Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: dark crystal    17/07/2005    1 recensioni
E' la mia fanfiction sui ismple plan, spero ke vi piaccia!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                  A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO                            

 

 

 

Sa- allora emozionata per domani?

Io- bè direi di sì, insomma è il minimo no? Domani finalmente vedro’ i simple plan dal vivo, sono troppo felice, non ci posso ancora credere! Sono troppo felice!

Sa- bè immagino, ank’io sarei felice se potessi vedere gli iron dal vivo, ma l’anno prossimo li vedro’ finalmente, in teoria vengono in italia per un paio di concerti, e io non vedo l’ora.

Io- bè se vengono sono felice per te, intanto sono felice x me =P

Sa- eh già! Senti ti và un po’ di gelato? L’ha preso proprio prima mia madre, e ancora non l’abbiamo mangiato, ne vuoi?

Io- e me lo kiedi anke? Ke facciamo ancora qui, andiamo in cucina!

E in un microsecondo fummo in cucina con coppette e cucchiaini pronte per sbafare!

Io- ma che gusti ci sono?

Sa- bè vediamo penso cioccolato,  fragola, limone, anguri, nocciola, pesca.

Io- bè prendo di sicuro l’anguria, è il mio preferito!

Sa- già lo so’, infatti ho detto a mia madre di prenderlo per te hehe, vedi quanto ti penso?

Io- grazie cara smuack e le diedi un bacio!

 

Passammo tutta la serata a parlare dei simple e di david ( ke caso hehe), ma a un certo punto sara mi disse: ma allora queste all star zebrate, lo disse mentre mi guardava i piedi, le hai prese alla fine eh?

Io- eccerto, ti pareva ke le lasciavo in negozio? A quel prezzo poi… fossi matta!

Sa- ahaaa l’amore, lo disse con ironia!

Io- ma figurati, io le avrei pese lo stesso, non c’entra un caxxo david, lo vuoi capire?

Sa- sì, sì come no.

Io- ma guarda ke ti rompo sai?

Sa- ma veramente mi stai già rompendo da 10 anni, cioè da quando ti conosco!!!

Io- guarda ke se ti prendoooo…….

E ci rincorremmo per tutto il salone finkè esauste non crollammo sul divano!

Io- sara, sei troppo forte ti voglio bene!

Sa- ank’io e lo sai patatina mia.

Io- ke nervi sempre con quel nomignolo del cavolo, ke stress!

Sa- ma dai, è un modo affettuoso x kiamare la mia migliore amica.

Io- sì va bene ironina hihihihi!!!

Sa- ok, ok va bene la pianto con i nomignoli, cmq ora s’è fatto tardi sono già le 22.30 e se non sbaglio ti devi alzare presto tu, o no?

Io- ah già cavolo!!! È meglio ke vada, cmq domani ti kiamo prima di partire e poi ti manderò dei sms!

Sa- ok bene ciao cara, ci sentiamo tvtb!!!

Io- ank’io tvtb, e le diedi 3 baci sulle guance e mi avviai all’auto!!!

 

Fine chap!

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: dark crystal