Fanfic su artisti musicali > McFly
Segui la storia  |       
Autore: _Vergessenes Kind_    19/02/2010    3 recensioni
Andy Winchester si sta trasferendo in Inghilterra, sull'aereo incontra un ragazzo, Harry. E se Harry fosse suo fratello?? Cosa succede quando Harry prsenta alla sua nuova sorellina i suoi amici? Spero di avervi incuriosito un minimo... E spero che sarete clementi, visto che è la mia primissima ff... grazie a tutti!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Allora che succede di bello da voi? Da me niente -.-' tra scuola, corsi di recupero e canottaggio, non so più dove sbattere la testa... cioè, dove sbattere lo so, visto la craniata che ho tirato oggi contro lo spigolo dell'armadio.. ma coooomunque... vi lascio alla lettura!  

Capitolo 12

(Andy Pov)

Mi sveglio felice come una pasqua, perché la prima cosa che vedo appena apro gli occhi, è Danny che dorme, vicino a me. Sorrido, e rimango a guardarlo finché non si sveglia.

Buongiorno” dice, stropicciandosi gli occhi.

Io gli do un bacio “Buongiorno”.

Lui sorride e guarda l'orologio sul comodino, dietro di lui. Poi si rigira verso di me.

And, lo sai che ore sono?” mi chiede.

Io chiudo gli occhi e lo abbraccio. “No, e non lo voglio sapere” rispondo.

Sai che dovresti essere a scuola da mezz'ora” dice, come se stesse parlando del tempo.

Io salto fuori dal letto. “Cazzo cazzo cazzo” ripeto, preparandomi.

Lui rimane nel letto, e mi guarda, ridendo sotto i baffi.

Che hai da ridere?” gli chiedo, cercando un calzino.

Ti sei messa la maglietta al contrario” dice, poi si alza. E io rimango a fissarlo come un'ebete, è in boxer. Ieri sera non me ne sono resa conto.

Lui alza la sua maglietta e sotto c'è il calzino che stavo cercando. Poi se la infila e cerca i jeans.

Io mi riscuoto e finisco di prepararmi. Poi prendo una mela verde dalla cucina e esco per andare a scuola.

Hey, aspetta ti accompagno con la macchina” mi dice Dan, prendendo le chiavi.

Hai la macchina?” gli chiedo.

No, è la Mini di Tom, gli ho fregato le chiavi ieri” mi dice.

Io mi metto a ridere, salgo in macchina e mi porta a scuola. All'entrata mi da un bacio, *e io scollego un'altra volta il mio cervellino bacato*.

Ti vengo a prendere all'uscita?” mi chiede. Io annuisco, ma poi mi risveglio “No, vado da Karina a studiare, vengo io da te quando torno, ok?” chiedo.

Lui annuisce e mi da un altro bacio mozzafiato. Poi sale in macchina e torna a casa.

Mi giro, guardo verso la finestra della mia aula, e vedo Alex che mi guarda allucinato. Io lo saluto e aspetto la seconda ora.

Poi entro in classe e vengo subito assediata dalle sue domande.

Allora, perchè sei entrata ora? Com'è andata ieri? Perché non mi hai più chiamato? E... ” inizia con la sequela di domande.

Alex, prendi fiato. Comunque sono entrata ora perchè mi sono svegliata tardi. Non ti ho chiamato perchè... ecco... ero occupata” rispondo.

Lui sghignazza “Si, sembra vero. Comunque non hai risposto alla domanda principale, com'è andata ieri?” mi chiede curiosissimo.

Te lo racconto dopo a pranzo, ora c'è la professoressa” gli rispondo, consapevole che non farà altro che tartassarmi di domande fino a pranzo. Ma mi diverto a tenerlo sulle spine.

Cosa, non mi puoi dire così... maledetta fedifraga” dice, facendo l'offeso.

Non sono una fedigrafa... cioè fredifr..no fefrida... uff.... non sono una traditrice, solo che ora c'è la prof” dico, ingarbugliando le parole. Lui ride sotto i baffi.

