Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    22/02/2010    9 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angie stava aspettando da una decina di minuti quando Keith fece il suo arrivo davanti Harrod’s, a bordo di una vecchia Ford blu metallizzata. La ragazza, non sapendo come vestirsi, aveva optato per una minigonna di jeans, una camicetta bianca con le maniche a sbuffo ed una classica coda di cavallo, ma la cosa che più spiccava in lei erano gli occhiali da sole a forma di cuore, da vera lolita.
“Ciao, Angie!! Cosa aspetti?? Salta su!!” la invitò il chitarrista, mettendo un gomito fuori dal finestrino. Questa non se lo fece ripetere due volte e salì subito dopo al suo fianco, pronta a partire.
“È vero quello che ha detto Marlon??” domandò lei, alzandosi gli occhiali fin sopra la testa. Keith fece un sorrisetto, mentre spingeva il piede sull’acceleratore. Vista così era molto più naturale di quando era in abito da sera!
“Riguardo a Mick Jagger??”
“Siiii!!” esclamò la ragazza, portandosi le mani davanti alla bocca. Non stava più nella pelle, quella notte non era persino riuscita a dormire al solo pensiero di incontrare Mick!!
“Beh.. Gli sei rimasta molto impressa!!”
Rimasta impressa.. Addirittura!! Accidenti.. Se solo fosse rimasta di più alla festa!!
“Ah.. E ora dove stiamo andando??” domandò lei, sempre più emozionata. Il chitarrista le lanciò uno sguardo compiaciuto e le accarezzò una guancia.
“Lo vedrai ben presto..”
Arrivarono poco più tardi ad un edificio vicino al Tower Bridge, dove Keith la invitò ad entrare molto elegantemente. Non era poi così antipatico il caro Richards.. Ancora non riusciva a capire il motivo per cui Marlon lo odiasse tanto.
Presero l’ascensore e mentre salivano i vari piani, l’agitazione nell’animo di Angie cresceva sempre di più.. Oh cavolo, stava davvero per incontrare Mick?? Come l’avrebbe trovata?? O meglio ancora.. L’avrebbe riconosciuta??
Mick.. Il confine che li separava da così tanto tempo stava finalmente per spezzarsi..
Ecco che le porte dell’ascensore si aprivano.. Merda!! Doveva guardarsi un’ultima volta allo specchio!! Doveva controllare che fosse ben pettinata, che il rossetto non le fosse andato via, che fosse per lo meno accettabile!! Mick!! Oh Mick!!
“Dov’è la mia aranciata?? Voglio la mia aranciata!!”
Per tutte le canzoni di Cindy Lauper!! Era lui.. Era proprio lui!! Con i pantaloni della tuta bianchi e la canotta viola, proprio come nel video di Start Me Up!! E quel fisico così atletico.. Così dannatamente sexy.. Così.. Così..
“Irresistibile!!” sussurrò Angie, con volto estasiato. Mick notò il loro arrivo e fece un’espressione soddisfatta. Cioè.. Era praticamente perfetto!! Anche se.. A dire la verità se lo ricordava più alto!!
“Eccovi, finalmente!! Non ce la facevo più ad aspettare!!” li salutò il cantante, avvicinandosi a loro. Angie intanto non riusciva a smettere di fissarlo, tanto era rapita dalla sua figura.. Quanto cavolo era bello il suo amore!! Visto così da vicino poi.. Era mille volte meglio dei poster che aveva attaccato in camera!!
“Avanti, presentati!!” la incitò Keith, vedendola in uno stato di trance. La ragazza fece cenno di si con il capo e porse la mano verso.. Oh!! Verso il suo adorato Mick!!
“Mi chiamo Angie e vengo da New York!!” si presentò, senza riuscire a guardarlo negli occhi. Sia per l’imbarazzo, quanto per timore di essere riconosciuta..
“Angie?? Toh!! Proprio come la nostra canzone!!” commentò Mick, tutto sorpreso. Angie allora alzò lo sguardo verso di lui, mentre le stringeva la mano. Ma non si limitò a questo gesto formale.. Il cantante si avvicinò velocemente al suo volto e la baciò su entrambe le guance, facendole esplodere di un intenso colorito.
“Molto piacere, Angie..” le sussurrò in un orecchio, appoggiandole una mano sulla spalla. Ecco.. Dopo questa poteva dirsi completamente andata!!
“P.. Piacere mio!!”
“Ora che le presentazioni sono state fatte, possiamo pure iniziare con le prove!!” annunciò il cantante, voltandosi di scatto. Angie allora spalancò gli occhi, leggermente confusa.
“Iniziare cosa??”
“Ma come?? Non te l’ha detto Keith??” domandò Mick, voltandosi nuovamente verso di lei. Il chitarrista distolse subito lo sguardo da loro, fischiettando con aria innocente.
“Keith??!” lo chiamò il cantante, battendo un piede a terra. Come poteva essersi dimenticato di una cosa del genere!!
“Diglielo tu!!” sbottò Richards, con tono scocciato. Angie intanto li guardava confusa, non riuscendo a capire un accidente. Mick però stava sorridendo.. Non poteva trattarsi di una brutta notizia!!
“Angie.. Sei stata scelta per il nostro prossimo video!!” rivelò il cantante, spalancando le braccia verso di lei. Il prossimo video.. Il prossimo video??????!!!!
“Stai scherzando??” esclamò la ragazza, con una risatina isterica. Ma adesso pure Keith la guardava con il sorriso sul volto..
“Mai stato così serio.. Tieni! Questo è una specie di copione, scritto con le mie stesse mani.. C’è qualche erroretto, ma tu non ci fare caso!!” la rassicurò Mick porgendole un foglio che teneva piegato in tasca. Angie lo prese quindi con le mani tremanti, aprendolo lentamente di fronte a sé.. Oh!! Quanto era bella la calligrafia del suo amore.. Anche se scritta completamente in stampatello!!

