Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Elly    18/02/2010    14 recensioni
Cento buoni motivi a favore della coppia Runami, riuniti in una raccolta di flash fic.
*...aveva i suoi amici, i soldi, un'avventura da vivere e un sogno da realizzare. Tutto era perfetto...o no?*
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap16

A tutte voi che leggete le mie storie e le recensite; a voi che vi entusiasmate, soffrite e ridete grazie a quel manga favoloso che è One Piece! Questa piccola fic è una dedica per voi ^^

...perchè un uomo, per conquistare una donna, deve saperla far ridere!

“...Chiara come un bel sole d'inverno
E stella rossa lontana all'imbrunire
Succhia questo bellissimo giorno
Che l'amore non ha niente da capire

You make me feel loved
You make me feel all loved...”
(You make me feel loved - Zucchero)

***

Nami amava incondizionatamente due cose: i soldi e i mandarini.
Era questo che aveva messo in chiaro fin da subito, senza perdere tempo in preamboli. Tutto il suo vivere girava attorno ed in funzione di questi due principi: mangiare almeno un mandarino al giorno -o entrarci almeno in contatto, annusandone il profumo o accarezzandolo piano con i polpastrelli- e racimolare più denaro possibile. Perchè il denaro, e questo l’aveva capito fin da piccola, poteva davvero comprarla, la felicità.
Rufy, da parte sua, proprio non capiva come si potesse amare così tanto e in maniera così sbagliata; certo, anche lui aveva le sue debolezze -la carne, tanto per citarne una-, ma restavano, appunto, debolezze. Non aveva mai permesso che una di queste diventasse padrona della sua vita, perchè il suo amore incondizionato lo meritavano ben altre cose. Era un dono prezioso, l’amore. Suo fratello gliel’aveva spiegato quando vivevano ancora insieme a Fusha, in un pomeriggio piovoso.

L’amore è quello che ti fa sentire l’odore della pioggia o quello del vento estivo.

Sciocco.

Aveva pensato Rufy.

Quello lo si sente con il naso.

Crescendo però l’aveva capito; quando sentiva i brividi lungo la schiena all’idea di una nuova avventura, quando abbracciava con lo sguardo tutta la sua ciurma e rideva con loro, quando di notte l’odore del mare gli riempiva il corpo e la mente. Quello era l’amore. Godere appieno di sensazioni che ti riempiono e ti fanno sentire parte del mondo. Ma Nami no, sembrava non capirlo; guardava il suo albero di mandarini e, mangiandone uno appena colto, già si chiedeva quando sarebbero maturati gli altri. Viveva costantemente nell’attesa, senza prendere parte alla realtà che la circondava.
Rufy non sapeva esattamente quando aveva deciso di salvarla; ricordava solo di essersi svegliato una notte perchè assetato -o affamato, difficile prestar attenzione a certi dettagli- e l’aveva trovata in cucina, china sulle carte nautiche.

Che fai?

Le aveva domandato.

Lavoro. La costanza è importante per chi ha un sogno come il mio.


Ma anche quando parlava del suo desiderio più grande i suoi occhi brillavano poco, come una fiammella dietro un vetro sporco. Allora il capitano, senza tanti preamboli -sapeva che la navigatrice li detestava-
si era chinato alla sua altezza e l’aveva baciata. Lei era rimasta attonita e, una volta separati, la sua prima reazione era stata quella di picchiarlo selvaggiamente. Rufy però si era messo a ridere, ridere a crepapelle, senza fermarsi per prendere fiato e quel suono così spontaneo e naturale aveva contagiato anche Nami, che poco dopo si era ritrovata sul pavimento assieme a lui, con gli addominali doloranti e il fiato corto.

Qualcosa era cambiato tra loro, quella sera.

Avevano passato la notte a parlare e ridere per ogni sciocchezza, addormentandosi poi rispettivamente sul divanetto e sul pavimento.
Da allora, ogni volta che la fiammella negli occhi della navigatrice si faceva più opaca, Rufy trovava una scusa e la baciava, per poi scoppiare a ridere subito dopo. Era il loro modo per dirsi quanto fossero importanti l’uno per l’altra. Dopo qualche tempo, Nami aveva smesso di chiedersi quando sarebbero maturati gli altri mandarini e aveva cominciato a divedere quello quotidiano con Rufy che, d’altra parte, in quei giorni aveva preso a baciarla anche per altre ragioni, oltre che per farla ridere.

Mi chiamo Nami e amo incondizionatamente tre cose: il profumo dell’inchiostro,quello dei mandarini e il suono delle risate.

Il primo perchè le ricorda il suo sogno.
Il secondo perchè le ricorda la sua terra.
Il terzo perchè è il modo di Rufy per dirle, dopo ogni bacio, quanto la ami.

NDA

:D Ah, aggiornamento flash :D E tutto perchè vi adoro incondizionatamente <3 E’ breve, però ne sono abbastanza soddisfatta ^^ Ho notato che i momenti teneri e spensierati tra i due mancavano da troppo tempo e così ho cercato di rimediare! ^____^ Non saprei dire a che punto possa essere ambientata questa fic, ma immagino che si adatti bene alla saga intera ^^ E’ un’evoluzione, da quando Nami pensava esclusivamente ai mandarini e ai soldi fino alla Nami di adesso, che ha mantenuto i suoi “amori” ma non ne ha fatto più una ragione di vita ^^ E tutto questo grazie a Rufy ovviamente XD L’accenno ad Ace ci stava, lo vedo sempre come il grillo parlante di Rufy, quindi nonostante sia (sigh!) morto nel manga non mi impedirà di inserirlo nella fic! Alla faccia di Oda XD Ora veniamo a voi, mie adorabili lettrici *___* Non rispondo mai alle recensioni perchè non so cosa dire (tendo alla ridondanza, sì ù__ù), però mi emoziono tantissimo leggendole *O* Quindi, ancora una volta, GRAZIE di cuore *__* Perchè soffrite, ridete, vi emozionate con me! E non parlo solo delle fanfiction, ma del manga in generale! Mi date tanto soddisfazioni e io vi adoro *__* Quindi un bacio a tutte, ma proprio tutte voi! :***












   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Elly