Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    17/02/2010    9 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zak non voleva di certo provarci sul serio con quella ragazza.. Dopotutto, nonostante avesse appena ventidue anni, era già sposato e con una figlia! Voleva solo dare una mossa a quel tonto di Julian, eterno scapolo e perenne sognatore..
Eccola.. La regina danzante, muoversi abilmente a tempo di musica, come la più bella delle sirene.. Con quei lunghi capelli biondi che ondeggiavano insieme al suo corpo da adolescente, il viso dolce da ragazzina, truccato appena il necessario per mettere in risalto i suoi grandi occhi azzurri, lucenti più del mare.. Un volto talmente perfetto da sembrare quello di una bambola di porcellana, con le gote rosate e le labbra a forma di cuore..
Tutti gli sguardi erano posati su di lei, ma nessuno aveva il coraggio di avvicinarsi, per non disturbare l’incantevole armonia di quel ballo fatato.. Ma Zak non si fece simili problemi, e cominciò a ballare al suo fianco, sentendosi leggermente in imbarazzo. Era tantissimo tempo che non metteva piede in discoteca, e non sapeva più nemmeno come si ballava.. Quella sera lo aveva fatto solo per tirare su il morale dell’ormai sempre scaricato Julian Lennon, e ci sarebbe riuscito ad ogni costo!
“Eih.. Tutta sola??” le domandò, cercando di non sembrare un allupato. Ma seppur avesse le migliori intenzioni, il suo approccio era facilmente equivocabile.. La ragazza gli lanciò un’occhiata diffidente, allontanandosi di qualche passo. E adesso cosa voleva quel tizio?? Che portasse il suo nasone lontano da lei!!
“Guarda che non ti voglio violentare!!” sbottò Zak, portandosi le mani sui fianchi. Poteva anche smetterla di fissarlo in quel modo!! Eih, ma.. Cos’era quella faccia?? Sembrava avesse appena visto un fantasma, o peggio ancora!! E che cavolo.. Mica era così brutto!!
“Zakyyyyyyy!!” strillò improvvisamente la ragazza, spalancando le braccia nella sua direzione. Zak sussultò per lo spavento, mentre la bionda fanciulla gli saltava addosso, colma di entusiasmo. Oh cavolo.. E adesso cosa diamine le era preso?? Che fosse una sua fan??
“Ehm.. Si! Esattamente!!” balbettò, cercando di scrollarsela di dosso. La ragazza quindi balzò giù, posizionandosi proprio di fronte a lui, con un mega sorrisone stampato sul volto. Certo che.. Era proprio una tipetto bizzarro!!
“Sono io.. Angie!!”
“Angie??” borbottò il batterista, massaggiandosi il mento con aria perplessa. Ma non gli veniva in mente proprio niente..
“Angie Jones!!”
“Angie Jones.. Angie Jones?? Quella Angie Jones??!”
La giovane Angie fece cenno di si con il capo, sempre rimanendo con il sorriso stampato sulle labbra. Il suo splendido viso esprimeva tutta la sua gioia nel rivedere un altro dei suoi adorati cuginetti, il figlio dello zietto Ringo, Zak Starkey!!
“Siiii!! Non sei contento di rivedermi??!”
“Oh cazzo, no!!” esclamò, con espressione terrorizzata. Quel terremoto vivente gli aveva sconvolto l’infanzia, dal giorno in cui gli ruppe la sua prima batteria!! Che cosa diavolo ci faceva a Londra?? Perché non era in esilio negli Stati Uniti, con quella strega di sua madre e con quel.. Quel.. Ma no, povero Brian.. Non aveva niente da dire contro di lui!!
“Come no?? Cattivo!!” sbuffò Angie, colpendolo con una ginocchiata. Stupido Zaky.. Era sempre il solito babbione!! Sempre per quella piccola storiella della batteria, risalente a più di dieci anni prima.. Mica l’aveva fatto apposta a rompergliela, voleva solo provarla!!
“Facciamo così, piccolo demonio.. Io non ti ho vista e tu non mi hai visto!! Così siamo tutti e due contenti, ok??” propose Zak, provando ad allontanarsi. Ma la bionda non era per niente d’accordo, e lo afferrò per la camicia, battendo un piede a terra.
“No, io non sono contenta!!”
“Non me ne frega niente se non sei contenta!! Io me ne vado, non ci sto insieme a te!! Adieu!!”
“Cosa diavolo sta succedendo??!” domandò Julian, apparendo alle spalle di Zak. Quest’ultimo si voltò immediatamente verso di lui, mimando il gesto della fuga e cercando di comunicare con il linguaggio labiale. Ma così facendo, sembrava in preda ad un serio attacco di nevrosi, tanto che l’amico continuava a fissarlo sconcertato..
“Zak è cattivo!!” piagnucolò Angie, facendo il labbrino come una vera bambina.
“Ma allora voi due vi conoscete??” si meravigliò Julian, voltandosi verso di lei. Certo che.. Vista da vicino era ancora più carina!!
“Si, lui è il mio cuginetto ma non mi vuole bene!!” rispose, incrociando le braccia di fronte a sé. Il giovane Lennon lanciò quindi uno sguardo su di Zak, sempre più disorientato.. Non ci stava capendo più niente!!
“Non sapevo che avessi una cugina così carina!!”
“Lei non è mia cugina!! E non siamo nemmeno parenti!!” precisò il batterista, con tono scocciato. Angie lo guardò subito dopo, con espressione addolorata. Perché diceva così?? Lei lo aveva sempre considerato come un cugino!!
“Stronzo!!” lo insultò, spingendolo via. Perché doveva sempre trattarla in quel modo?? Perché doveva sempre ribadire il fatto che non erano parenti?? Lei non aveva nessun fratello, nessuna sorella, e non aveva nemmeno cugini!! Era completamente sola nella sua famiglia, a parte qualche parente lontano e i fratellastri che mai aveva conosciuto.. Che male c’era in fondo se si era così tanto affezionata alle famiglie dei Beatles, tanto da sentirsi parte del loro gruppo?? Che cosa c’era di male?? Assolutamente niente!!
“Angie, aspetta!!” cercò di chiamarla Zak, vedendola scappare via. Ma ormai era troppo tardi, la ragazza si era gettata in mezzo alla folla, abbandonando quella conversazione senza nemmeno salutare, e lasciando il povero Julian con un palmo di naso.
“Scaricato in quanto..? Meno di cinque minuti!!” esclamò il giovane Lennon, cercando di sdrammatizzare. Tanto era sempre così.. Non aveva molto successo con le ragazze!!
“Lo sai almeno chi era quella??” sbottò Zak, dopo aver fatto un lungo sospiro. Julian scosse il capo, continuando a guardare nella direzione dove prima si trovava quella ragazza tanto carina..
“Veramente no..”
“Angie Jones.. La famosa Angie dei Rolling Stones!!”
“Stai scherzando?? Quella Angie??!”
“Oh, si.. Proprio lei!!”
Julian rimase qualche secondo con gli occhi spalancati, nella più incredula delle espressioni. Era proprio lei, quella bambina che ogni tanto veniva a trovare suo padre, quando ancora era in vita..
“Cazzo, ma allora è troppo piccola!! No, no, no, no, no.. Ma siamo impazziti??!” commentò, riguardo alla serie di pensieri che aveva fatto riguardo alla piccola Angie. Pensieri che andavano assolutamente cancellati, data la giovane età di quella fanciulla! E poi.. E poi, cavolo.. Era Angie!! La piccola Angie!!
“Andiamocene, Jude.. Mi sono rotto!” sbuffò Zak, dirigendosi verso l’uscita. Julian allora lo seguì senza dire una parola, voltandosi frequentemente nel tentativo di scorgere un’ultima volta quella buffa ragazza, ma inutilmente. Chissà se l’avrebbe mai più rivista, la regina danzante..

“Angie!! Finalmente.. Dove cavolo eri finita??”
Mary guardava la cugina newyorkese con volto preoccupato, non comprendendo il motivo di tale malinconia nei suoi occhi. Dov’era finita tutta la spensieratezza di quella sera?? Per quale motivo il suo bellissimo sorriso si era mutato in un’espressione tanto triste?? Nessuno doveva permettersi di far soffrire la sua adorata cuginetta!!
“Ho ballato un po’ in mezzo alla pista, ma adesso sono parecchio stanca..”
Angie stanca?? Angie Jones stanca??!! Questo evento aveva dell’incredibile.. Come poteva un simile terremoto aver perduto le proprie forze?? Doveva essere successo sicuramente qualcosa, non era per niente normale!!
“Che hai, cuginetta? Perché sei così triste??” domandò Mary, accarezzandole una guancia. Angie sollevò i suoi malinconici occhi azzurri su di lei, accennando appena un movimento delle labbra.
“Tanto non siamo vere cugine.. Non siamo neppure parenti!!”
Mary fece un lungo sospiro appoggiandole una mano sulla spalla. Da dove cavolo le venivano fuori certe idee??
“È vero, non abbiamo nessun legame di sangue.. Ma per me sei molto di più, addirittura di una sorella!” la rassicurò, con il suo sguardo dolce. Angie allora si illuminò di un radioso sorriso e la strinse fra le proprie braccia. Aveva proprio ragione la cara Mary.. Il legame di sangue non aveva alcuna importanza, ciò che davvero contava era l’intensità del sentimento che le univa!!
“Ti voglio bene, cuginetta..”
“Bah.. Che schifo!”
Il povero Marlon, che aveva assistito all’intera scena rimanendosene in disparte, cominciò a tossicchiare per attirare la loro attenzione. Se c’era una cosa che odiava a morte, oltre suo padre, erano proprio le scene melodrammatiche..
“Ah, giusto.. Angie, ti ricordi di Marlon Richards??” si ricordò Mary, indicando il figlio di Keith. La bionda Jones si voltò immediatamente verso di lui, di nuovo rinvigorita.
“Cuginetto Marlon!!!”
“Oh no..” sbuffò il giovane Richards, sbattendosi una mano sulla fronte. Ci mancava solo quella!! Angie infatti corse subito verso di lui, balzandogli addosso come era solita fare con le persone a cui più teneva.
“Sono felicissima di rivederti!!”
“Io no.” rispose Marlon, senza scomporsi di una virgola. Angie fece un’espressione offesa e lo colpì sulla nuca.
“Uffa!! Ma perché siete tutti così stronzi??”
“Perché siamo maschi. E comunque.. Mary mi ha detto che ti piace ancora tantissimo quel babbione di Mick Jagger!”
“Babbione ci sarai tu!!” ringhiò Angie, fulminandolo con lo sguardo. Marlon fece un sorrisetto compiaciuto e la colpì leggermente con un buffetto.
“Domani sera c’è un party privato con quei babbioni degli Stones e naturalmente io sono invitato. Vuoi venirci insieme a me?”
“Cooosa??!”
Un party privato con i Rolling Stones?? E lei aveva l’occasione di andarci?? Ma soprattutto.. Babbioni????! Oh cavolo.. Aveva l’opportunità di incontrare il suo amato Mick Jagger!! Mick Jagger, il cantante dei Rolling Stones, l’amore della sua vita, la rockstar di cui era profondamente innamorata da diciassette anni.. E tutto grazie a quel babbione di Marlon!!
“Oh.. Ci sei sempre??” bofonchiò quest’ultimo, un po’ sconcertato. Ma la bionda newyorkese era ormai completamente andata..
“Oooh.. Mick!!”
“Angie?? Cuginetta, non svenire!!”

