Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: So97LoveEd    19/02/2010    5 recensioni
In questa ff, Fine, Rein, Shade, Bright e tutti gli altri, si troveranno ad affrontare i problemi adolescenziali, nell'Accademia reale di Wonder. ovviamente è una fine x shade XD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Fine era in camera sua. Finalmente era riuscita ad ottenere una stanza tutta per lei, in cui sua sorella non poteva scocciare.

Si volevano molto bene, certo, ma avevano dei gusti totalmente differenti. Erano sempre state insieme, in ogni cosa, in ogni esperienza, ma ora il tempo era passato, non erano più due principessine combinaguai. Non erano nemmeno più le principesse meno principesche del pianeta Wonder ed erano cambiate anche in aspetto fisico. Fine portava i capelli sciolti lungo la schiena, non vestiva solo di rosa, ma anche tutti gli altri colori dell'arcobaleno. Aveva la divisa gialla e per scuola portava i capelli raccolti in una coda molto bassa con un nastrino e una spilla arancioni.

Si stava godendo l'ultimo giorno di vacanza prima di dover tornare all'Accademia Reale. Le valigie le aveva preparate quella mattina e ora cercava di capire che accordi doveva usare sul pianoforte per completare la sua nuova canzone.

Era così confortevole starsene in camera a suonare che la principessa aveva perso la condizione del tempo e non aveva sentito Camelot chiamarla per la cena.

Quando anche l'ultima nota di una dolcissima melodia ebbe finito di risuonare nella stanza, il dito di Fine si alzò veloce con uno scatto dal tasto d'avorio, perchè una voce squillante l'aveva riportata alla realtà: - Principessa Fine! Possibile che non è ancora andata a cenare?! Vi ho chiamata venti minuti fa, ma di voi ancora nemmeno l'ombra! - era Camelot, spazientita per il ritardo della rossa. - Arrivo subito! - rispose ques'ultima. Chiuse con cautela il pianoforte e si avviò a passo veloce nella sala da pranzo. Quandò arrivò trovò la gemella stufa di aspettare con i genitori seduti a tavola.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: So97LoveEd