Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mafipsy    19/02/2010    2 recensioni
“ Che cos'è il tempo? Molti dicono che si trata della durata delle cose soggette ad un cambiamento, altri dicono che è l'enorme ed unica condanna dell'uomo. Io, personalmente, credo che il tempo è la più grande medicina delle nostre passioni, poichè proporziona nuovi e diversi oggetti all'immaginazione, che cancellano le antiche impressioni per quanto profonde siano. E' un fiume che porta con sè tutto ciò che nasce, è il distruttore della vita e dei più intensi sentimenti. Se il tempo è così dentro nella vita dell'uomo, Perchè dobbiamo rassegnarci col vederlo passare? Dicono che ciò che succede, non succederà mai più. Perchè devo rassegnarmi dinnanzi a quest'affermazione? Se so che nelle mie mani c'è un pizzico di magia, se so che posso cambiarlo, lo farò. Cambiero il passato, e il tempo rinascerá dalla cenere. “ [La storia principale sarà SasuSaku ma ci saranno tante altre come- ovviamente- NaruHina]Commentate!!
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c7 I due sentirono il suono del gran orologio dell'istituto, il quale indicava che tutte i saloni si aprivano nuovamente. Sakura giró la maniglia della porta e si rese conto che ormai questa era aperta.
- Andiamocene da qui.- disse Sasuke.


- Sakura….Sakura….SAKURA!!- disse Sai alla sua amica che stava dormendo sul banco — Se la professoressa Anko ti vede ti metterai nei guai!
Sakura si stripicciò gli occhi. Non aveva chiuso occhio in tutta la notte, e non l'avrebbe fatto neanche questa...  . Doveva pensare in qualcosa, perche se al mattino doveva assistere alle lezione e di notte doveva salvare la sua vita antecendete...quando avrebbe dormito??
Naruto le diede un piccolo colpetto con il gomito e la guardò preoccupato.
- Cos'è successo Sakura? Non hai dormito bene stanotte?
- Io? Etto..no! E' solo che…mmmm io…ho avuto un incubo..e, beh....- Sakura non sapeva assolutamente cosa dire.
- Come vuoi, ma non sbavare sul tavolo, ok?. — disse Sai prendendola in giro.
In un altro momento lei sicuramente l'avrebbe picchiato, ma oggi non aveva neanche le forze per farlo. E in quel momento le venne un'idea incredibile...
 
Sasuke stava praticamente per addoramentarsi anche mentre camminava con il gruppo d'amici: Tenten, la quale andava sempre accanto a lui; Lee e Neji i quali stavano dietro i re di Orochimaru e alla fine le "guardie del corpo" di Sasuke.
- Sasuke sembri molto stanco. Non hai dormito bene?- chiese Tenten toccando delicatamente il volto del giovane. Tenten camminava afferando il braccio del ragazzo più attraente di tutta Konoha. E beh, la verità era che lei, era anche tra le più brave di tutto l'isitituto, per qusto Sasuke l'aveva scelto tra le tante, soltanto per esibizionismo..
- Sí, non sono riuscito dormire molto bene.- disse Sasuke dando un piccolo bacio sulle labbra di Tenten.
- Allora ci vediamo venerdì sera, vero?- disse Neji sorridendo maliziosamente. — Nessuno può mancare a questa riunione.
- Abbiamo preparato tutto, mancano soltanto piccoli dettagli.- commentò Lee.
- Venerdì sera?!- disse Sasuke. Come cazzo avrebbe fatto tutte le notti ad andare in biblioteca per tornare nel passato??
- Sveglia Uchiha!- dijo Neji. — Ci riuniamo sempre venerdì sera, non cambieremo proprio adesso. Beh, a meno che tu lo decida, dopotutto sei tu il capo.
- No, venerdì sera va bene.- disse Sasuke. Avrebbe avuto tempo per inventarsi qualcosa e uscire da quel guaio.
Sasuke si fermò quando all'angolo vide Sakura la quale faceva gli diceva di avvicinarsi a gesti. Il moro guardò il suo gruppo e parlò.
 
