Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    19/02/2010    2 recensioni
una ragazza in cerca di una casa, una casa vicino ad un cimitero e un fantasma che.. leggete e scoprirete^^!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il ragazzo dei sogni! il trasferimento è compiuto! finalmente, uff non c'è la facevo più! sono stanca morta, credo che me ne andro ha fare un pisolino^^!
mi dirigo verso la stanza dei miei sogni, e non dico per dire ma è propio quella del sogno che avevo fatto compreso di poltrona  antica eheheh, la cosa però non mi ha scombussolato più di tanto anzi sento dentro di me una strana pace, va bè vivere in una casa dove c'è stato un morto assassinato non ti rassicura tanto ma questa casa è quella che volevo e non mi farò destare^^!
mi levo gli abiti ormai piano di polvere e mi metto la mia camicia da notte nera con il pizzo in fondo, vado verso il letto però una strana sensazione mi fà voltare e vedo il ragzzo dei miei sogni che mi guarda in una maniera che mi sentivo quasi nuda (meno male che mi ricordavo che ero vestita!XD), non riesco ad urlare dallo stupore, lui si avvicina e io indietreggio fino ad arrivare al muro, lui come se fosse sorpreso dalla mia reazione mi dice "non ti voglio fare del male.", la mia reazione è stata un bell'urlo e poi il buio..
mi risveglio dopo un po' non ricordandomi subito cosa era successo, mi alzo e premo la mano sulla testa dolorante mi sforzo di ricordare e dopo neanche un minuto mi ricordo del ragazzo del sogno nella mia stanza che si avvicina e mi parla poi il black-out più totale, mi metto una vestaglia e scendo in cucina e nei miei ricordi quello che mi sorprende è la sua reazione di sorpresa vedondo la mia, il bello è che non posso dire che è stato solo un sogno perchè ha ricordarmelo c'è il mal di testa che ho per via che ho battuto la testa sul comodino, meno male che mi è andata bene!
comunque devo trovare una spiegazione a tutto ciò, com'è possibile??
dopo aver bevuto un bicchier d'acqua (dato che di alcolici non c'è ne eraç_ç) vado nel salone dove mi stendo sul divano e poco a poco mi addormento ormai stremata...

come faccio ad'essere in camera mia? ero sul divano... aspetta ma c'è qualcuno ... o mi dio! ma è quel ragazzo!
lui sorride, è alla finestra, si avvicina a me e dice "mia cara, prima non ti volevo spaventare , mi hai molto sorpresocon la tua reazione, forse te non sai ma i nostri destini sono incrociati."
io non riesco a proferire parola.. così lui continua..
"sai devi sapere ma penso che tu lo sappia, c'è stato un ommicidio, e bè io sono la vittima.."
cosa?! sto-sto parlando con un fantasma?
"sei sconvolta, lo so ma mia cara le cose stanno così! tu sei l'unica che mi possa aiutare.."
"io?! co-come mai?" l'unica cosa che riesco ha dire..
"questo non lo so, ma so che te sei l'unica persona che ancora non è scappata.."
" ti riferisci per caso all'anziano proprietario?"
"si, più che altro sua moglie.. cercavo di mettermi in contatto con lei tramite i sogni, come sto facendo con te, solo che lei è diventata pazza e così sono scappati via.."
"uhm... quell'uomo mi aveva detto che dopo il buoi era pericoloso, cosa c'entra?"
"diciamo che con sua moglie mi facevo vivo dalla 5 di pomeriggio quando lei dormiva..con te però è diverso riesco anche a meterializzarmi.."
"ma tu per caso sei uno di quei fantasmi che non trovano pace?"
"non propio, anche se trovassi pace io dovrò restare sonfinato in questa casa, il motivo non lo so.."
lo vedo rattristirsi.. e il bello è che non ho paura, lui ha detto che è un sogno, voglio chedergli il perchè.
"scusami" lui si desta dai sui pensieri, " volevo chederti come mai mi parli nel sogno.."
"ah! bè semplice dato che la prima volta che mi hai visto hai rischiato di morire battendo la testa, ho provato con un'approccio più soft, tutto qui, comunque ora basta parlare ti devi svegliare, ma prima ti devo dire una cosa.."
vedo il suo viso trasformarsi, vedo la preoccupazione dilagarsi nel ragazzo fantasma poi continua a dire "vai nella camera difronte alla tua, dentro l'armadio troverai una scatola, contiene dei fogli leggili poi mi rifarò vivo io.."
"d'accordo" rimango incantato nel vedere quello stupendo sorriso poi tutto si fa più sfocato e mi sveglio.


mi sveglio di soprassalto, non ci posso credere l'ho risognato ma per essere sicura che non stia diventando pazza, salgo su per le scale e mi dirigo verso la camera difronte alla mia, apro e vado verso l'armadio dove trovo la scatola contenente i fogli, torno in salotto e mi risiedo sul divano sfogliando i fogli...


...°Note dell'Autrice°...
sfornato un'altro cappy^^! spero sia di vostro gradimento.

RINGRAZIO!
NemesyBlack e pinklady1986 per aver messo la mia follia tra i preferiti^^! grazie mille!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB