Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: So97LoveEd    21/02/2010    5 recensioni
In questa ff, Fine, Rein, Shade, Bright e tutti gli altri, si troveranno ad affrontare i problemi adolescenziali, nell'Accademia reale di Wonder. ovviamente è una fine x shade XD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

La sera passò veloce come il vento e Fine ora era sotto le coperte ad aspettare che il sonno la sorprendesse. In quel periodo era molto frequente che ad addormentarsi ci mettesse tempo. Era abbastanza agitata. Il giorno seguente avrebbe rincontrato tutti i suoi amici, Lione, Mirlo, Sophie, Altezza, Tio, Auler, Bright, Shade, Chiffon...

soprattutto avrebbe diviso la stanza con Rein e due compagne sconosciute del primo anno. Non avrebbe più avuto lo spazio che le era necessario. Ma era contenta lo stesso! Gli amici erano la cosa più importante per lei, non sarebbe riuscita a sopravvivere senza di loro.

Alla fine il sonno la sorprese nel bel mezzo dei suoi pensieri, ma non fece sogni tranquilli, anzi: lei e Rein stavano parlando, erano in divisa scolastica, con i libri di francese e matematica tra le braccia, ma invece che trovarsi in accademia erano nel bel mezzo di un bosco che loro conoscevano abbastanza bene la “foresta della paura” nel regno di Tana-tana del loro pianeta, ma non avevano con loro né Poomo, né KyuKyu e né PyuPyu.

Stavano camminando e ad un certo punto giunsero sulle sponde del fiume. Entrambe pensavano che l'acqua fosse bassa come anni prima e decisero di procederne all'interno. Una sorpresa però le spaventò parecchio. Appena vi misero piede sprofondarno dentro e l'acqua si trasformò dal blu al nero. Stavano affogando tutt'e due, ma Bright sopraggiunse e trasse in salvo Rein, abbandonando Fine al suo destino dicendole: - io ti ho amata tantissimo e ho cercato di conquistarti in tutti i modi, ma tu mi hai rifiutato perchè ho capito che amavi Shade. Ora pagane le conseguenze. - ed aveva portato la gemella fuori dal bosco, che non aveva fatto niente per aiutarla. Poi mentre si sentiva morire davvero, soffocata e assiderata, vide il volto di Shade. Si rallegrò, pensò che egli l'avrebbe salvata, invece le disse: - tu ti sei innamorata di me vero? Questo è un grande ostacolo per il mio grande amore nei confronti di Rein, perciò non posso aiutarti. Mi dispiace Fine, tu eri per me una grande amica. - proprio in quel momento la ragazza si svegliò, con le coperte tutte sparse per terra e sul letto, sudata fradicia come se fosse caduta davvero nel fiume profondo. Era stranita, per tutta la notte non fece altro che pensare a quel sogno. Era davvero possibile? Lei, gentile e simpatica con tutti, si meritava davvero una silmile fine? No, certo che no. Era tutto frutto della sua fantasia, lo sapeva perfettamente che Bright, dopo la delusione che aveva avuto con Fine, aveva deciso di dimenticarla e di mettersi con Rein. Però non era del tutto convinta che Shade non amasse più sua sorella. Quell'incubo non era nient'altro che un sogno, se lo sentiva. Doveva dimenticare, ma non riusciva a non pensarci. Stette in piedi tutta la notte. Aveva una gran voglia di piangere: se quel sogno si sarebbe realizzato non ce l'avrebbe fatta a continuare, la sua anima avrebbe penato per l'eternità. Si girò e rigirò nel letto come un'anima in pena, sudò a litri, si alzò, andò alla finestra, tornò nel letto, si girò e rigirò ancora, risudò, ma non pianse, non quella notte.

L'alba arrivò presto, con grande sollievo di Fine: finalmente si sarebbe potuta alzare e non sarebbe più stata sola.

Decise che per tutto il giorno non avrebbe più pensato all'incubo, si sarebbe goduta la giornata, anche se questo significava tentare di evitare sia Shade che Bright.

Si vestì con la divisa nuova: gialla come i girasoli. Si pettinò con gran cura: coda bassa, nastrino giallo legato alla nuca e spilla arancione per tenere in ordine la frangia ribelle. Le scarpe non erano cambiate di modello fin dal primo anno, però le sue erano color girasole, col nastrino rosso.


- ragazze siete pronte? - era papà che non vedeva l'ora di partire per liberarsi delle gemelle! Faceva sempre il duro, come Fine, ma in realtà aveva il cuore d'oro, e per nessun motivo avrebbe voluto vedere le figlie tristi. - Ci siamo quasi! Forse qualcuno doveva cercare di trattenersi e non mangiare così tanto a colazione! - era Rein che rimbeccava la sorella. - e forse qualcunaltro doveva scegliere i vestiti da mettere in valigia ieri sera (come la sottoscritta) e non stamattina!- -basta litigare! Siamo in ritardo! - era Camelot, che come sempre riappacificava le gemelle.

Salirono in mongolfiera in tutta fretta, salutarono i genitori, la balia e Lulu al volo e poi, al pelo, riuscirono a salire sul treno in partenza.

-Ciao Fine! Ciao Rein! - era la voce calda e allegra di Tio, seguita da quella della sorella Lione – sempre in ritardo, è? - -Lione! Tio! Ci siete mancati tanto! - rispose la rossa gettandosi tra le braccia di Tio, facendo scattare una strana gelosia in Shade, anche se questi non capiva perchè. Invece Rein si era stretta a Lione. - Tranquille, mie giovani fanciulle, da adesso c'è il vostro impavido spadaccino pronto a difendervi! -si gasò tutto contento il principino con la katana. - Fine! Tio! Siete così teneri insieme! Quasi quasi potreste fidanzarvi!!! - era la voce svampita e impertinente di Sophie, che in fondo in fondo non lo faceva apposta ad offendere con le sue battutine ed era veramente molto simpatica. - ma cosa dici?!? - gridarono in coro Fine e Shade, che inevitabilmente era intervenuto diventando tutto rosso. Per non parlare di Fine! La sua faccia poteva essere paragonata ad un pomodoro maturo. Tio invece rideva grattondosi la testa. - Certo che siete due grandi maleducate! Potevate salutarmi prima degli altri! - era la voce di Altezza. Fine e Rein le si gettarono al collo gridando:-Altezzaaa!!!- l'azzurra però si prese un colpo quando sentì la voce gentile del suo amato Bright-Ciao Fine! Sei sempre più carina. Rein! Sei assolutamente fantastica oggi! -nel frattempo la rossa cercava di evitare sia il principe della luna che quello dei gioielli a causa del sogno fatto la notte precedente e ripeteva nella mente “Evitare Shade e Bright. Evitare Shade e Bright. Evitare Shade e Bright...”

Lo so: non è un granchè XD è stata la prima ff che ho scritto e l'ho pubblicata per la prima volta, un po' di tempo fa, su un forum, perciò molti capitoli sono già pronti e farò in fretta ad aggiornare.  Vorrei ringraziare le tre ragazze che hanno racensito: Lellas92 (Spero che questo capitolo non ti abbia delusa ^^), juliettecc1234 (Anche io adoro la FxS e molte ff mi piacciono per questa coppia, anche se non sono dei capolavori XDXD)  e Alessandrina94 (Grazzissime ^-^).... Alla prossima! =)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: So97LoveEd