Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mafipsy    17/02/2010    3 recensioni
“ Che cos'è il tempo? Molti dicono che si trata della durata delle cose soggette ad un cambiamento, altri dicono che è l'enorme ed unica condanna dell'uomo. Io, personalmente, credo che il tempo è la più grande medicina delle nostre passioni, poichè proporziona nuovi e diversi oggetti all'immaginazione, che cancellano le antiche impressioni per quanto profonde siano. E' un fiume che porta con sè tutto ciò che nasce, è il distruttore della vita e dei più intensi sentimenti. Se il tempo è così dentro nella vita dell'uomo, Perchè dobbiamo rassegnarci col vederlo passare? Dicono che ciò che succede, non succederà mai più. Perchè devo rassegnarmi dinnanzi a quest'affermazione? Se so che nelle mie mani c'è un pizzico di magia, se so che posso cambiarlo, lo farò. Cambiero il passato, e il tempo rinascerá dalla cenere. “ [La storia principale sarà SasuSaku ma ci saranno tante altre come- ovviamente- NaruHina]Commentate!!
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 6b                                                                      Capitolo 6

                                             Isabella Shawn

- Isabella?- dijo Sasuke.

La pelirosa a malapena poteva respirare. Lei conosceva quel volto. Gli occhi che la guardavano tutte le mattine dallo specchio sembravano prendere vita in un altro corpo. Sì, poteva riconoscersi in quelle piccolissime macchioline sulle sue spalle, in quelle labbra rosse a causa della vecchia abitudine di mordicchiarli, in quella pelle leggermente abbronzata senza la necessità di ricevere la luce del sole. Tutto.... tutto apparteneva a lei, ma si trovavano in un altro corpo...

- Wow Haruno…davvero possiedi quel corpo??
Sakura divenne rossa e coprì gli occhi a Sasuke con entrambi le mani.
- Questo è tuo?- disse Xavier sorridente prendeno il vestito bianco. — Non credo sia una buona cosa che una donzella vada in giro da sola, potrebbe incontrare chiunque...
Isabella aveva gli occhi di un color verde intenso e brillavano come se dentro essi ci fosse del fuoco. Sasuke lo notò quando riuscì a liberarsi dell'azione di Sakura. Era lei, l'immonda di sempre, ma diventata donna.
- So cosa faccio.- disse Isabella. — Adesso, lascia il mio vestito.
- Non vuoi che te lo dia?- disse Xavier avvicinandosi al lago. Allora Isabella prese una pietra e gliela lanciò.
- Auch!.- disse Xavier. — ok, ho capito l'indiretta!
- Adesso te ne puoi anche andare!- disse Isabella.- Vattene!
Isabella continuava a lanciare pietre contro Xavier, il ragazzo lasciò il vestito e se ne andò prima di essere colpito da qualche pietra.
- Eri una selvaggia Haruno!- disse Sasuke.
- Te lo meritavi, per pervertito.- disse Sakura. — Credo che ora inseguiamo Isabella non ti sembra?
- Come vuoi.- disse Sasuke.
Isabella camminava verso la sponda del fiume. Sakura coprì un'altra volta gli occhi a Sasuke in modo che non la vedesse nuda.
 

In quanto Isabella si mise il vestito, Sakura tolse le sue mani dagli occhi di Sasuke, il quale iniziava ad arrabiarsi più del solito. Isabella cominciò a camminare tra gli alberi. Sakura e Sasuke tentavano di seguirla mente alcune farfalle volavano da sopra a sotto circondando a modo di danza gli alberi. Sakura aveva l'impressione che Isabella appartenesse ad una classe sociale bassa, poichè indossava soltanto un semplice vestito bianco. Mentre camminavano Sasuke non disse niente su la classe sociale d'Isabella, e per un istante la pelirosa pensò che magari il moro non se ne era accorto, ma si sbagliava.  

