Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    20/02/2010    2 recensioni
Con tutta probabilità avrai capito come è fatto, che razza di pagliaccio sia. ma, non so se puoi immaginare quanto sia straziante vederlo disteso lì con quella marea di tubicini, pallido, sospeso tra la vita e la morte,e, sapere che un piccolo soffio di vento può spengere il suo sorriso per sempre. sopratutto per chi lo conosce da anni e ha imparato a convivere con le sue pazzie. sono quelle cose che, quando le incontri, le odi, ma non potrai mai farne a meno XD attenzione potrebbe essere leggermete OOC, spero non troppo comunque!*** Ff rivista e corretta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8


“Zoro! fermati!”
Nami aveva il fiatone per sta dietro a Zoro, ma quello non voleva saperne di fermarsi.
“Ho detto di fermarti!”
“Si può sapere cosa vuoi da me?”
“Cosa voglio? devo ricordati il tuo debito?”
Zoro si fermò improvvisamente, maledicendo se stesso per aver solo pensato di chiedere  una sola volta un prestito a Nami. significava debito a vita, eppure non gli dispiaceva poi così tanto.
Nami riuscì a raggiungerlo e gli si piantò davanti a mezzo centimetro dalla sua faccia tanto che poteva sentire il suo profumo.
“ si può sapere cosa ti è preso?”
“Chi a me?!”
“Sì, proprio a te!”
“Niente.”
“Come no... bisogna parlare, Zoro! se c’è qualcosa che non va, bisogna dirlo è questo che si fa in certe situazioni.”
“quella ragazzina non mi piace, ok? non mi piace lei, ne quello che fa, ne come lo fa! mi sono ricordato con chi l’ho vista: Nick Lagger detto “occhio di serpente”, ha solo 19 anni ma la pedina sporca quanto uno che delinque da Quaranta. Robin ha scoperto che fa parte dei Red pistol (  questi soprannomi fanno schifo, ma non ho saputo trovare di meglio, io sono una frana per i nomi!!! NdA), non ti sto a raccontare cosa hanno fatto. ed ultimamente l’hanno vista spesso con lui.”
“Ma chi ve la detto?”
“Una spia, o meglio un investigatore privato che bazzica quelle parti, Robin l’ha ingaggiato.”
“Non posso crederci...”
“Nami credici... dobbiamo aspettarci di tutto.”
silenzio per un momento, e fu proprio in quel istante si accorsero di essere soli e di essere maledettamente vicini.
“Zoro...”
“Sì?” rispose con voce roca.
Nami sospirò senza staccare i suoi occhi da quelli di lui, senza sapere più cosa dire, anzi no, senza sapere come dirlo perché cosa doveva dire lo sapeva benissimo.
Rufy aveva fatto incontrare le loro vite, ed era anni che erano diventati inseparabili, e man mano il loro gruppo cresceva, e diventava più unito, ma anche qualcosa cambiava in loro, cresceva sempre di più.
Bastò guardare il ragazzo negli occhi e vedere  dentro tutto quello che c’era anche in lei, capì che le parole non sarebbero più servite.
“Baciami.”
Zoro non se lo fece ripetere due volte, per una volta.
****

Franky iniziò a preoccuparsi sul serio quando vide Robin impegnarsi così tanto da diventare leggermente nervosa.
Robin si innervosiva quasi mai.
Non aveva prove schiaccianti, non aveva visto nulla, o nessuna persona la quale poteva riferire.
Sapeva solo che quella ragazzina aveva pre amici gente che era stata in carcere almeno una volta nella vita; E, sapeva soprattutto che uno di questi, di cui aveva avuto una relazione, se potesse essere ritenuta tale,  apparteneva ad una gang, la quale s’era fatta conoscere, e tendeva a voler a far parte della malavita organizzata della città.
“Non è abbastanza, lo sai? non significa che lei centri qualcosa.”
“Lo so!” esclamò Robin senza dire altro ma dal tono della sua voce, Franky capì ,che era stizzita.
Erano in auto in mezzo al traffico serale verso la via di casa, ascoltando la radio a volume moderato perché Robin aveva deciso  di fare scena muta e non rivolgerli una sola sillaba.
Franky sospirò lanciandole un occhiata, senza distoglierlo dalla guida. Voleva osservare la sua espressione per capire cosa pensasse, nonostante concesse bene quanto Robin potesse rimanere impassibile a qualsiasi sentimento. Raramente perdeva il controllo.
La conosceva bene, Franky tanto bene da sapere, però, per quanto non andava ad esprimerlo potesse sentirsi preoccupata, o quanto potesse volere bene ad ognuno di loro.
Robin era bella, intelligente e curiosa, con uno strano  interesse per  il brivido, sapeva osservare gli altri e capirti senza che loro potessero accorgersene.
Era forte, ma era anche fragile, bisognosa di essere protetta. E lui, era perdutamente innamorato di lei, senza alcun dubbio.
“Robin lo so che sei preoccupata.  Ultimamente accadono troppe brutte cose da questa parte. Ma dobbiamo avere fiducia in Rufy, penso che se lui l’abbia avvicinata è perché ha visto qualcosa di buono in lei. sai bene quanto è bravo in questo.”
Robin sorrise,tornado a guardarlo.
“E’ vero.”disse ridacchiando ripensando a quando lo aveva conosciuto.
“Qualsiasi essere umano con  un po’ di buon senso sarebbe scappato via da te.”
Franky borbottò qualcosa di incomprensibile che fece ridacchiare di nuovo Robin. Posteggiò la macchina quando arrivarono a casa.
“E’ da tanto che non ti vedevo così impegnata in qualcosa. ci tieni molto.”
“ Si tratta della mia famiglia, e si fa di tutto per lei.” rispose lei prima di aprire la portiera e scendere.
Franky sorrise scosse la testa e raggiunse Robin di corsa; Una famiglia fuori dal comune anche.
*******
Mercoledì 13 era una giornata perfettamente normale, secondo Rufy, aveva già programmato la serata con un bel film d’avventura e tanti pop corn, e pregustava già la serata.
Avrebbe chiamato tutti a casa sua, e si sarebbero divertiti un mondo.
uscì dalla capo sportivo alla solita ora salutò i compagni il mister e con un enorme panino in bocca si avviò verso casa.
Il solo stava tramontando quando una macchina nera sbucò all’improvviso e cinque uomini scesero.
Rufy non  fece in tempo  nemmeno ad accorgersi che fu agguantato, quattro calci sullo stomaco lo atterrano, cazzotti sul viso,  sulla schiena e sentì qualcosa di duro e freddo colpirlo, fu il buio.
________--
N/N
Non diro molto, anzi pochissimo! spero che questo capitolo sia stato di vostro ( tuo, di ace, e dei pinguini soldato) gradimento! ricordatevi di commentare, ok?
deidaraforever: leggere le tue recensioni è sempre un piacere! spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Ah, spero che tu ed Ace riusciate nell'impresa!  U__U Fanny 87 va a prepararsi per le lezzioni di culettodence!
Un bacio
Fanny87
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan