Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    19/02/2010    10 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ruby se ne stava seduta sul letto della propria figlia, stringendo fra le mani quel cuscino che lei stessa aveva ricamato.. Il suo sguardo era perso negli infantili oggetti collocati su di una mensola, nostalgici reperti di un passato che mai più sarebbe tornato. La sua bambina era cresciuta, con una tale velocità che ancora la spaventava.. Non avrebbe mai più giocato con quelle bambole che sempre si portava dietro, gironzolando per la casa alla ricerca di un luogo adatto per ambientare le proprie fiabe.. Al contrario, i suoi adorati giocattoli erano ormai abbandonati sulla cima di quell’altura, sporchi di polvere e relegati al ruolo di futili decorazioni in quella stanza piena di dolci ricordi. Ma pareva quasi che facessero da guardiani a quel luogo fatato, con quegli occhietti ancora vispi che osservavano tutto dalla cima della loro locazione, onniscienti testimoni della crescita della loro dolce padroncina..
Brian si affacciò alla porta, piuttosto incuriosito dal silenzio della propria moglie, e la trovò in quello stato, nella più profonda delle riflessioni che una madre potesse fare riguardo alla figlia adolescente. Quanto era bella la sua donna, in quel tacito contemplare che rendeva ancor più grazia al suo stesso amore..
“Eih Rub.. Ti sei incantata??” le domandò, sedendosi al suo fianco. Ruby emise un malinconico sospiro e si asciugò velocemente una lacrima.
“Mi manca, Bry.. Chissà cosa starà facendo..”

Angie e Marlon entrarono nella villa di Charlie Watts, dove si teneva il party privato dei Rolling Stones, ed erano entrambi piuttosto agitati. La prima per il tanto atteso incontro con l’amato Mick Jagger, il secondo invece per la scarsissima voglia di rivedere suo padre.. Dannato Keith Richards, non lo sopportava proprio!
“Oh cielo, dov’è Mick?? Dimmi se lo vedi, cuginetto!!” continuava a chiedere Angie, voltandosi frequentemente in ogni direzione. Non stava più nella pelle.. Aveva aspettato per così tanto tempo quel momento, ancora non riusciva a credere che avrebbe finalmente rivisto l’uomo di cui era follemente innamorata!
“Calmati, Ang!! Mi dai sui nervi!!” sbottò Marlon, accendendosi una sigaretta. La bionda gli lanciò un’occhiata offesa e gli fece la linguaccia.
“Fammi fare un tiro!!”
“Nemmeno per sogno!!”
“Eddai!! Solo un tiro!!”
“No!! Dopo mi lasci la traccia di rossetto, non voglio sembrare un frocio!!”
“Allora dammene una intera!!”
“Che palle, basta che poi stai zitta!!”
Marlon sbuffò esasperato e le porse una sigaretta direttamente dal pacchetto. Accidenti a lui e a quando l’aveva invitata a quel party!!
“Grazie cuginetto!!” esclamò lei, tutta compiaciuta. Il giovane Richards fece una smorfia e le accese la sigaretta.
“Comunque, parlando di cose serie.. Mary è fidanzata??” domandò lui, con un velo d’imbarazzo. Angie però cominciò a tossire, non essendo abituata a fumare.
“Tsk.. Che bambina!!” commentò allora Marlon, scuotendo il capo. La ragazza si riprese subito dopo e lo colpì con una gomitata.
“Antipatico!! Guarda che lo dico a Mary!!”
“No, dai!!”
“Comunque non è fidanzata..” rivelò la bionda, prendendosi un cocktail da un tavolinetto. Marlon rimase a bocca aperta, con la sigaretta che gli penzolava pericolosamente dalle labbra.. Ecco, così era praticamente identico a suo padre!!
“Ah.. Ok..” bofonchiò, prendendo un cocktail pure per sé. Angie gli lanciò quindi uno sguardo d’intesa, avendo compreso il motivo di tanto imbarazzo.
“Ti piace, vero??!”
“Eh??! Ma no.. Cioè, si.. È molto carina..” borbottò, diventando rosso come un peperone. Ma proprio in quel momento, fece la sua apparizione un famoso personaggio, avendo notato il figlio di Richards con una fanciulla tanto graziosa..
“Marlon!! Alla fine sei venuto pure tu.. Ma dimmi un po’, chi è questo gioiellino?? È la tua nuova fidanzata??!”
Oh cavolo.. Era Ron Wood!! Il famosissimo Ronnie Wood!! Era proprio lui.. Con quei capelli assurdi e il nasone ancora più assurdo!!
“No!! Non è la mia ragazza!! Lei è..”
Marlon non fece in tempo a completare la frase che Angie rispose al suo posto, non potendo permettere che la sua vera identità venisse rivelata.
“Mi chiamo Cindy e vengo da New York!!”
Il giovane Richards le lanciò uno sguardo interrogativo, non capendo il motivo di una simile reazione. Ma la bionda Jones sembrava pienamente convinta, quindi la lasciò fare senza aggiungere altro.
“Cindy.. Ma che bel nome!! È grazioso quasi quanto te!!” adulò il chitarrista, baciandole la mano. Angie fece un risolino divertito e si voltò verso Marlon.. Anche se lui non sembrava altrettanto divertito.. Che cosa diavolo aveva in mente quella pazza??!
“C’è anche Mick, signor Ron?? Sa, io sono una sua grandissima fan!!” domandò la fanciulla, con occhi imploranti. Ronnie fece un sorrisetto strafottente e si accese una sigaretta.
“Vuoi incontrare Mick Jagger??”
“Si, sarebbe meraviglioso!!” supplicò la ragazza, portandosi le mani sul petto. Marlon però continuava a fissarla con sguardo inquieto.. Quella situazione non gli piaceva per niente!!
“Beh.. Ti porto io da lui!!” propose il chitarrista, cingendole la vita con un braccio. Angie allora esultò, più felice che mai.. Che fortuna!! Non poteva capitarle di meglio!!
“Siiii.. Grazie mille!!”
“Non c’è di che.. Per me è un vero piacere!!” esclamò, tirandola a sé. La ragazza lo guardò, leggermente incuriosita dalla sua reazione.. Ma in fondo, di cosa doveva preoccuparsi?? L’avrebbe portata da Mick Jagger, era quella la cosa importante!!
“Angie??” la chiamò Marlon, vedendola allontanarsi insieme a quel babbione. Oh cazzo.. Ma proprio Ronnie Wood doveva puntarla??!
“Marlon??”
Il ragazzo si voltò di scatto, avendo riconosciuto una voce molto familiare. Fanculo.. Fanculo!! Ci mancava solo quel bastardo a rovinargli la serata!!
“Ciao, Keith..”

“Mike!! Muoviti, siamo in ritardissimo!!”
Jimmy saltellava per il corridoio, in preda ad un attacco d’ansia, mentre Mick se ne stava fisso davanti allo specchio in posa contemplativa. Erano più di dieci minuti che durava quella scena..
“Sai, Jim.. Mi è appena spuntata una ruga proprio qui!!” mormorò il cantante, strizzando un occhio. Il giovane mod scoppiò allora in un urlo isterico, correndo dentro la stanza.
“È normale, Mike!! Sei sopra ai quaranta!!”
Mick spalancò gli occhi, continuando a fissare la propria immagine davanti allo specchio. Quel fottutissimo impiastro aveva tremendamente ragione!!
“Non lo dire.. Non lo dire!!” sbraitò, con fare teatrale. Jimmy fece un sospiro esasperato e gli prese la giacca da sopra al letto. Dannato egocentrismo!!
“Andiamo o faremo ancora più tardi!!”

“Signor Ron?? Dov’è Mick??” domandò Angie, con un velo di tremore nelle labbra. La famosa rockstar l’aveva infatti condotta in una camera da letto, dove non c’era alcuna traccia del tanto desiderato cantante..
“Lascia perdere Mick e pensa a me, bambolina..” sbottò Ronnie, sbattendola sul materasso. Cazzo!! Per chi diavolo l’aveva presa.. Per una groupie?? Lei non ci voleva andare a letto.. Non voleva assolutamente farlo!! A lei non piaceva Ronnie.. Lei amava Mick, amava solo lui!!
“No, non voglio!!” strillò lei, mentre il chitarrista le baciava avidamente il collo. Quel bastardo.. L’aveva ingannata!! Non voleva portarla da Mick, voleva solo scoparsela!!
“Stai zitta, se non vuoi che ti faccia male!!”
“No, lasciami!!”
Ronnie le tappò immediatamente la bocca, mentre con l’altra mano scivolava sotto il suo vestito. E mentre questo le sfilava via le mutandine, un solo pensiero si formò nella mente dell’ingenua fanciulla.. Mick.. Il suo amato Mick Jagger. Dannazione.. Non poteva permettere a quello schifoso di Wood di farle una cosa del genere!! Il suo corpo non era mai stato violato prima di allora, la sua innocenza era ancora intatta.. Non poteva farle questo.. Oh no!! Lei apparteneva soltanto a Mick!!

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Clafi: W le vacanze di carnevale!! (applaude per Clafi) XD  Ahah.. Si dai, il mini-godzilla dovrebbe essere ancora carino a quell'età.. Ancora per poco però!!!XD   W Mary!!!*.*

TheThief_: Ho trovato il modo di far tornare pure Hendrix, anche se soltanto sottoforma di citazione.. ;)  Asd ce lo vedevo troppo Mick a leggere l'oroscopo tutto bello interessato!!XD

Green Star 90: Ihih.. Mi diverto troppo a scrivere i battibecchi fra il mod Jimmy e il papero Jagger.. Non so, sono troppo comici insieme quei due!!XD   Asd.. La papera leonina!!XD

Marty_youchy: Uahahaha.. Visto come somiglia al suo caro paparino??XD  Ma ma ma.. Nuuuu!! Salutami Paulie allora.. E digli di passarmi a trovare ogni tanto!!!*.*

Laban: Visto che ti ho messo pure i Queen?? Li ho messi per te che li adori tanto.. ;)  Siiii.. Sono nati lo stesso giorno!!*.*  Se non è destino questo... ;)  Ma ma ma.. Fermate John!!!!XD

Cocorit: Dobbiamo mettere in guardia lo zietto Paul.. XD  Eheh.. Mick è Mick!! Come diceva il saggio John.. "È proprio stupido! Ma non stupido per cattiveria.. Lui è stupido stupido!!"

Andry Black: Siiiiii.. Il grandissimo Freddie non poteva mancare!!!*.*  Me lo chiedo pure io dove abbia trovato un simile oroscopo... Bah!! Misteeeeero!!! (Avoyager... XDDD)

Grazie dei commenti!!^^
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90