Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: dark crystal    19/07/2005    1 recensioni
E' la mia fanfiction sui ismple plan, spero ke vi piaccia!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
§MERITO DI UN PAIO DI UN PAIO DI ALL STAR ZEBRATE§

                                               §A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO §

 

3° chap.

 

Prima di accendere il motore misi il cd dei simple nel lettore, la prima canzone era shut up, ma io andai subito alla seconda, welcome to my life, era una delle mie preferite , così dolce e allo stesso tempo così rock! Ricordo ancora il primo giorno ke la sentii su MTV, avevo girato canale e c’era il loro video, le prime volte non ci facevo caso, anzi d’impulso li avevo giudicati male, non so’ xkè ma mi stavano sul scatole, poi invece ogni volta ke accendevo la tv e andavo su mtv sembrava incredibile, ma c’era sempre il loro video era come una telepatia (questa è una cosa vera),  xo’ televisiva, a un certo punto decisi ke la canzone non mi dispiaceva, e pensai di guardarlo tutto il video, una delle tante volte ke lo beccavo su mtv, mi accorsi ke ero stata veramente impulsiva a giudicarli così male, la canzone era bellissima e anzi ogni volta ke la sentivo mi faceva venire la pelle d’oca, era profonda e molto sensibile. Decisi così di andarmi a comprare il cd, e il giorno stesso lo ascoltai tutto d’un fiato. Wow! Non cè ke dire, esclamai, sono veramente bravissimi, una delle mie canzoni preferite però era crazy,  ma anke le altre erano veramente molto belle, soprattutto everytime, one, e untitled, molto profonde, scritte con il cuore di sicuro. Me né innamorai follemente di tutto il cd, e per il momento sarebbe stato l’unico cd ke avrei ascoltato almeno per un mese intero!

Il mese era passato e ancora non mi ero stancata di quel meraviglioso cd, anzi ne avevo fatto una vera e propria mania, pensavo solo al loro cd, anzi forse troppo visto ke i miei credevano ke esistesse solo quello per ormai, i mie amici mi prendevano in giro, perchè dicevano ke era il solito gruppo di 5 punkettoni fighi e basta, io li difendevo i simple, ma più di tanto non potevo fare.

Alla fine ero quasi sempre in internet ke cercavo foto su di loro e guardavo le loro date del tour, quando finalmente un giorno lessi ke sarebbero venuti a milano! Ancora non ci potevo credere i simple a milano, mi sembrava un sogno, mi misi ad urlare e andai in cucina, ero tutta agitata, mia madre mi kiese ke avevo e glielo dissi, mio fratello mi guardava come fossi un’aliena, non capiva niente di buona musica, non era mai andato a un concerto in vita sua, apparte uno in cui mi aveva accompagnato, quel poco di cultura musicale ke avevo, me la ero fatta da sola e né ero fiera, ascoltavo un sacco di gruppi interessanti anke se diversissimi trà di loro, ma era bello ascoltare tanta varietà di musica, la musica era la mia vita, senza di essa non avrei potuto trovare un motivo valido per viverla!

Quando lo dicevo, anke a mio fratello mi diceva ke ero esagerata e ke c’erano cose molto più importanti, ma per la musica era la cosa più importante di tutte, e il mio sogno era quello di diventare una rock star, e avrei giurato a me stessa ke prima o poi ci sarei riuscita!!!

 

Fine chap!

 

 

Mi raccomando commentate!!!

Grazie MikyBiky!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: dark crystal