Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    20/02/2010    11 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angie continuava a fissare la disgustosa espressione di Ronnie Wood, tremando come un’esile foglia appesa labilmente al proprio ramo, in procinto di cadere giù verso un’inesorabile vuoto.. Gli occhi del chitarrista brillavano di un’essenza demoniaca mentre si leccava le proprie labbra come una bestia affamata, infondendo ancora più disgusto negli sgomentati pensieri della povera fanciulla. Più lo guardava e più si chiedeva.. Come poteva essere umano un simile mostro??
“Avanti bambolina, non fare la preziosa.. Ti piacerà!!” sussurrò lui, mentre si slacciava i pantaloni. Invece no, non le sarebbe piaciuto per niente perché non voleva farlo!! Quell’essere schifoso.. Per quale assurda legge della natura riusciva a provare piacere nel forzare una fanciulla innocente ad assecondare i propri istinti?? Oh no, non poteva di certo chiamarsi natura quella.. Era qualcosa di abominevole, immondo, ripugnante, la cosa peggiore che si potesse trovare sulla faccia della terra!! E lei non poteva permettere che un simile aguzzino abusasse di lei, privandola di ogni forma di dignità.. Assolutamente no, non poteva permetterlo!!
“Scordatelo, stronzo!!”
Fu uno scatto improvviso, rapido come un fulmine scagliato dalla lesta mano di Zeus.. Angie afferrò la lampada che si trovava sul comodino e con essa colpì la testa del chitarrista, che cadde presto stordito, come il frutto marcito cadeva dalla cima dell’albero.
“Oh cazzo.. L’ho steso!!” esclamò la bionda, ancora tremante di terrore. Ma un borbottio sbiascicato provenne subito dopo dalle labbra di Ronnie, stordito ma non abbattuto.. Accidenti!! Doveva approfittare di quel momento per scappare, o sarebbe stato molto peggio per lei!!
“Brutta troia.. Questa me la paghi!!”
Angie non commentò oltre le sue parole di vendetta e uscì di corsa dalla stanza, come un leprotto in fuga dalla più famelica delle volpi. Se l’era vista brutta, ma finalmente poteva dirsi fuori pericolo.. Come il naufrago scampato dalla più terribile delle tempeste, e giunto finalmente a riva con una lieta speranza di salvezza.

“Non pensavo che saresti venuto davvero..” confessò Keith Richards, un poco impacciato. Marlon fece un’espressione scocciata, volgendo lo sguardo altrove. Cosa diavolo voleva adesso quel bastardo di suo padre??
“Tsk.. Non sei di certo tu il motivo per cui sono venuto..”
“Beh.. Non che ci sperassi..” sbottò Keith, accendendosi una sigaretta. Suo figlio gli lanciò uno sguardo severo e gettò a terra la propria.
“Che ci fai ancora qui?? Non hai nient’altro da fare??”
“Non posso parlare un po’ con mio figlio??”
“Questo che hai davanti non è tuo figlio!! Vatti a drogare con qualche groupie, va’ che è meglio!!” sbraitò il giovane Richards, voltandogli le spalle. Fanculo a quell’uomo.. Come diavolo si permetteva di chiamarlo figlio??!
Keith fece un lungo sospiro, non sapendo cosa rispondergli.. Il suo rapporto con Marlon si era incrinato ormai da un bel pezzo e sembrava ormai destinato a rompersi completamente, nonostante tutti gli sforzi volti ad impedire il totale allontanamento.
La conversazione sembrava ormai finita, quando una ragazza dai lunghi capelli biondi arrivò di corsa in mezzo ai due, precipitandosi affannosamente fra le braccia dello sbalordito Marlon. Che cosa diamine era successo?? Sembrava completamente sconvolta..
“Angie!! Dove cazzo eri finita??!” esclamò lui, sbattendo più volte le palpebre per la sorpresa. E pure Keith ebbe la stessa identica reazione, guardando la fanciulla con volto esterrefatto.
“Angie??”
Marlon si voltò immediatamente verso di lui, con espressione titubante. Merda.. Non doveva dire quel nome!!
“Cindy!!
Angie gli rivolse uno sguardo da coniglietto indifeso, ancora tremante per via dell’incontro ravvicinato con Ronnie Wood.. Accidenti!! Ci mancava solo che Keith scoprisse la sua vera identità!!
“Angie o Cindy??!” domandò il celebre chitarrista, più confuso che mai. Marlon allora prese in mano la situazione, deciso a rimediare il danno che aveva fatto.
“Angie Cindy!! Cindy è il cognome!!”
Keith spalancò ancora di più gli occhi, completamente rincoglionito. Non ci stava capendo più niente!!
“È la tua ragazza??”
“Stai scherzando?? No!!” sbottò Marlon, quasi l’avesse insultato. Angie rimase qualche secondo con lo sguardo perso nel vuoto, poi scoppiò a piangere fra le braccia di Keith.
“Ehm.. Penso si sia offesa!!” borbottò il chitarrista, imbarazzato. Il figlio lo fulminò con lo sguardo, poi si rivolse alla bionda per sentire che problema avesse..
“Eih.. Babbiona?? Che hai da frignare?? Mica pensavo che te la prendessi così tanto..”
“Ronnie Wood ha cercato di violentarmi!!” singhiozzò lei, stringendosi ancora di più a Keith. Quest’ultimo abbassò lo sguardo verso di lei e le accarezzò i morbidi capelli per tranquillizzarla.
“Tipico da lui, provarci con le giovani lolite.. Non ti preoccupare che ci penso io a dargli una bella lezione!!”
Angie alzò i suoi splendidi occhi azzurri su di lui, adesso rilucenti di fresche lacrime.. Erano anni che non rivedeva lo Zio Keith.. Era cambiato parecchio, i suoi capelli si erano fatti più crespi ed il volto era più rovinato, a causa delle droghe.. Ma rimaneva comunque un gran figo!!
“G.. g.. grazie!!” balbettò, asciugandosi le lacrime. Keith abbozzò un sorriso e le diede un buffetto sulla guancia.
“Stai più attenta la prossima volta!!”
Angie fece cenno di si con il capo e si rivolse a Marlon, il quale era rimasto come sempre in disparte.
“Io volevo solo incontrare Mick Jagger..”
“Beh.. Io non l’ho visto da nessuna parte..” rispose il ragazzo, avvicinandosi a lei. Purtroppo era proprio così.. Non c’era alcuna traccia di Mick Jagger in tutta la villa.
“A questo punto non credo venga più, ormai è passata mezzanotte..” commentò Keith, accendendosi un’altra sigaretta. Angie abbassò quindi lo sguardo, atterrita da quella notizia. E dire che ci aveva tanto sperato nel loro incontro..
“Allora tanto vale andarsene..” sospirò, con una smorfia dispiaciuta. Povera illusa.. Ci aveva creduto davvero.
“Già, forse è meglio..” accordò Marlon, mordendosi il labbro inferiore. L’incontro con suo padre era servito perfettamente a rovinargli la serata..
“Grazie mille, Keith!” ringraziò allora Angie, sorridendo al famoso chitarrista. Anche se dentro di sé continuava a sentirsi uno schifo..
“Vai a riposarti, piccola lolita.. Ti vedo palliduccia!” le consigliò Keith, con sguardo placido. Angie accennò un movimento del capo, mentre un’altra serie di lacrime spingeva per uscire. Quella sera non era riuscita ad incontrare Mick Jagger.. Aveva però provato sulla propria pelle quanto sudiciume potesse esserci al mondo, rimanendone profondamente colpita, come dalla più violenta delle pugnalate.