Durante il pranzo gli racconto di quello che è successo... alla fine lui fa un urlo, tutti si girano verso di noi.

Scusate” dico, mentre Alex se la ride.

Ma è normale che mi devo scusare io al tuo posto?” gli chiedo, quando tutti si sono rimessi a mangiare.

Lui continua a ridere, ignorandomi. Dopo che si è ripreso dall'attacco di ridarella, e che mi ha costretto a raccontargli tutti particolari, arriva Karina.

Allora ragazzi, oggi siete da me. Ci divertiremo” dice, con un ghigno che ormai credo si sia stabilito li.

Alex le fa notare questo particolare “Mi fai paura, cosa hai organizzato?”.

Io? Niente. Sono felice che Andy venga a casa mia, visto che tu ci sei già stato” risponde.

Ok, andiamo in classe, è suonata a campanella” dico.

Loro annuiscono e ci dirigiamo insieme agli altri in classe.

Son fuori in giardino ad aspettare Alex, che ha dimenticato la giacca in classe, e Karina , che sta facendo una chiamata; vedo James, sulla panchina, lo raggiungo.
“Hey Jam, come va?” lo saluto dandogli un bacio a stampo, come al solito.

Tutto bene tu?” risponde.

Bene”.

Sai che forse metteranno una nostra canzone in radio?” dice, tutto eccitato.

Davvero, wow, sono felice per voi, cioè per te e per Matt” dico, facendolo ridere.

Scusa Jam, devo andare, vado a casa di Karina. Ci vediamo domani” dico, dandogli un bacio e raggiungendo Alex e Karina.

Scusate, allora andiamo?” dico.

Loro annuiscono e Karina ci guida a casa sua. Non è molto lontano, entriamo in una classica via inglese, con villette tutte uguali, se non per il giardino, che ognuno ha personalizzato.

Alla villetta numero 5 Karina tira fuori le chiavi e apre il cancelletto. Entriamo e la vedo fissare insistentemente la porta della casa accanto. Poi si ferma in giardino.

Ragazzi, questa è casa mia. Vi piace?” chiede, continuando a buttare l'occhio alla porta accanto.

Si, è carina. Entriamo?” chiede Alex.

NO, cioè non vuoi goderti un po' il calore del sole?” dice, prendendo tempo.

Kari, ci saranno più o meno 2 gradi, dove lo senti questo calore” le risponde lui, sbuffando.

Lei è in difficoltà. “Dai stiamo un po' fuori, poco poco. Va bene Alex?” dico io, e lei mi ringrazia con gli occhi. Lui sbuffa e si siede vicino a noi.

Poco dopo Karina si alza. “Vabbè, entriamo va!” dice, ma è delusa.

Ci alziamo, siamo davanti alla porta, quando la porta accanto si apre. La moretta sorride e si gira.

Io anche, ma Alex, non si accorge di niente. Dalla porta accanto sta uscendo un ragazzo, biondo, con gli occhi verdi. Ora che lo guardo bene somiglia tanto a...

Hey Jared” lo saluta Karina.

Ciao Karina, come va?” dice il biondo, ormai riconosciuto come quello della piscina.

Sento Alex irrigidirsi e girarsi al rallentatore. Ora capisco sia i ghigni sia l'attesa.

Bene, ah, questi sono Andy e Alex” ci presenta. Lui ci porge la mano io la stringo.

Piacere” dice. Io gli sorrido. Poi mi giro verso Alex, ancora pietrificato.

Lui è Alex” dico, dando una gomitata al moro che si è imbambolato a fissare Jared.

Lui si risveglia “P-piacere” balbetta.

Poi dato che la porta è aperta ci si infila. “Scusate, devo andare in bagno” dice.

Jared lo segue con lo sguardo, almeno finché non sparisce dentro casa. “Vabbè, Jared, noi andiamo dentro. Se ti serve qualcosa, vieni pure” dice, sorridendo Karina.

Io rido sotto i baffi. Lui ci saluta e esce.