- Vi raggiungo dopo, ho qualche problema da risolvere.
- Va bene..pero ma non fare tardi, ok?- disse Tenten seducentemente mentre si passava la lingua fra le labbra. Sasuke amava quando faceva così.
Quando il suo gruppo si allontanò Sasuke camminò seccato verso la portatrice di occhi verdi, assicurandosi che nessuno li vedessi.
- Cos'è che vuoi? Già è abbastanza orribile vederto ogni notte.- disse l'Orochimaru.
- Neanche a me fa piacere vederi ogni notte Uchiha, ma devo darti qualcosa.- Sakura prese dalla sua tasca una bottiglietta e gliela diede.
- Cos'è questo, veleno?. — chiese Sasuke.
- No, magari lo fosse ma non è così. Devi solo prendere una goccia al giorno, equivalgono ad otto ore di riposo. Le prendi e non importa quanto tu dorma, tanto con queste avrai le forze necessarie per affrontare il giorno. Sarà come se tu avessi dormito beatamente tutta la notte.. Credevo che ne avresti avuto bisogno.
- Hmp..come vuoi. — disse Sasuke ritirandosi senza neanche dirle "grazie".  Sakura se ne andò camminando lentamente; dopotutto mica si aspettava che quel idiota le dicesse qualcosa.


La notte arrivò velocemente. Sakura si assicurò d'aver finito tutti i compiti e uscì dalla Sala Comune nella maniera più silenziosa che poteva. Si era fatta la doccia e aveva ancora i capelli bagnati...
Si dirigeva verso la porta quando sentì una voce alle sue spalle.

- Dove vai?- domandò Naruto.
Sakura si girò e vide i suoi due migliori amici con le braccia incrociate, che la guardavano severamente.
- Etto, io…vado a fare una passeggiata, niente di più..- disse Sakura.
- A quest'ora?.- disse Sai mentre si avvicinava alla ragazza. — Chi vuoi prendere in giro?
Naruto e Sai la guaradavano aspettando una risposta. La pelirosa tremava dinanzi lo sguardo dei suoi amici.  E adesso cosa si sarebbe inventata?? Loro non avrebbero creduto nessuna storiella.
- Sapete….- disse Sakura. — Non ci crederete mai….!
- Mettici alla prova.- disse Naruto mentre i suoi occhi azzurri continuavano ad osservarla aspettando oltre ad una risposta, una spiegazione.
- Emh..sí, certo, ma non mi crederete mai….- disse Sakura nervosa mentre pensava a qualcosa da dire.

”Andiamo pensa! Qualcosa ti deve venire in mente!”  diceva a se stessa.

- E' inutile che ti cerchi delle scuse, dove pensavi d'andare senza il nostro permesso??- disse Sai.
Questo era troppo. Non riusciva a tollerarlo.
- Il vostro permesso???- disse Sakura incredula. — Io non ho affatto bisogno del vostro permesso! Posso tranquillamente andare da sola e fare cio che voglio!Infatti...non so neanche perche devo darvi delle spiegazioni su cose che devo fare, meglio che me ne vada!- disse la pelirosa girandosi e camminò verso il senso opposto.  Per un momento di felicità pensò che quello sarebbe bastato e che miracolosamente si era salvata dai suoi amici, ma non sapeva quanto si sbagliava, quando Naruto prese il suo braccio destro e Sai quello sinistro.

- Non te ne andrai fino a che non ci dirai dove e vai e perchè a quest'ora della notte.- disse Naruto susurrandole all'orecchio.
- Perciò ti ripetiamo la stessa domanda, dove vai?- disse Sai.
Sakura rimase immoblie, non sapeva cosa dire. Allra una figura apparse luno il corridoio e rispose altezzosamente.

- Va con me, e allora?- disse Sasuke mentre guardava Naruto e Sai, e poi con sprezzo guardò Sakura.