________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Il babbione Marlon Richards.. Beh!! E' tutto suo padre!!!XD

Laban: Ihih.. In effetti Angie è parecchio scatenata.. Ma lei e Mary si vogliono tanto bene!!*.*

Cocorit: Ahaha.. Vorrei proprio saperlo pure io dove si trova questa discoteca.. Sicuramente è a Londra!!XD

Green Star 90: Siiii.. Perdonami, hai ragione devo continuare assolutamente le avventure di Dantinuccio o Slash e Axl se li papperanno tutti!!*.*  Resisti Oh poeta fiorentino!! Sto arrivandooooooo!!XD    (anche perché il 25 abbiamo un esame insieme da affrontare -.-)

TheThief: Eh si, il povero babbione si chiama proprio così!! Beh.. con una madre come la Pallemberg, non lo invidio proprio!O.o Comunque non so se il Gioca Jouer fosse stato anche in America.. Però mi piaceva troppo metterlo nella storia e l'ho messo lo stesso!!XD

alison: Grazie del commento!!*.*  Sono contentissima che pure tu segui questa storia!!:D

Andry Black: Oh camaiorese come ti invidio che sei stata al carnevale.. Uffff!! Lo volevo ballare pure io il Gioca Jouer tutta bella travestita.. Sigh!!:(   Mi consolerò con la Divina Commedia... u.u   Comunque si, Marlon è il figlio di Keith!;)

Grazie a tutti, per i commenti e anche a chi legge soltanto!!*.*

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90