Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: glendower    16/02/2010    4 recensioni
Jacob;
avevo un sole dentro di me.
un sole che irradiava la tua bocca poggiata sulla mia.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Anima ribelle

scuote il mondo con un respiro.
E' il giorno della rinascita.
( Jacob )



Sei con le spalle al muro e non puoi scappare via rinchiudendoti in una bolla di amara tristezza. Devi superare le tue paure e raccogliere i frutti di ciò che hai seminato. Semi di discordia, di dolore, di sogni rotti - i miei -
Non riesco a capire perchè è successo questo. Perchè io, senza prenderne pieno controllo ho cambiato le mie idee da un momento all'altro.
Ora non guardarmi con quello sguardo lacrimante, non mi tocchi.
Sei spaventata Bella, hai davvero paura di me? Ora mi sento vivo davvero.
Non mi compiaccio del mio comportamento da scemo però devo ammettere che mi fa bene. Mi regala una scossa di adrenalina. E' una droga il tuo pianto lo sai? Piangi ti prego e dammene ancora. Quella volta forse non ti è bastata a farti capire che io ho passato davvero un brutto momento.
Se prima ero all'inferno, adesso sto risalendo veloce verso il paradiso per sputare in faccia a te.
Io non sono Dante in cerca della sua Beatrice.
Io non voglio gente in mezzo ai piedi che mi dice qual'è la strada più giusta.
Io voglio il vero me, quello che se ne frega altamente dell'amore.

- Davvero esiste un Jacob del genere? -
Forse è solo una maschera per proteggersi dal mondo.

Nel cielo un lampo cinereo rompe i conati delle nuvole. Aveva smesso di piovere ed ora ha ripreso. I rombi si fanno più forti, insistenti, dilanianti.  Questo è il mio specchio naturale adesso, non è più il tuo. La pioggia è figlia mia, i ruggiti escono dalla mia gola. Uno per uno i vetri scintillanti delle finestrelle del primo piano si spaccano all'unisono, riversando i loro frammenti di cristallo contro il pavimento.

Ti giuro, non volevo.
Scuoti la testa dolorante, mentre le tue piccole mani tremanti si tuffano sul viso, nascondendo quella tenera espressione da agnellino malato.


« Tu sei pazzo, sei malato »
« Ha parlato Lei. E' colpa tua se sono diventato così »
« Così...pazzo? »
« Evita di portare avanti questa farsa »
« Quale farsa? »
« Tu hai un vampiro Bella, non hai un lupo. Hai un vampiro che ti ama e che tu ami, non venire da me tutte le volte per riferirmi ogni singola cavolata che compi. Non mi va. Tu hai Lui per fare queste cose.  »
« Non dire balle! Tu sei mio amico e posso dirti tutto come ho sempre fatto! »
« Quanti anni hai Bella? Dove ce l'hai la testa nei piedi?! »

....

Ti cuci la bocca e scivoli a terra in ginocchio, con due occhioni grandi e rossi di pianto.
Non startene zitta, odio quando stai zitta. Mi viene voglia di prenderti e... no, sarebbe orribile anche solo pensarlo.
( IO NON VOGLIO FARTI DEL MALE )

« Non dovevamo parlare? Muoviti accidenti! » grido, alzando la voce per farmi rispettare - sì ho voglia di vendicarmi -
Non sgranare lo sguardo di fronte a quello che tu hai creato perfavore. Quante volte te lo devo dire?
Io non voglio, non voglio fare la parte del cattivo ma se tu non mi parli, se non mi dai retta... come posso non perdere la pazienza?

« Sei un mostro ed io non mi sono innamorata di questo Jacob! » borbotti, tremando di paura.



E mi sono accorto, di essere un mostro. Anche più di Edward.
Ti prego dimmi la verità, prima che mi perda per sembra nella sua ombra.

 

 

[ note dell'autrice; posso dire fermamente che io amo questo capitolo. c'è rabbia, il sentimento d'amore di jake è completamente lacerato e ne sono fiera.  mostrare un jacob con gli attributi, ecco il mio intento fin dall'inizio. se solo avesse eddy davanti, non ci penserebbe due volte a sbranarlo. ha bisogno d'aiuto e ammetto di essermici buttata e immedesimata nell'amore che si trasforma in un odio tale da non lasciarti più ragionare :O Oooh basta, ho sonno. Grazie donnine vi amoH <3 E comunque Sbranì' *storpia nome* Attenta che ti ossevo  mentre batti manine e saltelli mahuahau +_+  ]

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: glendower