- Cosa?!- disse Naruto e poi guardò Sakura prendendola ancora per braccio e questa volta, afferrandola con più forza. — Rispondi a questo!
Sakura poteva sentire tutto il suo corpo tremare allo sguardo furioso dei suoi amici e al volto sodisfatto di Sasuke, felice di averle causato quel problema.
- Si, ahah vedrete..è molto facile da spiegare…- disse Sakura.
- Si Haruno, spiega loro cosa facciamo tutte le notti in biblioteca…- disse Sasuke.
- COS…?!- dissero i due amici Kyubi con furia, specialmente Sai, il quale era il più geloso dei due. Beh c'era da dire che c'erano molti modi da interpretare le parole dell'Uchiha.
Sakura credeva che da un momento al altro le avrebbe mancato il respiro. Sasuke doveva pagare per tutti i problemi che le stava causando.
- Quello sembrava peggio di ciò che è in realtà…- disse Sakura. — Non è come dice Uchiha. Solo che da come lo dice lui sembra una cosa diversa…
- E parla di una santa volta!- disse Sai stringendo con forza il braccio dell'amica.
- Beh, guardate..lo succede tutto per il lavoretto per Zabusa. (E' Piton XD)
- Ma se il lavoro per Zabusa è finito oggi!- disse Naruto. I suoi occhi brillanti erano fissi su di lei. - Sí, fammi finire..- disse Sakura. — Guarda, in realtà es è una storia molto divertente….vero Uchiha??-
- Sí lo è.- disse Sasuke divertendosi del fatto di star dando fastidio a Uzumaki e Nara, ma soprattutto si divertiva a causare problemi a quella schifosa impura. — Si è molto divertente com'è che nessuno di voi due idioti non si è mai accorto dell'assenza dell'amica…
Sai stava per colpire Sasuke, ma Sakura lo fermò afferrandolo dalla camicia.
- E' molto divertente perche….- disse Sakura tentando di trovare la prima scusa possibile. Sasuke sorrideva con malizia. — Beh, Zabusa…sí, Zabusa…ci ha messo un brutto voto...perche non gli piaceva il nostro lavoro
- Certo, perche noi facevamo tutt'altro..- disse Sasuke.
- Certo!..si etto…ci siamo solo visti una volta!.- disse Sakura volendo correggere ciò che il moro aveva detto. — Sapete, no? Non ci eravamo mai visti per fare lavoro perche facevamo altro... e allora Zabusa ci ordinò di fare un lavoro enorme
- Sí enorme.- disse Sasuke sorridente.
- Si, ed è cosi grande che dobbiamo stiamo tutte le notti facendolo..- disse Sakura.
- Sí, facendolo.- disse Sasuke sorridendo ancor di più.
Naruto a Sai lasciarono andare Sakura ancora con qualche dubbio. E la ragazza dagli occhi verdi potè finalmente respirare tranquilla.
- Vuoi che andiamo con te?- disse Sai, sapendo quanto Sasuke poteva essere stronzo.
- No! No, non c'è bisogno. Mi diffendermi da sola..- disse la ragazza.
- Questo non mi piace per niente.- disse Naruto. — Tenta almeno di non fare tardi..
- Si, lo prometto…

Naruto e Sai ormai rassegnati si voltarono e s'incamminarono verso le loro stanze...
Sakura guardò furiosa Sasuke, il quale era soddisfatto della sua impresa riuscita.
- Sei un maledetto disgraziato!- disse Sakura.- Vai all'inferno!
- E' da lì che vengo..- disse Sasuke cancellando il suo sorriso e mostrando nuovamente la sua solita faccia schifata.-Haruno…non è stato niente di che.
- E poi che diavolo ci facevi qui??! Dovevamo incontrarci alla biblioteca e non nella Sala comune della mia Casa!- disse Sakura isterica.
- Beh è colpa tua! Ti stavo aspettando e non arrivavi! A me nessuno fa aspettare. Perciò ho deciso di venire a cercarti da solo e portarti qui strisciando se era necessario, ma quando ho visto che i tuoi grandi "guardie del corpo" ti stavano causando dei problemi...
- Hai deciso di rovinarmi la vita!- disse Sakura.
- Essattamente, cosa c'è di più divertente di questo?- disseo Sasuke sarcasticamente.
Entrambi camminarono in silenzio fino ad arrivare alla biblioteca. Sasuke camminava a un metro di distanza dalla ragazza dai capelli rosa, mentre lei camminava piano, non volendo avvicinarsi troppo a lui. Tutto d'un tratto Sasuke si fermò bruscamente a mettà del cammino e si girò.
- Ah mi stavo dimenticando. Non potremo mai incontrarci il venerdì, chiaro?
- Perchè?- chiese Sakura.
- Perche così voglio io. Qualche altra domanda cretina?- disse Sasuke mentras entrava in biblioteca.
- Idiota arrogante...- disse Sakura mentre anche lei entrava, a bassa voce.