- Lo vedi Haruno?- disse finalmente il moro. — Nel passato, presente e futuro sarai sempre una delle tante, insieme alle persone inferiori.
Sakura lo guardò con gli occhi iniettati di rabbia.
- E tu sarai sempre un imbecille, passato, presente e futuro.
I due si fermarono davanti ad una grande casa, ovviamente questa apparteneva ad una persona ricca. Isabella entrò dalla porta del retro. Sakura notò il sorriso del moro, confermando le sue ipotesi.
- Eri una domestica.- disse Sasuke ridendo mentre seguiva Isabella.
- Taci o farò che la tua vita sia un inferno.- disse lei seguendolo.
Entrambi entrarono in un enorme cucina dove c'erano diverse donne cucinando. Una di loro si alzò e corse verso Isabella.
-Bambina mia la signora ti stava cercando prima, io le ho detto che tu eri andata alla tomba di vostro padre, ma non sono sicura che mi abbia creduto.
- Non importa, grazie Nana.- disse Isabella mentre usciva dalla cucina.
 -Credevo che tu fossi una domestica…-disse Sasuke.
 
Sakura seguì Isabella, quello che stava succedendo era non poco strano. Isabella salì le scale della casa e attraversò un lungo corridoio fino ad entrare in una stanza. Anche Sakura e Sasuke entrarono. Dentro la stanza c'era un gran letto, uno specchio, una scrivania con la rispettiva sedia e un gran guardaroba. Da tutte le parti c'erano delle fotografie…di Isabella.
- Cosa?! Adesso si che non capisco.- disse Sasuke vedendo una foto, lì c'era Isabella dove indossava dei vestiti eleganti e soffisticati, come qualsiasi altra donzella dell'alta società.
In quei momento ella era rinchiusa in bagno. Sakura era sorpresa nella stessa maniera di Sasuke.
- Che ragioni ha per vestirsi da domestica quando non lo è …- si chiese a voce alta la pelirosa. — sicuramente Xavier non sa che lei possiede del danaro, deve pensare che è una contadina visto gli abiti che usa.
- Sí…ma perchè lo fa?- disse Sasuke.

William aparse sorridendo.
- Cóme va?
- Siamo un po' confusi.- ammise Sakura.
- Si, è per questo che sono venuto, ho percepito qualche dubbio e adesso vedo chiaramente qual'è. Beh, come vi avevo detto, Isabella è molto speciale. Guardate, lei è la figlia del defunto Ernesto Shawn, gran empresario, e di una pirata, Juana Xu.
- Una pirata?- disse stupito Sasuke.
- Essatto, allora, beh sua madre era una giovane coraggiosa, che si occupava di aiutare coloro che non avevano niente. Morì nel suo intento pacifista. Successivamente il signor Shawn si sposò nuovamente, con Magdalena, madre di Carmen.
 
- Allora sono sorellastre.- disse Sakura.
- Sí. Beh, quando il signor Shawn morì, Magdalena non si prese molta cura di  Isabella, la odiava, perchè non era sangue del suo sangue, era soltanto la figlia di una pirata qualsiasi. La sopporta solo perche il signor Shawn le lasciò una suculenta eredità, della quale solo Isabella può accedere. Beh, la ragazza non è cresciuta con molto amore, ma è capace di combattere per gli altri eh!  Ha preso da sua madre, l'aiutare gli altri.
- Capisco, si veste come una donna qualsisasi per riunirsi con i bisognosi e aiutarli senza essere scoperta!- disse Sakura.
- Proprio così!- disse William
- Doveva essere una tua parente, una che non si fa mai i fatti suoi.- disse Sasuke.
- Che ore sono?- chiese Sakura senza dare ascolto alle ultime parole del moro.
Sasuke guardò il suo orologio. Segnalava le cinque del mattino, certo, quella era l'ora di Konoha, non del XIX secolo.
- William dobbiamo essere a Konoha tra un'ora, dobbiamo andare a fare lezione.- disse Sakura..
- Va bene, tra un'ora ritorno e vi riporto a Konoha-  e fu così che William scomparve.

Isabella uscì dal bagno con una lungo, e bellissimo allo stesso tempo, vestito bianco. I suoi capelli, prima naturalmente sciolti, adesso, erano raccolti in una treccia con alcuni fermacapelli. Aveva in lieve rossore sulle guance e difficilmente si poteva dire che era la stessa ragazza che avevano visto poche ore prima, vicino al fiume.
 
- Ho davvero quel aspetto, indossando un vestito?- disse Sakura osservando Isabella.
- Ho visto vestiti più belli...- commentò Sasuke con l'intenzione d'irritare la giovane ragazza, ma se doveva essere sincero, apprezzava molto ciò che c'era davanti ai suoi occhi . — E comunque, stai meglio senza alcun indumento addosso...

La porta della stanza si aprì. Una donna dai capelli biondi e con un vestito nero entrò. La sua pelle era bianca, i suoi occhi erano verdi, aveva qualche ruga sul volto, ma questo non le impediva di essere una donna bellissima.
- Dove sei stata?- dise Magdalena leggermente arrabbiata. — Una signorina non dovrebbe uscire da sola...
- Beh si da il caso che io esca e vada dove mi pare e piace.- disse Isabella. — Avevo bisogno di prendere un po' d'aria, essere sempre qui rinchiusa mi fa venir il mal di testa..
- Attenta a come rispondi ragazzina insolente!- disse Magdalena.
- E mi dica, come vuole che le risponda?- disse Isabella.

La porta si aprì nuovamente e una donna giovane di più o meno la stessa età di Isabella entrò. Aveva i capelli di un color rosso sangue e la sua pelle poteva tranquillamente essere paragonata alla porcellana. I suoi occhi verdi, simili a quelli di Magdalena e Isabella, sembravano due pietre preziose. Quello non poteva essere vero. In tutto il mondo, non poteva esistere una bellezza così perfetta. Sasuke rimase immobile ad ammirarla mentre Sakura sorrideva leggermente.
- E' Carmen.- disse Sakura.
- E' impressionante....- susurrò Sasuke ancora immobile dallo stupore.
Isabella era tanto insignificante come Sakura dinanzi a una dea.

- Cosa succede madre?- chiese Carmen.
- Tua sorella è una ribelle e non fa altro che farmi innervosire!- disse Magdalena. — E' proprio come sua madre!
- Sí, credo che l'ho ereditato da lei.- disse Isabella sorridendo, sembrava orgogliosa di ciò che aveva ereditato.
- Lasciala perdere mamma! Se lei vuole uscire ha tutto il diritto di farlo.- disse Carmen. La sua voce era seducente, come lei del resto. — Isabella è libera di fare ciò che vuole. 

Isabella le sorrise.

- Argh! Fate quel vi pare- disse Magdalena uscendo dalla stanza.
Carmen seguì con lo sguardo la madre fino a che la figura di sua madre scomparve, e si sedette sul letto della sorellastra
- Dove sei stata alla fine?- chiese Carmen con malizia. — Non mi dire che hai qualche amante e io non ne so nulla...
- No, per niente.- disse Isabella. — Lo sai benissimo che non ho intenzione di sposarmi.
- Per Kami! Ancora con quelle strane idee sorellina?. Cosa pensi fare, eh? Diventare suora?
- No. Mi dedicherò a viaggiare per il mondo su una nave, aiutando gli altri. Come faceva mia madre.- disse Isabella speranzosa.
Carmen la guardò senza capire.
- Questo è ridicolo, una donna che non è sposata, non è neanche suora e in più viaggia su una nave come fanno gli uomini.....
- E questo non è tutto.- disse Isabella sorridendole. — Ho intenzione anche di andare in giro con i pantaloni!
- Pantaloni!? Cos'è che vuoi fare!?Cambiare sesso!?- disse Carmen.
- Non dire quella parola!- disse Isabella inevitabilmente offesa. Arrosì soltanto ascoltando quella parola. — Non è qualcosa che debba uscire dalla bocca di una fanciulla!

- Ma se è così che si chiama! Per Kami Isabella! Tutte quelle regole su cosa di deve dire o no, io me ne infischio. Cos'è quella stupidaggine che una "fanciulla" non puo toccare o farsi toccare dal suo fidanzato prima del matrimonio? Mi sembra assurdo e noioso..
Isabella la miró incrédula.
- Anche a me sembrano assurde alcune regole, come quella dei pantaloni e quella che una donna non può vivere senza essere sposata con un uomo...ma toccare e farsi toccare?? Per Kami Carmen quelli sono pensieri peccaminosi??

Sasuke iniziò a ridere.
- Peccaminosi??- disse il moro mentre ancora rideva.
Sakura lo guardò offesa e poi gli diede un colpo sulla spalla.
- E che vuoi?! Quello che diceva Carmen era da troie- disse Sakura difendendosi.
- Non mi toccare Haruno!- disse Sasuke .
 
Carmen rideva dinanzi alla reazione Isabella.
- Cara sorellina…già vedrai quando troverai un uomo che ti faccia sentire, e vedrai quanto ti piacerà le sue carezze, che ti dica cose all'orecchio e ti faccia fremere fra le sue braccia..
- Basta Carmen! Non ti hanno insegnato a non essere così volgare?? Inoltre, parli come se tu l'avessi già vissuto!
Carmen passò la sua lingua seducentemente sul labbro superiore.
- Forse l'ho già vissuto…
Isabella la guardò sorpresa, non riusciva a crederci
- Per KAMI! In che donna ti sei trasformata! Non sei neanche fidanzata e sei stata al letto con un uomo?!
Carmen la guardò arrabbiata.
- Non essere ipocrità sorellina, perche la tua favoletta di salire su una nave per aiutare gli altri non te la crede nessuno. Chi lo sa cosa vai nascondendo a nostra madre!
- Non credere che io sia come te.- disse Isabella. — Io non sarei mai capace di fare quelle cose!
Carmen si alzò dal letto e iniziò ad andare verso la porta, ma prima guardò dalla testa ai piedi Isabella.
- La differenza fra te e me, è che io dico le cose in faccia e non sono ipocrita come te!- e con questo Carmen uscì dalla stanza.

- Che volgare!- disse Sakura.
Sasuke volle uscire anch'egli dalla stanza ma da un momento all'altro tutto divenne sfocato e successivamente nero.
I due ragazzi sentirono freddo e aprirono gli occhi. Si ritrovavano sul pavimento, per essere precisi sul pavimento della biblioteca di Konoha, nella stanza Proibita. Sasuke si alzò da terra e guardò William il quale usciva dal libro.
- Bene, vi ho riportati in tempo.- disse egli. — ci vediamo stasera.- e con questo scomparve nuovamente.
Anche Sakura si alzò da terra.
- Dobbiamo uscire rapidamente!- disse la ragazza dagli occhi verdi.


Spazio Mafipsy:
Allora, che ve ne pare?? ho tentato di fare il capitolo più lungo questa volta! ^___^
Come vi sembrano i personaggi? Annuncio subito che io amo  (vabbo' oltre a Sasuke e Sakura) Isabella!!  Lo so questo è il primo capitolo nel quale appare ma vedrete, lei è fantastica!! *-*
E a voi chi vi  piace?
Volevo ringraziarvi per i commenti, davvero, li apprezzo molto...vorrei che fossero di più ma pazienza...siamo solo all'inizio... ^__^
Vi dico che la fanfiction avrà occhio e crece 75 capitoli ...
E vi dico anche che d'ora in poi non potrò aggiornare così presto perchè con la scuola e tutto il resto è un casino O.o
Se ci sono dei dubbi, ditelo, tenterò di spiegarvi tutto.
Alla prossima!! ^__^
Mafipsy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mafipsy