Allora era tutto programmato?” gli chiedo. Lei annuisce, soddisfatta della riuscita del suo piano. Io mi metto a ridere, seguita da lei. Entriamo e troviamo Alex sul divano, con gli occhi spalancati che fissa davanti a se. “Ehm.. Alex, tutto bene?” gli chiedo.

Lui si gira verso di noi, fulmina Karina e esplode. “Secondo me si chiama Jared? Dai, tanto non lo rincontrerai più, cosa vuoi che sia? Sei una bastarda, ho fatto la figura di merda più grande della mia vita” dice, guardandola malissimo.

Lei si scusa, tipo un trenta lingue. Poi ci mettiamo a studiare in salotto. Dopo un oretta, Karina ci dice che deve fare una telefonata e sale in camera sua. Tempo cinque minuti che suona il campanello.

Ragazzi, aprite voi, devo finire qua” urla la mora dalla camera.

Alex, vai tu. Devo finire di scrivere questa cosa, sennò me la dimentico” dico.

Lui sbuffando va ad aprire. La apre e sento solo silenzio. Finisco di scrivere e vado all'ingresso.

Trovo Alex fermo che guarda fuori, mi avvicino e sulla soglia c'è Jared. “Hey, ciao, di nuovo. Hai bisogno di qualcosa?” chiedo, visto che Alex è ancora in catalessi.

Lui scuote la testa “No, mi ha chiamato Karina, ha detto che doveva dirmi una cosa” dice.

Ora è un attimo su, vieni entra, o ti congeli” dico, facendolo entrare.

Alex, svegliati, non puoi fare così ogni volta che lo vedi” sussurro al moro, che con un sobbalzo si rianima.

Vado a chiamare Karina” dice, ma io lo blocco. “No, vado io” dico, e senza sentire l'assicurata replica.

Salgo le scale trovo Karina che seduta sull'ultimo scalino cerca di sentire quello che si dicono i due.

Allora, che succede giù?” mi chiede.

Non lo so, sono salita per farli stare soli, ma, scusa anche Jared è gay?” le chiedo.

Lei annuisce troppo presa ad allargarsi l'orecchio per cercare di sentire qualcosa. Io non riesco a sentire nulla, se non dei mormorii. “Che si fa, scendiamo?” chiedo, stufa di stare li a non fare nulla.

Lei annuisce e mi segue giù. Stile 007 ci affacciamo sul salotto e la scena che ci si presenta è questa:

i due sono seduti sul divano, stanno chiacchierando tranquillamente. Quando ci vedono, smettono di parlare.

Allora Karina, cosa c'è?” chiede Jared, alzandosi.

Non me lo ricordo più, comunque, vuoi qualcosa da bere? Voi ragazzi?” lui scuote la testa.

Io un bicchiere d'acqua. Grazie” dice Alex.

Lei annuisce. Poi mi guarda, “Anche io, ma aspetta, ti aiuto” dico, così da lasciare da soli i due piccioncini. Andiamo in cucina e per far passare il tempo più lentamente mi chiede della storia di Danny, io le racconto tutto. Poi lei mi racconta che le piace un ragazzo, Carlos, che sta nella classe davanti alla nostra. Stiamo mezz'ora a parlare, poi ci viene in mente che i due stanno ancora di là, allora torniamo con i due bicchieri d'acqua. Li troviamo come prima, ma più vicini, stanno parlando di non so cosa.

Eccoci, scusate, ma ci siamo messe a parlare” dico, porgendo il bicchiere a Alex, lui mi ringrazia e beve.

Beh, ragazzi, ora devo andare” dice Jared. “Ci becchiamo in giro, ok?” dice Alex.

Il biondo annuisce e averci salutato esce.

Tempo due minuti che Karina si è seduta accanto al moro e ha iniziato a tartassarlo, seguita a ruota da me. Lui sorridente, ci racconta che hanno parlato di tutto, e che si sono scambiati i numeri di telefono.

