Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: corallina87    17/02/2010    1 recensioni
Un'eterna lotta si combatte tra i Vampiri e i Cacciatori per trovare un'antico artefatto dagli immensi poteri. Chi riuscirà a trovarlo,segnerà le sorti della guerra. Ma cosa c'entra tutto questo con Bella,una semplice e goffa umana? Perchè sia i Cacciatori e sia i Vampiri la stanno cercando? Edward è un vampiro centenario,che non accetta la sua condizione. Si sente attratto da Bella,per questo va anche lui alla sua ricerca. Riuscirà a trovarla?E a proteggerla dai mille pericoli che incombe su di lei? Se volete sapere come andrà finire,basta leggere....
Genere: Drammatico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
moon19-2

Pov Bella.

Image and video hosting by TinyPic



Dopo l'incontro con Rosalie non sapevo bene come muovermi.  Dovevo stare più attenta a come reagivo.
Seguii Edward in salotto dove tutta la sua famiglia ci aspettava.  Non avevo fatto caso all'arredamento della casa. Era molto luminosa e ampia. Sul retro si apriva un'enorme vetrata. Sul lato occidentale della sala,  in cui Edward mi aveva portato, spiccava la massiccia scalinata curvilinea che  avevamo fatto per scendere dal secondo piano, dove si trovava la stanza in cui avevo riposato. Le pareti, il soffitto a volta, il pavimento di legno e i grandi tappeti erano tutti di diverse tonalità di bianco. Alla nostra sinistra , in piedi su un rialzo, c'era uno spettacolare pianoforte a corda. Sicuramente uno dei Cullen  era un musicista. Mi sarebbe piaciuto ascoltare un po’ di musica.
Poi mi rivolsi al centro della sala dove il resto della famiglia di Edward  mi aspettava per fare le presentazioni.
« Piacere di conoscerti! Io sono Carlisle Cullen, il capo famiglia. » disse. Quindi, doveva trattarsi del padre di Edward.
Era giovane, era biondo... ed era più bello di qualsiasi divo del cinema.  Però  era pallido, con l'aria stanca e le occhiaie marcate. 
Carlisle era abbracciato ad una donna,  che aveva il viso a forma di cuore. Negli sbuffi dei capelli soffici, color caramello, mi ricordava le svampite dei film muti. Era minuta, esile ma non per questo ossuta.
« Io sono Esme. Piacere di fare la tua conoscenza.» disse  sincera la figura accanto a Carlisle. Entrambi erano vestiti in maniera informale, con colori  chiari. Mi diedero il benvenuto con un sorriso, ma non si avvicinarono. Probabilmente per non terrorizzarmi.
Alle loro spalle, c'erano altre due coppie. In una di quelle c'era Rosalie con cui avevo chiacchierato sulla sorte delle nostre famiglie.
Era abbracciata ad un ragazzone enorme,  grosso quanto un orso, che aveva capelli corti neri e ricci. L'altra coppia era formata da una ragazza che, da  quanto era minuta,  poteva essere paragonata ad  un folletto. Era più bassa della vampira bionda e aveva tratti molto delicati. I suoi capelli erano nervi corvini, corti e scompigliati, come se avesse preso una scossa elettrica. Il ragazzo che le stava accanto era più alto di Edward e magro, ma, comunque, muscoloso, con i capelli biondo miele.
Anche se biologicamente non avevano legami di sangue, tutti i Cullen avevano qualcosa in comune: tratti pallidi come il gesso, occhi castano-dorati, tipici dei vampiri che si cibavano degli animali, come mi aveva spiegato Jake. Erano cerchiati da occhiaie pesanti,  violacee, simili a lividi. Quasi avessero tutti trascorso la notte senza dormire.
Eppure, il resto dei loro lineamenti era dritto perfetto, spigoloso. Erano tutti di una bellezza devastante, difficile decidere chi fosse il più bello.
« Ciao Bella. » disse la ragazza che assomigliava tanto ad un folletto.  «  Io sono Alice ! Non vedevo l'ora di fare la tua conoscenza. Ma Edward non voleva che ti facessi visita  prima di fare le presentazione ufficiali. »
In un lampo, venne ad abbracciarmi. Io ero sbalordita dal suo entusiasmo. Sentii Edward irrigidirsi al mio fianco e i  coniugi Cullen  pietrificarsi sul posto. Sulla sala scese un'innaturale silenzio, rotto solo dai miei respiri. 
Ad un  tratto, mi sentii invadere da una strana tranquillità, che non mi apparteneva. Questa, sicuramente, era opera di Jasper, che aveva utilizzato il suo potere per stemperare l'aria di tensione che era calata sulla stanza.
« Ciao Bella. » disse il ragazzo alto e leonino, che un attimo prima era al fianco di Alice. « Io sono il ragazzo di Alice, Jasper Whitlock Cullen.»
« Ehi! Ci sono anch'io!» disse l'orso. « Se nessuno mi vuole presentare, ci penserò io stesso.  Salve,io sono Emmet, il più bello, il più forte e il più dotato della famiglia. Ah, dimenticavo la cosa più importante: nessuna può resistere al mio fascino!»
Alla sua battuta accennai un timido sorriso.  Nonostante  avesse una corporatura da far spavento, era divertente. Era  un tipo dalla battuta facile. Ed era anche molto modesto!
 Continuò poi a parlare con un sorriso stampato in volto. « E lei è la mia Rosalie. »
« Sì. Abbiamo avuto già modo di conoscerci » disse la bionda, con una smorfia che deformò il suo volto da modella.
« Beh, a questo punto tocca a me presentarmi , anche se già conoscete tutti il mio nome» dissi. « Io sono Isabella Marie Swan. Ma preferisco solo Bella. »
« Allora, visto che abbiamo fatto le dovute presentazioni. » disse il capofamiglia. « Possiamo parlare del perchè siamo tutti qui riuniti. »
« Innanzitutto vorrei dire che ho già detto a Bella della nostra natura. » disse Edward. Nessuno lo interruppe, disapprovando ciò che mi aveva rivelato. Erano già stati messi al corrente, sicuramente dalla stessa Rosalie.
« Inoltre gli ho rivelato che alcuni di noi possiedono una capacità extra. E che il mio potere di leggere nella sua mente con lei non funziona. »
« Cosa? » esclamò arrabbiata la bionda. « Ma ti ha dato di volta il cervello? Potrebbe lavorare per i Cacciatori e noi non lo sapremmo. Non possiamo permettere che abbia ulteriori informazioni su di noi. »
Edward la fulminò con gli occhi. Erano diventati neri per la rabbia.
« Calmati, Rosalie.  » disse Emmet. « Noi non lo sappiamo se... »
« Proprio per questo non dovremmo aiutarla. » lo interruppe la sua ragazza.
« Basta, Rosalie. » disse Carlisle. « Dovremo correre il rischio. Sia i vampiri e sia i Cacciatori la stanno cercando. Non possiamo permettere che le facciano del male.»
« Sono d'accordo con vostro padre. » disse Esme.
« Bella ha bisogno del nostro aiuto e noi glielo daremo. » intervenne Alice. « Ho visto che, se i Volturi la troveranno, per lei sarà la fine! »
« Come, hai visto? » dissi, anche se sapevo il perchè.
« Io ho la capacità di vedere il futuro attraverso delle visioni. » mi rispose.
« Sei una veggente. »
« Sì, se così si può dire! » e mi sorrise. « Invece Jasper ha la capacità di manipolare le emozioni delle persone e anche dei vampiri. »
« Allora era lui! Quando ad un tratto mi sono sentita a mio agio.»  Dovevo apparire sorpresa.
« Esatto. »
Edward, intanto, era rimasto stranamente silenzioso. Chissà a cosa stesse pensando.
Che cominciasse a ritenere uno sbaglio l’ avermi salvato? E credesse, quindi,di aver messo  la sua famiglia in pericolo?




Anglo Autore.

Innanzitutto vorrei scusarmi per il ritardo.

Ma prima di postare un nuovo capitolo

volevo trovare una beta -reader  e finalmente c'è l'ho

fatta! Per questo dovete ringraziare ( nn sl me) ma è 

anke merito suo se il cap è leggibile. Per la trama

è sl colpa mia. Ah ah.

Grazie congy.

Allora passiamo a noi: Bella conosce finalmente

il resto dei Cullen. Tutti, trane Rosalie vogliono 

darle una mano. Ma faranno bene? 
Per sapere come andrà a finire, continuate a seguirmi.

A presto !

Risposte alle recensioni:

Rebussiii Rosalie è preoccupata per la sua famiglia! È la più sospettosa e quindi prima di aiutare Bella vuole essere sicura al 100 x  100. AH per sapere con chi si metterà dovrai continuare a seguire!
Flavia93 arrossisco!!! ho letto qualche
Harmony bluenocturne di mia mamma! a me gli harmony non piacciono tanto. ma per caso ho trovato questi tra i suoi e li ho letti perchè nella trama c'era il sovrannaturale. 


Vorrei ringraziare di cuore chi mi ha messo tra i preferiti:

1 - 7mc [Contatta]
2 - Andalis [Contatta]
3 - cesarina89 [Contatta]
4 - e1994 [Contatta]
5 - elenainuyasha [Contatta]
6 - gegge_cullenina [Contatta]
7 - LadyGlam [Contatta]
8 - letizia_ama_rob [Contatta]
9 - MaryAc_Cullen [Contatta]
10 - nirvana911 [Contatta]
11 - orchidea85 [Contatta]
12 - roby88 [Contatta]
13 - suxpicci_89 [Contatta]
14 - yara89 [Contatta]
15 - _bellaswan_cullen [Contatta]

 Vorrei ringraziare con affetto tutti coloro che mi hanno inserito tra le seguite:

1 - acqua1879 [Contatta]
2 - aLiCe__CuLlEn [Contatta]
3 - analcolicobiondo [Contatta]
4 - Bluking [Contatta]
5 - Creatura [Contatta]
6 - dinny [Contatta]
7 - fefigna [Contatta]
8 - flavia93 [Contatta]
9 - gabrycullen [Contatta]
10 - Giulia miao [Contatta]
11 - laira16 [Contatta]
12 - lia90 [Contatta]
13 - LittleGirl89 [Contatta]
14 - luna cullen [Contatta]
15 - mary__93 [Contatta]
16 - meredhit89 [Contatta]
17 - Millennia Angel [Contatta]
18 - moon86 [Contatta]
19 - patapolo [Contatta]
20 - Rumy [Contatta]
21 - serinetta [Contatta]
22 - twilight95 [Contatta]
23 - twilightbibyXOXO [Contatta]
24 - Zenobia_vampire [Contatta]
25 - _Sofia_ [Contatta]

 




                   e poi un ringraraziamento
                                 speciale a tutti i

                           lettori silenziosi.






 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: corallina87