Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: sam93    17/02/2010    3 recensioni
ATTIVAZIONE EXTRATERRESTRE NON PREVISTA IN CORSO;bastava poco per creare scompiglio nei 28 livelli del Comando Stargate e bastava ancora poco per capire la causa di tutto il movimeto che c'era e la cosa era anche semplice da capire. Lo Stargate si era attivato improvvisamente ed era per questo che tutta la base era in allerta. Un attivazione improvvisa dello Stargate manda l'SG-1 nel panico
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.9

Jack quando tornò alla base fu assalito da Jacob.“Sam!!“disse il tok’ra andando incontro all’SG-1,“Jack,come sta?Che le è successo?”;“Calma Jacob,sta abbastanza bene a parte le ferite”rispose Jack posando Sam su una barella.

Solo allora Jack si accorse che c’era anche Jefferson;gli andò incontro e iniziò a prenderlo a pugni.“Tu lurido,verme strisciante!!Viscido bastardo di un goauld che non sei altro!!!“disse Jack mentre Teal’c lo stava bloccando.

“Jack ma che ti prende?“domandò Daniel all’amico;“ Quest’essere qui è un goauld”rispose infuriato Jack,“Potete togliermelo da qui prima che lo faccia fuori?“domandò il colonnello “Portatelo via”ordinò Hammond;“Colonnello come fa a dire che Jefferson è un goauld?“chiese il generale”Me l’ha detto Carter prima di svenire di nuovo”rispose semplicemente Jack.

Nella sala briefing l’SG-1 stava spiegando ad Hammond,Janet e Jacob la missione:”...quando ho trovato Carter era ormai sera,quindi ho deciso che era meglio rientrare all’alba,ad un certo punto Carter si è ripresa ha avuto appena il tempo di dire che Jefferson era un goauld poi è svenuta”raccontò Jack.

In quel momento il cerca persone di Janet squillò,e lei lesse il messaggio;“O NO!!“disse mentre si alzava”Janet che succede?“domandò Daniel”Si tratta di Sam”rispose lei correndo”Ha avuto un’ attacco cardiaco”urlò la dottoressa.

Tutti si diressero in infermeria,solo Janet entrò nella stanza di Sam,dalla quale uscivano ed entravano diversi infermieri,quando  aprì la porta un suono squillante uscì dalla stanza;era il monitor che controllava il cuore di Sam,”quell’allarme non mi piace per niente”pensò Jack preoccupato.

Il cuore di Sam si era fermato.



Angolo dell’ autrice

Chiedo scusa per aver fatto aspettare così tanto ma l’ispirazione è svanita infatti questo capitolino mi sembra molto piatto a parte il finale… chiedendo ancora scusa per il mostruoso ritardo passo alle recensioni

-23jo: spero che il capitolo ti sia piaciuto e che il caro jack furioso abbia fatto colpo ^^

-dragon88:sono contenta che la storia ti sia piaciuta e spero che il ritardo del capitolo non ti abbia deluso

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: sam93