Noi lo abbracciamo. “Lo sapevo!” urla Karina. Lui si gira verso di lei “Sapevi cosa?” chiede.

Che Jared era gay” risponde lei.

Lui sgrana gli occhi “Davvero lo è? Come fai a dirlo” chiede.

Lei ci spiega che appena l'ha visto ci ha provato spudoratamente, ma lui gli aveva risposto che non aveva mai avuto una ragazza. E lei ne aveva dedotto due cose:

1) è gay

2) è sbocciato in un anno e prima era un cesso.

Le è sembrata più normale la prima, e da quando lo aveva capito si era messa in testa di voler far mettere Alex con Jared.

Alex la abbraccia. “Kari, ti adoro” le dice, ridendo.

E passano altre due ore e i compiti sono rimasti abbandonati li al loro destino.

Beh, ragazzi. Ora devo andare” dico, alzandomi e rimettendo nello zaino i miei libri.

Loro ammiccano. “Danny ti aspetta?” chiede Karina, maliziosa.

Io arrossisco, dandole la risposta. “Già”.

Loro si mettono a ridere, e mi lasciano andare. Io esco e cerco di arrivare il più velocemente possibile a casa. Quando finalmente arrivo, mollo lo zaino in camera e corro a casa Jones.

Entrando saluto Vic, poi salgo in camera di Danny e lo trovo steso sul letto, che guarda il soffitto. Io gli salto letteralmente in braccio. “Hey, ciao piccola” mi dice. Io non rispondo, ma gli do un bacio. Lui non si fa di certo aspettare, ma ricambia subito.

Dan, io devo finire i compiti, mi aspetti qui?” chiedo al moro, quando ci stacchiamo. “No, vengo a farti compagnia, se non ti disturbo” mi risponde. Io annuisco e mano nella mano scendiamo fino in camera mia, ma appena apro la porta gli lascio la mano come se avessi preso la scossa.

Angolo dell'autrice:

A ri eccomi ^^ allora vorrei ringraziare tantissimo:

Trixilla: Ciaaooo... come va? Ah, hai visto.. finalmente si è dato da fare...;P! Eh, si, quella scena me la sono immaginata troppe volte... certo anche quella del primo 'bacio' ma questa è un'altra storia..^^ ora che siamo tutti felici che succederà? bella domanda, me lo chiedo anche io! Hahahah.... ( Hey, guardate che io sono ancora single! ndAlex) ( Tu zitto! nda) [ok, piccolo spoiler nascosto..:P] OK, ora la smetto di blaterare, e mi metto a mangiare la mia pizza surgelata... che immagine sfigata, ma a me piace, perciò... ok, basta sto mettendo trenta virgole. Tanti Baci alla prossima

telefilmADDICTED: No, ora mi spieghi cosa c'entra la tua frase d'entrata: "It's cloudy in London today." -.-'  Davvero io mi sto seriamente preoccupando del tuo povero insano cervellino!!  Cooomunque... Siiiii... Andy (io) e Danny si sono FINALMENTE baciati... O.O!!! Sorvolo sulla questione Jared... ma scusa, scherzi perchè mi hai fatto un complimento?? Certo che sei strano forte eh... cioè se ti stupisci perchè sono brava è un bene no?? Vabbè... Si.. mi sa anche a me che hai esagerato con i punti esclamativi... io ... invece... non... esagero... MAI... con.. i ... puntini... di... sospensione... ^^... E ora giusto per infilere il dito nella piaga, visto che col TUO J mi hai fatto ricordare Tu-Sai-Chi mi metterò a cantare 'Sweet Home Alabama' tiè.... :P Baaaaiiiii...( che starebbe per Bye -.-'... I Know, I'm Not Normal) 

Ringrazio anche tutti coloro che leggono e basta 

Un bacione a tutti dalla vostra _Vergessenes Kind_ o _Vergy_ o _V_

P.s. Scusate se vi ho fatto aspettare tanto..^^


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > McFly / Vai alla pagina dell'autore: _Vergessenes Kind_