Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    21/02/2010    10 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le immagini di Mick apparivano così lontane, stampate quali erano sugli innumerevoli ritagli attaccati sul diario di Angie.. Una figura ideale, perfetta, l’uomo dei suoi sogni che desiderava tanto incontrare di nuovo dopo tanti anni, ma che ora le sembrava tanto distante da provocare un forte senso di sgomento nel suo giovane cuore, soprattutto dopo quello che era successo la scorsa sera. Eppure era così bello, con quel sorriso luminoso che le riempiva di speranza ogni singola giornata, volta all’unico obbiettivo di riunirsi finalmente a lui che aveva sempre amato..
Eccolo agli esordi, ragazzino impacciato che ancora non sapeva come muoversi sul palco.. Con la storica band a cui apparteneva pure suo padre, quando la parola successo non sapeva nemmeno cosa volesse dire.. E ancora, nella copertina del loro primo disco, con quello sguardo strafottente che l’aveva da subito colpita.. Un fenomeno che era cresciuto sempre più, senza mai fermarsi, senza mai rallentare, sempre spedito in una corsa infinita che puntava verso l’alto, rendendola completamente schiava del suo brillante carisma.
Angie era intenta ad osservare quelle immagini sospirando, totalmente immersa nei più dolci dei pensieri, quando Paul fece capolino nella stanza, con il suo confortante sorriso. Caro Zio Paulie.. Se solo fosse rimasta a casa la scorsa sera, non avrebbe mai provato quel terribile disgusto di venire quasi violentata da Ronnie Wood.
“Eih, trottolina.. Come mai quel visino triste??” le domandò, avvicinandosi al letto. Angie fece un lungo sospiro e si spostò, per farlo sedere al proprio fianco.
“Niente..”
“Uhm.. Tu non me la racconti giusta!”
“Ma va’ ..” sussurrò la ragazza, con lo sguardo basso. Paul naturalmente non fu convinto dalla sua risposta, e le accarezzò affettuosamente i capelli.
“Nostalgia di casa?”
“Un pochino..”
Si, in effetti le mancava il suo adorato paparino. Ma anche quella stregaccia di sua madre, che in fondo non era poi così stregaccia..
“È normale avere dei momenti un po’ così.. Ma sai cosa gli diciamo noi a questi momentacci, piccola??” la consolò il musicista, appoggiandole un braccio sulle spalle.
“Li mandiamo in quel posto??” azzardò lei, alzando i suoi splendidi occhi azzurri. Paul fece allora un risolino, non intendendo esattamente quell’espressione.
“Ma no, Angie! Ricorda sempre.. There will be an answer, let it be.”
Già.. Lo Zio Paulie aveva sempre ragione. Ci sarebbe sempre stata una risposta a tutto.. Let it Be. Dopotutto, la vita era talmente imprevedibile che era praticamente impossibile immaginare ciò che potesse succedere. E se determinate cose accadevano, c’era sempre un motivo, nel bene o nel male.