Proprio in quel momento, dall’altra parte della sala, Mick Jagger e James Allister fecero il loro ingresso in evidente ritardo, attraverso la porta secondaria.
“Ce l’abbiamo fatta!!” esultò Jimmy, spalancando le braccia. Così facendo però colpì il cocktail che Mick aveva appena preso, rovesciandoglielo interamente sulla giacca.
“Piccolo bastardo!! Ci ho messo tutta la sera per decidere cosa mettermi, e tu mandi all’aria tutto!!” lo aggredì, afferrandolo per il colletto della camicia. Quel fottutissimo impiastro doveva morire!!!
“Se vuoi ti do la mia!!”
“Preferisco farti a pezzi!!”
La sua furia omicida venne presto attenuata da una visione sfolgorante, che attirò immediatamente la sua attenzione. Chi mai poteva essere quella bionda che se ne stava andando insieme al figlio di Keith?? Madre de Dios.. Era meravigliosa!!
“Terra chiama Mike, Terra chiama Mike!!” sibilò Jimmy, con voce strozzata. Mick era infatti rimasto bloccato nel tentativo di strozzarlo, rapito quale era stato dall’apparizione mistica di quella dea..
“Chi cazzo è quella??!”
“Un po’ di finezza, Mike..”
“Chi cazzo è colei??!”
Bah.. Era proprio irrecuperabile..
“Boh!! Sarà una modella..” suppose Jimmy, finalmente libero dalla presa del cantante. Questo fece dunque un’espressione dubbiosa, massaggiandosi il mento.
“Dici?? Non l’ho mai vista..”
“Può darsi che sia straniera.. Magari è americana!!” esclamò il mod, con un sorrisetto ebete. Mick lanciò un ultimo sguardo verso di lei, e con grande dispiacere la vide andare via. Dannazione!! Se solo fosse arrivato un po’ prima..
“Ho deciso, Jim.. La voglio per il prossimo video!! È perfetta!!”

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Clafi: Siii.. Anche stavolta sei stata la prima!!*.* Povero Marlon.. Lui e Mary sembrano un po' Romeo e Giulietta.. O Renzo e Lucia, volendo.. "Questo matrimonio non s'ha da fare!!" XD

TheThief_: Beh.. Anche Angie se l'è cercata, vestendosi tutta provocante.. Però poverina, lei voleva solo incontrare Mick!!:(  Dannato Ronnie!! (anche se resta un grande chitarrista!!)

Green Star 90: Alla fine non è servito l'aiuto di nessuno, la Barbie ha saputo cavarsela da sola.. ;)  Barbie.. (ride) .. Possibile che mi influenzi sempre con i nomignoli??XD  (Papero.. asd)

Marty_youchy: Siiiiii.. Carino Paulie che è venuto a trovarmiiiii!! *____*  Anche se così facendo Laban si è ingelosita... Oh my god..   O__o

_mery jackson_: Grazieeeeee.. Anche stavolta sei tornata a seguire in incognito????XD

Cocorit: Hai proprio detto bene.. Così facendo l'ingenua Angie si è trovata ovviamente nei guai.. Ma sicuramente le servirà da lezione.. Forse.. ;)

Andry Black: Ma siiii.. Marlon è un simpatico babbione!!XD E beh.. Il rapporto con suo padre verrà approfondito nel corso della storia!!^^  Cindy Lauper.. Ci hai azzeccato!!XD

Laban: Vi prego, non litigateeeee!!!ç___ç   Però... Paulieeeeee!!! Ma che allusioni fai?? Zozzone!!!XD   Comunque è stato un piacere aver citato i Queen per te, sister!!:D  

Grazie per i commenti e anche a chi legge soltanto!!^^
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90