I due entrarono nella Sezione Prohibita. Lì c'era William.
- Era ora.- disse.
E non passarono due secondi che un tornado apparse e lì investì, proprio come l'altra volta.
- Non sei neanche capace di lavare dei vestiti per caso??!- disse Carmen sbraitando contro una povera domestica
- Mi dispiace tanto, signorina.- disse domestica a testa bassa..
- Non devi dispiacerti, devi solo fare il tuo lavoro.- disse Carmen seccata.
- Potrebbe anche essere più gentile??- disse Sakura offesa dalla scena che aveva appena visto.
- E perche??- disse Sasuke. — Se quella tizia non è efficiente, allora non bisogna essere benevoli, non se lo merita...non fare l'avvocato delle cause perse con la gente della tua classe Haruno, è patetico.
- E' più patetico ascoltarti, perciò stai zitto.- disse Sakura.
Carmen si guardò allo specchio e bagnoò la sue labbra rosse. Definitivamente era una donna bellissima, con una bellezza esótica ed inebriante. Sasuke la guardava come se non potesse credere che esistesse qualcosa di più perfetto sulla Terra.
- Mi piacerebbe che guardassi cos' qualcuna davanti a Tenten.- disse Sakura beffardamente.
Carmen  uscì dalla stanza. Automáticamente Sasuke uscì di corsa dietro la ragazza dai capelli rossi. Sakura tentò di raggiungerlo.
- Aspetta!- disse la pelirosa.
Sasuke si lasciò sfuggire un sospiro pieno di furia e corse verso Sakura prendendola dal polso con forza e costringendola a correre alla sua stessa velocità.
Raggiunsero Carmen, la quale usciva di nascosto dalla casa attraverso una porta posteriore, proprio come Isabella.
- Dove andrà??- si chiese Sakura a voce alta.
Corsero per un ble po' di tempo fino a che Carmen attraversò degli arbusti e scomparve. Sakura e Sasuke si fermarono.
- Vediamo cosa c'è dietro.- disse Sakura dando un paso in avanti, ma allora Sasuke l'afferrò dal polso con fermezza
- Tu osi troppo Haruno! Non sapiamo cosa c'è, potrebbe esserci qualsiasi cosa. Meglio andare con cautela.- disse Sasuke. — E per cominciare lasciami andare davanti. (che uomo XD NbMafipsy)

Sakura lo guardò seccata.
Ciò che videro fu devastante. Molte persone stavano lavorando, scavando pozzi e prendendo oro. Queste persone, potevano essere facilmente identificate come impuri poichè ognuno di loro portava un cartello appeso al collo che diceva "impuro". Sembravano stanchi, assetati, totalmente sporchi. C'erano invece altre persone che sembravano delle guardie, quelli erano "normali" a causa delle fruste che avevano in mano. Si puoò facilmente imaginare che se uno degli "impuri" rellentava il passo, uno dei "normali" lo aggrediva con la sua arma, colpendolo alla schiena.
- Cos'è questo???- disse Sakura scioccata
- E' un campo di concentramento…- disse Sasuke sorridendo. — è così che mi piace vedere quelli della tua classe…
Sakura lo guardò incredula e alla volta pieno d'odio.
- Sei la cosa peggiore che possa esistere Uchiha!- disse Sakura mentre lo spingeva e si allontanava da lui seguendo Carmen.
Sasuke non seppe perchè, ma quelle parole, per la prima volta avevano avuto effetto su di lui. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mafipsy