Serie TV > Tutti Per Bruno
Segui la storia  |       
Autore: KatDam    20/02/2010    1 recensioni
[Paring: Luca e Sara.] Sara cerca di conquistare lo zio 33enne, soffredo e affrontando un sacco di problemi, cosa succederà..se un giorno Luca capisce di amarla?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                  » La paura di volare troppo alto.
 

Continuo a guardare Luca spaesata, mentre camminiamo l'uno vicino all'altro. «Da chi andiamo prima?» Gli chiedo cercando di sorride, voglio con tutto il mio cuore partare quest'amore alla luce, ma la sola idea di affrontare una di quelle sfuriate di mio padre mi fa tremare le gambe. «Preferirei tutti insieme, no?» Annuisco. Arriviamo ai tavolini e i miei occhi vanno direttamente a mio padre seduto e con il viso non proprio sereno. «Ei tesoro che ci fai qui?» Chiede mamma poggiando il caffè «Sono venuta perchè dev..»
«Ma guarda un pò se è possibile..» Bruno, papà, scaraventa il giornale brutalmente a terra. «Pap..?» «Brun..?» Chiedono all'unisono Luca, mamma, Katia e Giuliano.
«Ei calmantevi, solo che queste storie mi danno ai nervi...» «Quali sotrie?» «Quella che c'è scritta sul giornale..ma come fa un uomo grande a mettersi iniseme a una ragazzina, eh? proprio non capisco..» Guardo Luca. «Mi sembra strano..cioè perchè scrivere sul giornale di una cosa..così.."banale"» Chiedo recuperando il giornale da terra. «Come perchè..perchè quello stronzo l'ha uccisa..» La voce di papà passa in secondo piano e un un attimo leggo l'articolo. "Ragazzina uccisa dal suo fidanzato trentenne..". Ma và. Lui non è Luca, non è il mio amore. «Sara?!?» «Eh che avete detto?» Chiedo tornando a interessarmi di loro. «Cosa volevi dirci?» Guardo Corsari spaventata. Glielo diciamo?
«Io..mamma..papà..sentite..» Balbetto. La faccia di papà già arrabiata non mi da per niente sicurezza anzi mi prende il panico.
«Sara aveva paura di dirvelo, ma ha preso un brutto voto..» «Che cosa?» Chiedo presa di sorpresa. «Come Sara..ammetti che avevi paura di dirglielo..» Dice mandandomi occhiate.
«Ah sì già..mi dispiace..» Mento. «Quanto e in che materia?» Mi chiede seria mamma. «Biologia..» «Latino.»  rispondiamo all'unisono io e Luca. I miei ci guardano con aria confusa.
«Latino..» Mento ma Corsari ha la mia stessa idea «Biologia..» «Sara che ci stai nascondendo? Sicura che si tratti di un voto?» Papà con aria severa si alza dalla sedia.
«Bru..» Do una gomitata. «Sì papà ecco ho preso due in biologia, e 5 in latino..»
Dopo qualche "spiegazione" riesco a liberarmi, e senza neanche salutare il mio "fidanzato" vado via.
*Brrr Brrr Brrr*
"Hai ricevuto un nuovo messaggio" Premo "Leggi"
"Ei Sara ho i biglietti per il cinema, se ti va mi trovi stasera vicino alla caffetteria, un bacio T."-
Mi scappa un sorriso, questo ragazzo proprio non si arrende eh!
Decido di non rispondere, voglio pensarci un pò.
*Brr Brr Brr*
Di nuovo il cellulare? Cosa vorrà Tito questa volta?
"Leggi" ma con mia sorpresa era Luca.
"Sara ti devo parlare vieni a casa mia, prima che torni Bruno..Luca!"
Ecco che le gambe iniziano a tremarmi "devo parlarti". Brutto segno.
Lascio il cellulare sul lettino, prendo la giacca e esco.
Senza neanche bussare entro, ha lasciato la porta aperta a posta.
«Eccomi..» Dico sorridendo e avvicinandomi per dargli un bacio. Ma lui si sposta, ecco. «Che succede?» Chiedo con un pò di irritazione nella voce.
«Dobbiamo parlare..» «Questo l'avevo capito Luca, ma di cosa?» Cammina avanti e indietro, aggitandomi ancora di più. «Sara credo che..»
Ho capito, o almeno lo so già. «Vuoi chiuderla qui, vero?» I suoi occhi puntano veloce i miei. «Sai che io non vorr..» «Sai cosa c'è Luca? Che parli parli parli, ma non concludi mai niente! Stamattina mi dici di voler dire tutto adesso non solo rimangi tutto, in più vuoi anche finire tutto così!» Urlo, ma la rabbia inizia a farsi sentire.
«Sara non fare la bambina!» «In ogni discussione te ne esci con "non fare la bambina", ma sai una cosa Luca? Questa bamabina è cresciuta, ed è diventata donna, tra una settimana faccio 18 anni, e sinceramente mi sono scocciata di essere sempre quella che secondo voi non "capisce".» Mi vieni di fronte con il viso pieno di ira e tristezza. «Sara..sei ancora piccola..Io son..» «Tu sei grande, tu hai 33 anni tu così tu così..Hai paura, eh? Ma sappi che se chiudi anche stavolta con me hai finito!» Scuoti il capo nearvosamente. Incrocio le braccia al petto aspettando una tua risposta, che ovviamente non arriva.
«Questa bambina ha più palle di te!» Urlo aprendo la porta. Mi volto e mi guardi con i tuoi occhi sofferenti. Ma basta Luca, basta. Io sono stanca di illudermi.
Sbattendo la porta vado via.




Spazio autrice: Grazie per le recensioni ragazze!! Sono moolto più che felice che vi piaccia la mia storia, cercherò di aggiornare il prima possibile.
E iun grazie anche a chi legge solamente ** Un bacio Melì

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Tutti Per Bruno / Vai alla pagina dell'autore: KatDam