Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    18/02/2010    9 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mikeeee.. Miiiiiike, fratellone svegliati!!”
Jimmy spalancò la finestra della camera di Mick Jagger, lasciando che la luce mattutina inondasse l’intera stanza, fra i lamenti dell’assonnato cantante. Quest’ultimo si voltò fra le lenzuola, coprendosi la testa con un cuscino e sbiascicando frasi prive di senso.. E che cavolo, stava addirittura sognando!!
“No, mamma non ci voglio andare a scuola!!”
Il giovane mod lo guardò con occhi allucinati, avvicinandosi lentamente, per timore che potesse in qualche modo aggredirlo. Ormai era abituato alle reazioni inaspettate della famosa rockstar!!
“Mike?? Alzati, su!! Hai un sacco di lavoro da fare oggi!!”
“No, no, no, e ancora no!! Io a scuola non ci vado, c’è quel bulletto di Richards che mi ruba sempre i soldi della merenda!!”
Keith Richards versione piccolo teppistello delle elementari??! Questa era davvero bella!! Jimmy scoppiò in una sonora risata, immaginandosi perfettamente la scena.. Ma la sua ilarità durò ben poco, poiché un colpo di cuscino gli arrivò subito dopo in mezzo ai denti.
“Che cazzo ridi?? Ma soprattutto.. Che cazzo ci fai qui?? Non hai una vita propria??!” brontolò Mick, afferrandolo per il colletto della camicia. Jimmy fece allora un sorrisino isterico, con quella sua faccetta da schiaffi.. Ma a chi diavolo si stava rivolgendo?? Era ovvio che quell’essere non avesse vita propria..
“Stasera c’è il party a casa di Charlie!!” esclamò tutto contento, senza badare ad alcuna delle sue domande. Mick fece una smorfia esacerbata e lo lasciò andare in malo modo.
“Portami subito la colazione e il giornale.. Devo sapere cosa dice l’oroscopo!!”
“Subito!!”
Jimmy corse immediatamente fuori dalla camera, lasciando finalmente l’esasperato cantante in una pace momentanea. Dannato impiastro.. ogni volta si prometteva che un giorno o l’altro lo avrebbe strozzato con le proprie mani, ma alla fine non lo faceva mai.. Che in fondo gli volesse bene?? O era forse pietà la sua?? Bah…
“Ecco qua la tua colazione ed il tuo giornale!!” esclamò il giovane mod, porgendogli un vassoio. Mick emise un verso simile ad un grugnito e prese fra le mani la propria colazione, composta da latte e croissants.
“Leggimi l’oroscopo!” ordinò, dopo aver dato un morso ad un cornetto. Jimmy allora si affrettò nel cercare l’ultima pagina del giornale, facendo un immenso casino con i fogli.
“Ecco.. Leone! Da questo finesettimana avrete modo sicuramente di provare delle forti emozioni, soprattutto se vi lascerete trasportare dalle situazioni che si verranno a creare intorno a voi.. Vivrete dei momenti molto intensi di passione, quindi sta a voi decidere come comportarvi in seguito con queste persone, che sicuramente provano qualcosa nei vostri confronti!”
“Mmm.. Che altro dice?” bofonchiò Mick, a bocca piena. Jimmy continuò quindi con la lettura.
“Il naturale fascino di cui il Leone è dotato contribuisce a rendere questo segno un maestro in materia amorosa. La tendenza ad assumere sempre il comando contribuisce ad aggiungere fascino alla sua persona e ad appagare il suo egocentrismo. Il Leone è però anche molto generoso, e riesce a far sentire speciale la persona al suo fianco, ricoprendola di attenzioni e di regali.. Hai capito Mike?? Sei egocentrico!!”
“Bah.. Chiamami Lin Lin che voglio un massaggio!!” sbottò il cantante, stiracchiandosi la schiena. Jimmy però continuava a guardare il giornale con aria incuriosita.
“Ora che ci penso.. Fra poco è il tuo compleanno!!”
“Manca più di un mese al 26 luglio, coglione!!” ringhiò Jagger, fulminandolo con lo sguardo. Il suo amico fece un risolino divertito, dirigendosi fuori dalla stanza.
“Paura di invecchiare??”
“Muori!!!”

“Manca poco al 26 luglio.. Presto diventerò maggiorenne, non vedo l’ora!!” esultò Angie, contando i giorni sul proprio diario. Dall’altra parte della stanza, Mary sorrise dolcemente, voltando una pagina del libro di Virginia Woolf.
“Non avere fretta di crescere, Ang.. Pensa che io vado per i diciannove!”
Angie ricambiò il sorriso e andò a sedersi accanto a lei. Quanto era saggia la cara e dolce Mary.. Lei si che era una ragazza bella e intelligente!
“Comunque non mi hai ancora detto cosa è successo con Marlon..” la incitò, punzecchiandole un fianco. La giovane McCartney arrossì violentemente e cominciò a balbettare per l’imbarazzo.. Che carina!! Era sempre la solita timidona..
“Niente di che, abbiamo solo parlato..”
“Beh, è già qualcosa!! Insomma, come ti sembra??”
Mary ormai era diventata più rossa di un peperone e stringeva fra le mani il proprio libro, decisamente impacciata. Era così tenera nella sua semplicità..
“È sicuramente un bel ragazzo, ma..”
“.. ma??”
“Ma niente, è il figlio di Keith Richards!!”
“E che c’entra??”
“C’entra.. Mio padre non ne sarebbe molto contento!!”
“Seeee, figurati.. Pensi che i miei sarebbero felici di una storia fra me e Mick Jagger??”
“Assolutamente no!!”
“E allora.. Rilassati! Nella vita bisogna essere liberi.. Hai capito, cuginetta?? Liberi!!”

I want to break free
I want to break free
I want to break free from your lies
You're so self satisfied I don't need you
I've got to break free
God knows, God knows I want to break free

Angie cominciò a salterellare per la camera, sulle note dei Queen. Quanto erano vere le parole di Freddie Mercury, quanto rispecchiavano la sua stessa situazione emotiva.. Voleva liberarsi. Liberarsi da ogni bugia, da ogni imposizione, da ogni cavolo di pregiudizio, vivendo la propria vita senza alcun pensiero per la testa..

I've fallen in love

I've fallen in love for the first time
And this time I know it's for real
I've fallen in love, yeah
God knows, God knows I've fallen in love

“Ma allora vuoi andarci davvero a quel party?” domandò Mary, avvicinandosi alla propria cugina. Angie fece un sorrisetto appagato e le mostrò due vestiti da sera, rubati a quella strega di sua madre.
“Nero o blu??”
“Sono entrambi bellissimi.. Ma non sono un po’ troppo da adulta??” commentò la McCartney, con un velo di preoccupazione. Ma la bionda newyorkese era pienamente sicura di se stessa..
“Dovrò pur dimostrare qualche anno in più..”
“Vuoi dire che..” esclamò Mary, per niente convinta. Adesso cosa diamine aveva in mente quel terremoto vivente??
“Nessuno dovrà sapere chi sono veramente!!”

It's strange but it's true
Hey, I can't get over the way you love me like you do
But I have to be sure
When I walk out that door
Oh how I want to be free, baby
Oh how I want to be free
Oh how I want to break free

“Tu sei completamente pazza!!”
“Lo sai cosa diceva il caro Jimi Hendrix? La pazzia è come il paradiso. Quando arriva il punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire.. Sei vicino al cielo.”

But life still goes on
I can't get used to living without, living without
Living without you by my side
I don't want to live alone, hey
God knows, got to make it on my own
So baby can't you see
I've got to break free

Angie ammirava la propria figura riflessa nello specchio, con sguardo completamente assorto. Era davvero lei in quella immagine? Non aveva mai indossato un vestito talmente elegante.. Sembrava una dea scesa sulla terra, dai lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle, ricadenti come preziosissimi fili dorati, con dei morbidi boccoli in fondo. Un intenso rossetto scarlatto spiccava sulle sue labbra, improvvisamente mutate nella bocca di una donna fatale. E persino il suo dolce ed ingenuo sguardo era stato arricchito dal trucco, rendendolo più profondo che mai..
“Sei bellissima, Angie..” sospirò Mary, colpita da tanto fascino. La bionda Jones si voltò verso di lei, mostrando uno splendido sorriso. Ecco.. Così era ancora più bella!!
“Grazie, Mary!”
E proprio in quel momento, qualcuno bussò improvvisamente alla porta della cameretta, facendole strillare entrambe, per paura che la bionda venisse scoperta.. Chi cavolo poteva essere?? Paul e Linda erano a cena fuori e sarebbero rincasati tardi, non potevano essere loro!!
“Nasconditi, Angie!!” la incitò Mary, spingendola dietro alla tenda. La cugina si affrettò allora nel nascondersi, con il cuore che le batteva all’impazzata. Ci mancava solo che venisse beccata, cavolo!! Lei doveva rivedere Mick Jagger.. Non poteva assolutamente permettere una cosa del genere!!
“Cosa diavolo state facendo??”
Dannazione!! Era quel piccolo impiastro di James, il fratellino undicenne di Mary!!
“Niente che ti possa interessare!!” lo zittì la sorella, sbattendogli la porta in faccia. Ed anche quel problema era risolto!!
“Grande cuginetta!!” si complimentò Angie, battendo le mani. Mary fece quindi un sorrisetto compiaciuto, sentendosi un po’ come Wonder Woman.
“Adesso vai.. Marlon ti starà aspettando!!”
“Certo! E non ti preoccupare.. Gli parlerò molto bene di te!!”
“E fai la brava ragazza!!” ricordò la dolce McCartney, improvvisamente preoccupata. Ma la bionda Jones si era ormai calata fuori dalla finestra, sentendosi libera come non mai..

I've got to break free
I want to break free, yeah
I want, I want, I want, I want to break free
Ooh yeah
I want to break - yeah eah

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

La dolce Mary McCartney ( è tutta il suo paparino XD)
 
 
 
Green Star 90: Ahahah.. Tranquilla che non ci sarà solo lui a distruggerle i castelli di carte.. ;)  Angie capirà ben presto che il mondo non è tutto rosa e fiori come immagina lei.. u.u  Comunque il prossimo capitolo di Dantinuccio è in fase di lavorazione e sarà presto in arrivo!!*.*
 
Marty_youchy: Ti ho messo giusto un'immagine di Mary da ragazza, così che riuscirai finalmente ad inquadrarla!^^
 
Clafi: Evvaiii.. Ce l'abbiamo fatta a recuperarti!!XD  Mi mancavano le tue recensioni!!!*.*  Spero che ti piaccia questa storia!!^^
 
Cocorit: Ihih.. Zak non aveva in simpatia Ruby, figuriamoci la figlia!!XD  Comunque il fatto della canzone è questo: praticamente, in questa storia Mick avrebbe scritto la celebre canzone per la nascita della piccola Angie, dedicandogliela completamente. Spero di aver risolto i tuoi dubbi!!^^
 
TheThief_: Ahah.. Marlon è proprio un babbione come suo padre!!XD  E beh.. Jude è lo scapolo d'oro, ma avrà pure lui il suo bel ruolo in questa fic.. ;)  Mentre Zak...... Zak è Zak, non c'è niente da fare u.u  (il mio Zackyyyyyyy *.*)
 
Laban: Siiiii.. A parte il carattere, Marlon è moooolto carino.. (sbava)  Ma nuuu, non tradire Paulie che quello si va ad impomiciare con Johnny!!!XD  (mette il guinzaglio ad entrambi)   E Zak siiiiiii.. è solo mio!!!!O.O  (sguardo minaccioso)
 
Andry Black: Muahaha.. Kama-York!!LOL  Ihih.. Già, povero Julian.. è proprio sfortunello!! (come la batteria di Zak d'altronde XD) .. Ma siii.. Marlon non è poi così antipatico in fondo.. forse.. ;)
 
Grazie per i commenti!!^^
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90