Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: RubyTuesday_    20/02/2010    5 recensioni
"Il mio sguardo si posa velocemente su tutti i passeggeri: un signore che legge in prima fila; la mia amica nonché compagna di viaggio Molly Jones ; un anziano signore che sembra un generale in pensione o qualcosa di simile; sua nipote, ( forse) vestita di grigio e i capelli raccolti in uno chignon biondo… forse una donna d’affari?; una ragazza dalla carnagione scura e folti capelli color cenere, che sta armeggiando con la sua borsa multicolore; quattro strani tizi seduti appena dietro di me. Ehi, un secondo, ma… “Molly! Hey, Molly!” “Che cosa vuoi, Penny?”" Molly Jones e Penny Kite tornano in Inghilterra dopo una vacanza negli States. Anna Moonlight deve accompagnare suo nonno, Mr. Moonlight, a trovare un lontano parente. Rain torna dalla sua famiglia dopo molti anni. Maxwell Mustard torna in patria dopo un viaggio di lavoro. Dieci passeggeri che si incontrano su un aereo, ognuno con una propria storia da raccontare, con sogni nel cassetto e segreti... no, aspettate. Di persone ne ho contate sei. Quindi... dove sono le altre quattro?
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m So Tired

 

L’erba è morbida e soffice. E per fortuna, perché per colpa di qualcuno qui (il riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale…) non so per quanto ci dovrò stare. Dopo tutto io me ne stavo così bene seduta vicino ad Anna sull’aereo, ed è arrivato questo tizio. Già provo una repulsione naturale verso coloro che si presentano così, se poi con questi mi ci devo pure perdere di notte chissà dove, è anche peggio. Insomma, perché deve capitare proprio a me? Che cosa ho fatto di male per meritarmi questo?

“Dai Penny, dimmi qualcosa… lavori, studi o cosa?”

Ma cosa ti interessa?

“Studio.”

“Wow! Cosa?”

Posso ucciderti?

No dai, poi mi muore un personaggio, cosa faccio?

Mmh… ok…

“Musica.”

“Bello! Che strumento suoni?”

Non ti interessa! NON TI INTERESSA!

“Il pianoforte…”

“Sei una pianista allora!”

Acuta osservazione!

“Ma no?”

“Dai… perché sei così di poche parole?”

“Forse non ti sei accorto che siamo dispersi… da qualche parte!”

“Non tutto il male vien per nuocere…”

Che cosa vuoi dire? Guarda che ti tengo d’occhio!

“Cioè…?”

“Guarda la cosa dal lato positivo…”

“Se mi dici che potevamo essere rapiti dagli alieni, comincia a correre!”

“Ma no, quella era una battuta!”

“Ah…”

Che battuntona!

E smettila di ridacchiare.

“…”

Taci che è meglio. Muto!

“Hai dei fratelli o delle sorelle?”

Ti dissi muto!

Oddio ma come parlo? Sto impazzendo, aiuto! Cioè, in realtà dovrei dire “come penso”…

“Ho una sorella…”

“Spero sia un po’ più socievole di te…”

“Grazie!”

Ma chi ti credi di essere?

“Dai, scherzavo. Come si chiama?

È un interrogatorio?

“Penny.”

“Bel nome…”

Ma sei scemo allora!

“No, aspetta! Si chiama come te?”

“Benvenuto tra noi! Scherzavo, si chiama Lucy.”

“Ah. Bel nome lo stesso.”

Bene. Ho ottenuto la tua approvazione. Sinceramente non mi interessa…

“Perché non dici niente?”

“Non ho voglia di parlare!”

“Perché?”

“Così.”

“Ti sono antipatico?”

Noooo. Assolutamente. Tu? Nooo!

“Nooo…”

Sorrisino finto. Ferirei la tua vanità.

“No, davvero?”

“No.”

“Dai… siamo partiti con il piede sbagliato forse…”

Grazie, me ne stavo lì tranquilla e arrivi tu…!

“Forse…”

“Guarda che non sono antipatico!”

Sarà.

“Va beene…”

“Mmh…”

Zitto! Basta!

“Dove abiti?”

BASTA!

“ A Londra…”

“Wow.”

Sono stanca. Molto stanca. Finalmente è zitto. Silenzio.

Però dai, non è così male dopo tutto. Il cielo è stupendo, finalmente si vedono le stelle. A Londra non si vedono mai le stelle.

Povero Paul, mi sento in colpa… un pochino.

“E’ bello il cielo stasera…”

Complimenti Penny, non potevi trovare frase più idiota. Era meglio se continuavi a stare zitta.

 

 

 

************************************

Lo so che avevo ditto che avrei aggiornato l’altro giorno ma poi dovevo studiare… per fortuna sono stata interrogata anche se non so quanto ho preso (perché il mio prof. deve ricevere gli spiriti in sogno per decidere il voto…)… fa niente.

Ecco il nuovo capitolo stupido come al solito. Passiamo alle recensioni. Grazie a tutti voi che leggete, in particolare a chi recensisce cioè:

 

Laban: è nella mia natura preoccuparmi J Comunque grazie, spero ti piaccia anche questo!

Clafi: no, sono stupende le recensioni in rima! Io non ho tutta questa fantasia! Comunque grazie J

Marty: ormai il lupo è crepato xD No, povero… anche io adesso ho finito i compiti… evviva! Comunque grazie, non so come faccio, io scrivo… poi boh…

Zazar: posseduta da Dante? Wow! Sì be’, io di notte mi sogno Omero… bah… grazie, spero che ti piaccia anche questo capitolo.

Thief: ecco il seguito, grazie mille! Finalmente qualcuno che la pensa come me! Proprio non vedo il senso di antologia… poi mai che il mio prof. chieda “vi è piaciuto questo racconto? Sì-no perché?” Bah…

 

Adesso vado

Ciao a tutte

THE Sorriso

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: RubyTuesday_