Poco lontano, Mary era in cucina che si stava preparando una tazza di the quando il telefono squillò improvvisamente. E la cosa la incuriosì alquanto.. Chi mai poteva essere di domenica pomeriggio?
“Pronto, casa McCartney!”
“Pronto.. Mary?”
“Si? Chi parla??”
“Ehm.. Sono Marlon.”
“Marlon.. Marlon?? Marlon Richards??”
“Eh si..”
Silenzio imbarazzante. Mary controllò che non ci fosse nessuno nei paraggi, intimorita quale era di poter essere beccata al telefono col figlio di Richards, quindi chiuse la porta e tornò alla conversazione, parecchio agitata.
“Ehm.. Che c’è??”
“Ho chiamato perché devo dire una cosa ad Angie..”
Angie.. Era ovvio che avesse chiamato per lei. Chi mai poteva essere interessato alla timida Mary?
“Ah.. Ok, allora te la chiamo..”
“Aspetta!”
“Cosa??”
“Niente.. Volevo solo sentirti.”
Voleva sentirla.. Oh santo cielo!! Il cuore cominciò a batterle all’impazzata mentre le sue guance diventavano più rosse del fuoco. Però cavolo.. Era pur sempre Marlon Richards!! Anche se era così dannatamente.. Carino..
“Oh.. Ci sei sempre??” domandò lui, dall’altra parte della linea. Mary allora sussultò, come se risvegliata da un sonno improvviso. Cavolo.. Si era addirittura incantata!!
“Si, certo.. Scusami, è che.. Che..”
“Che??”
“Mi stava bollendo l’acqua per il the!”
“Ah, giusto.. Il the delle cinque.”
“A te piace il the?”
“No, mi fa schifo.”
Silenzio imbarazzante.
“Ah, peccato..”
“No, va beh.. Ma lo bevo lo stesso!!”
“Anche se ti fa schifo??”
“No, no.. Non volevo dire questo!!”
“E.. cosa volevi dire allora??”
“Niente, niente.. Lascia stare.”
Ancora silenzio imbarazzante..
“Vuoi che ti chiami Angie?”
“No, dai.. Ancora un pochino..”
“Sei strano, sai??”
“È che.. Mi piace sentire la tua voce.”
Gli piaceva sentire la sua voce.. Gli piaceva sentire la sua voce.. Gli piaceva sentire la sua voce!! Cavolo, cavolo, cavolo!! Anche per lei era la stessa cosa.. Dannazione!! Perché proprio lui?? Perché proprio il figlio di Keith Richards??!
“Grazie.. Sei molto gentile!”
“Io gentile? Ma va’..”
“È vero! Ti credevo un tipo più scorbutico, invece non sei proprio così!”
“Ma no.. È che sono un po’ timido.”
Marlon Richards timido.. Che carino!! Mary sorrise dolcemente, mentre si arrotolava intorno all’indice il filo del telefono. Quanto avrebbe voluto che quella telefonata durasse per sempre..
“Mary?”
“Si, ci sono!”
“Ancora il the?”
“Si, ancora il the..”
“Ok.. Senti, posso chiederti una cosa?”
“Dimmi!”
“Domani pomeriggio sei libera?”
“Domani? Si, perché??”
“Volevo chiederti se ti andava di uscire insieme.. A fare un giretto, roba così.. Se vuoi ci andiamo a prendere un the!”
“Ma a te non piace il the!”
“Lo so, ma per stare insieme a te lo prendo volentieri.”
Ecco.. A questo punto la timida Mary era completamente andata!! Non solo le aveva chiesto di uscire.. Ma aveva addirittura affermato che per stare insieme a lei si sarebbe persino preso un the!! Oh Marlon.. Se solo non fosse stato il figlio di Keith.. Ma in fondo, cosa importava del suo sangue?? Lui era Marlon, non Keith!!
“Ok, va bene!!”
“Va bene cosa?”
“Uscire insieme!! Mi farebbe molto piacere..”
“Ah.. Ok!! Perfetto!!”
“Ehm.. Per che ora??”
“L’ora del the??”
“Anche prima se vuoi!!”
“Hai ragione.. Per le quattro va bene??”
“Vada per le quattro!!”
“Grande.. Alle quattro ad Hyde Park, right??”
“Right!! Adesso vado a chiamarti Angie..”
“Ah, va bene.. Allora ciao..”
“Ciao.. A domani!!”
“A domani!!”
Ancora non riusciva a crederci.. Sarebbe uscita con Marlon Richards!! Quel gran figo di Marlon Richards!! Incredibile.. Come cavolo aveva potuto interessarsi ad una come lei?? Mah.. L’importante era che non lo venisse a sapere suo padre!!

“Angie??!”
Mary apparve sulla porta di camera con un megasorrisone stampato in volto. E per sua grande fortuna, Paul era appena uscito. La classica botta di culo..
“Mary?? Come mai così raggiante?? Ti sei fatta una canna senza di me??!” esclamò Angie, con sguardo perplesso. La cugina si gettò quindi sopra di lei, più felice che mai.
“Marlon mi ha chiesto di uscire!!”
“Davvero??!! Non ci credo!!!”
“Invece si!!!!” rivelò, tutta entusiasta. Angie lanciò un urlo di gioia e la strinse forte fra le braccia, immensamente lieta per la sua adorata cuginetta. Era l’ora che quel babbione si decidesse a darsi una mossa!!
“Dacci dentro, Mary!!”
“Ah, comunque deve dire una cosa pure a te!! È ancora in linea, corri a rispondere!!” si ricordò la McCartney, sciogliendosi dall’abbraccio. Angie fece un’espressione incuriosita e si alzò dal letto.
“Ah si?? Bah.. Andrò a sentire cosa vuole quel babbione!!”
“Eih.. Non è un babbione!!” ribatté Mary, fingendosi offesa. La bionda Jones ricambiò con una linguaccia.
“Che carina la mia cuginetta in love!!”

“Pronto, babbione?? Cosa vuoi??”
“Oh stupida.. Senti un po’, è una cosa importante..”
“Tu prova a far soffrire la mia cuginetta e ti spezzo le gambe!!”
“Aoh, non voglio farla soffrire!!”
“O sarà peggio per te!!”
Angie sorrise, mentre teneva la cornetta del telefono ferma con la spalla. Sapeva di potersi fidare di Marlon.. Anche se non lo sembrava per niente, era pur sempre un bravo ragazzo.
“Insomma, mi vuoi ascoltare??”
“Dimmi, babbione.”
“E piantala di chiamarmi babbione!!”
“Parla, babbione!! Non farmi stare tre ore al telefono!!”
“Allora.. Però non ti emozionare, eh??”
“Tranquillo, non mi emoziono..”
“Mi ha telefonato Keith poco fa..”
“Uuuh che emozione!!”
“Basta, Angie!! Mi fai parlare??!”
“Dai, scherzavo.. Su, su!! Avanti, marsh!!”
“Dicevo.. Mi ha telefonato Keith, e mi ha detto di dirti che..”
“Che??”
“Sorpresa!!”
“Come sorpresa??!”
“Domani ti passa a prendere alle tre davanti Harrod’s.. Mick Jagger ti ha notata alla festa e ha detto che sei molto carina.”
“……”
“..Angie??”
“……”
“Pronto.. Angie??!”
“Mi prendi per il culo??!”
“Veramente no..”
“……”
“…. Angie??”
E improvvisamente, un urlo acutissimo irruppe nella tranquillità di quella giornata, facendo volare via gli uccellini dagli alberi vicini e fracassando il timpano del povero Marlon Richards..
“Sei sempre la solita babbiona, Ang.. Avevo detto di non emozionarti!!”

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Green Star 90: Eheh.. Mi sa che hai visto giusto riguardo al caro Ronnie.. ;) Beh.. Jimmy è Jimmy.. Se non ci fosse lui la storia non avrebbe senso.. Ma cosa sto dicendo?? E' il personaggio più inutile della storia... XD Però dai, come si fa a non stimarlo???*.* E poi riesce a sopportare Mick.. Altro che santo!!!!

_mery jackson_: Ihih.. Ti immagino a seguire questa storia stile agente segreto con la musichetta di Mission Impossible.. XD Beh.. Se Mick fosse arrivato in perfetto orario sarebbe stato tutto troppo perfetto.. No?? E poi si sa che lui si deve fare aspettare.. E' peggio delle donne!!XD

Marty_youchy: Ahahah.. Quella battuta mi è venuta per caso, ma devo dire che ha riscosso molto successo!!!XD Dopotutto un ignorantone come Mick non sa mica esprimersi in termini dotti.. Ihihi!!

TheThief_: Nuuuu.. Non mi uccidere Mick, che se mi uccidi lui poi come faccio con la storia??? D: Uahahaha.. Si in effetti me li sono immaginata pure io stile Bart e Homer.. Deih oh uh!!!XD

Andry Black: Eh lo so, fa rabbia pure a me certe volte.. Ma se non fosse così carina non farebbe così tanto casino da creare questa storia!!XD Grazie comunque per aver detto che scrivo bene.. Mi sento onorata!!*____*

sofia126: Daiiii! Non sapevo che seguissi pure tuuuu!! Che scoop!!! Grandissima!!:D Sono contenta che ti piaccia pure questa.. Grazie per i complimenti, sono davvero commossa!!! *_____*

Clafi: Nuuu.. Il mondo non deve finire, sennò come facciamo senza vedere Paulie in concerto??ç__ç Ma siii... Keith non è poi così stronzo.. ;) Eeeh.. Il rapporto fra lui e Marlon verrà approfondito in seguito..^^ Ma ma ma.. Poveri Mary e Marlon!!!XD

Cocorit: Ihihi.. Grazie, non so come mi è venuta in mente quella battuta, ma sono contenta che sia piaciuta tanto!! Eeeh.. Vedrai che i dubbi cominceranno a crescere, e soprattutto ci sarà quello che la riconoscerà subito.. ;)

Laban: Siiii.. Marlon è un babbione, però è dolcissimo!!!*.* Certo mi chiedo come abbia fatto ad uscire così, essendo figlio della Pallemberg.. bah bah.. misteri della natura!!O.o Pauuuul.. Dai non essere geloso.. u.u Eheh.. Comunque resta il fatto che Jimmy l'ha vista da lontano Angie.. Magari vedendola da vicino.. Chissà!! ;)

Grazie dei commenti!!*.*
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90