-Ciao papà- saluto mio padre con un caloroso abbraccio.

Se non ci fosse lui probabilmente impazzirei, è il mio punto di riferimento e quando mi sento triste lui c'è sempre.

-Com'è andata alle prove?-

-Come sempre, tutto perfetto...mamma?-

-Oh è andata con Paolo e Dorina a fare un...lavoretto,sai com'è fatta-

-Già-

La mamma, a volte è proprio strana,però è mia madre e le voglio bene,come potrei non volerglene? Mi ha dato tutto.

Mio padre,Roberto, comincia frugare fra gli sportelli della cucina, nervoso.

Lo conosco troppo bene, c'è qualcosa che non va.

-Papà,tutto bene?-

-Cosa? Mm,si perchè?-

-Sei sicuro?-

-Per la verità,Anto...c'è una cosa che tua madre e io dobbiamo dire,ma aspettiamo tuo fratello-

Abbassa lo sguardo mentre lo dice, è una cosa seria.

Passano cinque minuti e dalla porta principale compare il mio adorato fratellino con un sorriso a 32 denti. Ho capito, ha chiesto di uscire a Tamara,di nuovo, e lei ha accettato,di nuovo.

Escono insieme da più di due mesi e ancora non si sono dichiarati,contenti loro.

Certo,non mi fa piacere che mio fratello esca con una sciocca Popolare,ma se è felicie posso accettarlo,a condizione che non la veda sempre per casa, anche la villa è il mio regno e non voglio nessuno apparte la mia famiglia.

-Fabio,sei tornato subito,niente prove oggi?-

-No,oggi no,papà. Nessun locale ci vuole far fare un esibizione e Alan e Guido stanno dicendo di smetterla con la storia del gruppo-

Oh no,per Fabio è importante questa faccenda. Hanno deciso di formare un gruppo l'inizio dell'anno,ma sta andando tutto male per loro.

Qualche settimana fa hanno provato ad accettare qualcun'altro,ma ai provini si sono presentati solo looser.

-Tranquillo, vedrai che andrà bene-

-Non credo sorellina,non abbiamo nemmeno un nome-

-Bhè, chissà se questa notizia non ti tirerà su di morale- dice papà.

-Che cosa?-

La porta si apre ancora ed entra la mamma vestita elegante come al solito.

-Ci siete tutti, ciao pulcino- saluta me e dopo Fabio.

-Tesoro, è il momento- le sussurra Roberto.

-Sicuro? Adesso?- Annuisce.

-Mi state innervosendo, cosa volete dirci?-

-Anto,pulcino...ricordi quando l'anno scorso abbiamo avuto problemi economici?- Annuisco.-Ecco,ci ha aiutati un nostro vecchio amico,Leandro Diaz Livarola e adesso...-lancia un occhiata a papà.

-Adesso?- Incita a continuare Fabio.

-Adesso...lui ci ha chiesto un favore e non possiamo rifiutare,ci ha aiutato tanto-

-Che favore?-

-Figli miei....presto avrete tre nuovi fratelli-

WHAT?





-Assolutamente no!- Sbotto io.

-Ma dai Patty...-mamma mi prende la mano,supplicante.

-Perchè dobbiamo andare a vivere con persone che non conosco?-

-Sono d'accordo con Patty, è ingiusto- mi difende Gonzalo, il mio fratellastro.

-E tu Bruno cosa dici?-

Bruno è il mio altro fratellastro. Loro due sono fratelli veri,mentre io no.

Papà e mamma li hanno adottati quando avevano 10 o 11 anni ed io 8,la loro madre è sparita all'improvviso ed erano rimasti soli con il padre, che era un ottimo amico di Leandro,mio papà.

Però,ha avuto un brutto indicidente con la macchina e non c'è stato nulla da fare,cosi i miei genitori hanno deciso di prendersi cura dei suoi figli,da quel giorno i miei amici Bruno e Gonzalo sono diventati miei fratelli.

-Nemmeno a me fa piacere-

-Ragazzi sarà solo per poco tempo, io e Carmen dobbiamo partire e non possiamo portarvi-

-Patty dovresti saperlo quanto è importante per me ballare, ora che ho la possibilità di partecipare a questa gara non posso sprecarla, sai che non vorrei allontanarmi nè da te ne da Bruno e Gonzalo,ma...-

-E sarete insieme- aggiunge Leandro.

-Senza contare che ci sarà Ines, andrete nella sua scuola-

-Perchè non possiamo andare da lei a vivere?-

-Perchè Ines ha sempre tanto da fare ed è fidanzata con Pedro Achabal, si stanno per sposare,infatti torneremo in tempo per il matrimonio-

Sbuffo,Gonza mi mette una mano sulla spalla come conforto.

Anche se lui e Bruno non sono i miei veri fratelli li considero tali,anche loro mi considerano la loro sorellina minore.

-Ma come mai vi concedono di portare Joaquin,che ha pochi mesi?-

-E secondo te?- Domanda Gon a Bruno sarcastico.

-Basta non litigate-

-Almeno, possiamo sapere dove andiamo?-

-A Buenos Aires-

-Io non ci vengo- prendo in braccio il mio cagnolino,Mati. L'ho chiamato cosi perchè molti mesi fa ho incontrato l'amore della mia vita,ma è sparito e non l'ho più visto,chissà se un giorno lo rivedrò. Matias...

-Dai Patty,ti porterai anche il cane-

-Ecco resto qui con Mati- Bruno ride del mio comportamento,non lo sopporto quando mi prende in giro.

-Patty,ti prometto che sarà per poco tempo e non sarai sola in casa, ci saranno Gonzalo,Bruno e il mio amico ha anche due figli, farai amicizia-

Oddio,ma perchè a me? Certo, se per mia madre è un occasione imperdibile allora...

-Va bene,però tornerete presto,vero?- Papà mi bacia la guancia.

-Certo piccola-

-E voi?- Mamma chiede ai miei fratelli.

-A me non fa piacere,però se sarà per poco ok-

Fisso Bruno,poverino. Lui dovrà lasciare Babi,la sua ragazza.

Non l'ho mai sopportata, è sempre scontrosa,non capisco come fa a starci insieme, unico lato positivo del viaggo è che finalmente se la dimenticherà.

-Va bene,per poco- sussurra.

-Ah vi voglio bene- mia madre li abbraccia. Che scena buffa.

Però loro considerano i miei genitori la loro famiglia,vogliono bene sia a me che a Leandro e Carmen e loro ricambiano.

Ma con gli abbracci di mia madre, non sono ancora abituati nonostante siano passati anni.

-Quando partiamo?- Domando a papà che titubante risponde...

-Domani-



Ed eccomi con un altra storia, volevo pubblicarla più avanti,ma non ho resistito.

Come avete capito Bruno,Patty e Gonzalo si trasferiranno nella casa della divina per eccellenza,Anto. Vi avviso da subito che questo creerà milioni di disastri ah ah, diciamo che la storia mi è venuta in mente mentre guardavo Programma Protezione Principesse, uno dei miei film preferiti,lo conoscete? È bellissimo e ci sono due delle mie attrici preferite, Demi Lovato e Selena Gomez,però la storia è completamente diversa dal film,quello mi ha solo ispirato. Adesso domanda...vi piace l'idea di Patty,Bruno e Gonza come fratelli? Ho dovuto per forza farli diventare una famiglia,perchè come avrei potuto far formare la mia coppia preferita se non metterla sotto lo stesso tetto? XD Ok ora vi saluto e ringrazio chi leggerà e recensirà, mi piace sempre sapere le vostre opinioni.







  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest