Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Rota    18/02/2010    3 recensioni
Raccolta di 21 Drabble SanzoGoku.
Cap.1 [A]: Andando avanti, proseguendo e voltandosi indietro solo rare volte, il dubbio – atroce – arrivava anche alla mente più elementare.
Cap.2 [B]: Basterebbe soffermarsi, ogni tanto, rallentando una vita celere che procede troppo di fretta.
Cap.3 [C]: C’era sempre un buon motivo, alla fine, per alzare le palpebre la mattina.
Cap.4 [D]: Di guerre e di battaglie, di polvere e di fango, forse Sanzo e Goku ne avevano abbastanza.
Cap.5 [E]: E' il tramonto, un altro giorno passato a sopravvivere a stento.
Cap.6 [F]: Farneticava, la scimmia, parlando a vanvera come suo solito.
Cap.7 [G]: Getta, con un gesto nervoso, il mozzicone di sigaretta a terra...
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: What if?, Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C
C





C’era sempre un buon motivo, alla fine, per alzare le palpebre la mattina.
Fosse che lo stomaco brontolasse, fosse che qualche impertinente facesse troppo rumore…
Fosse la vitalità che avvolgeva la fame, il sentirsi così vivo nel sopprimere l’altrui fisicità…
Alla fine la luce arrivava sempre – immutabile destino di ogni essere vivente essere partecipe di una ciclicità che non finisce mai.
Però, era sulle cose sicure che basavano le proprie convinzioni. Non traballavano, né Sanzo né Goku, su di un amore leggero come l’aria volteggiante, ma si ergevano sulla veritiera e resistente  roccia dura.
E il giorno, a quel punto, sarebbe per sempre sorto nuovo ed eguale – tragicamente – a se stesso.








Ecco qua un altro capitoletto :)
Si stanno facendo sempre più mazze sulla stomaco, ammettetelo xD
E' con un giorno di anticipo perchè domani io non ci sono, percui godetevelo adesso :)
Ringrazio INFINITAMENTE dazel88 e Aphrodite per le recensioni, e le 5 meravigliose persone che hanno messo la mia ff nelle seguite :) Ciò mi riempie di gioia :)
Detto questo, vi saluto.
Alla prossima ^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Rota