“SHE WAS HOT!” - ROLLING STONES
Scritto e diretto dal grandissimo, fighissimo, bellissimo Mick Jagger!!

PRIMA SCENA: Io e la bionda (chiedere come si chiama)
Io nella mia lussuosissima casa, tutto bello sexy con la vestaglia blu di seta (assicurarsi che sia pura seta), sono davanti al televisore ma mi rompo le palle e me ne vado via.
Salgo le scale canticchiando allegramente, anche se in realtà non sono allegro ma mi girano le palle sono scocciato. (inquadrare la casa tutta lussuosissima) Vado in camera da letto e mi infilo sotto le coperte (da notare la coperta zebrata molto trash) e quasi mi addormento, ma in verità non mi addormento perché sono troppo bello per dormire.
Squilla il telefono, e rispondo (inquadrare il mio sguardo affascinante), poi scendo dal letto e improvvisamente la bottiglia di champagne si stappa da sola. Così mi giro di scatto, spaventato, mi alzo e i vetri della finestra si rompono da soli. (ma non è una finestra, è una porta a vetri che porta al terrazzo)
Io vengo investito da un fascio di luce tipo Guerre Stellari e alla finestra appare magicamente (magia magia.. Abracadabra!!) una splendida bionda nuda in perizoma in bikini con un vestito rosso fuoco che si gietta getta fra le mie braccia e me la scopo. Io rimango un po’ imbambolato ma me la scopo lo stesso ma lei mi sfiora le labbra e mi gietta getta a terra, poi mi sale addosso e con fare molto sexy mi slaccia la vestaglia (inquadrare il mio bellissimo petto) e giunti a questo punto (colpo di scena!!) scopiamo lei si allontana e io prendo fuoco. (di me rimane solo la sagoma fatta di cenere.. Lo so, sono un genio)


SECONDA SCENA: Keith e la bionda (ricordarsi di chiedere come si chiama)
Primo piano delle dita di Keith che suonano la chitarra (da notare l’anello con il teschio). Inquadratura che passa poi su di lui a figura intera che suona la chitarra davanti alla finestra. (bel paesaggio fuori)
Poi lui si alza barcollando (sei sempre il solito Keith!!), prende una bottiglia di Jack Daniel’s dal tavolinetto (inquadrare bene la bottiglia) e se ne va grattandosi la testa come una scimmia. Ah dimenticavo, pure lui ha la vestaglia, però non è bella come la mia, la sua è grigia e anche se non è di pura seta va bene lo stesso. (tanto è Keith!)
A questo punto si gietta getta a pancia in su’ sul letto e però gli appare pure a lui la bionda ma non se la scopa. Fascio di luce come Guerre Stellari, Keith che si alza dal letto tutto sbigottito, e la bionda che entra nella camera come una vamp. (da notare bene Keith che rimane come un pesce lesso)
La bionda guarda Keith, lui si copre gli occhi perché rimane come accecato, e fa delle facce che fanno ridere. La bionda intanto si sporge verso di lui mostrandogli le tette la scollatura e Keith fa un espressione allupata. Poi la bionda gli fa vedere le tette le gambe e lui cade all’indietro sul letto, si mette un termometro in bocca per misurarsi la febbre e quello esplode. Inquadratura finale con la bionda che gli prende la sigaretta e gliela fuma. (ah ah ah ti sta bene Richards!!)

TERZA SCENA: I Rolling Stones e la bionda (ma ce l’avrà poi un nome??)
I Rolling Stones suonano e la bionda entra in scena nel mezzo del concerto, facendo scoppiare gli amplificatori. (inquadrare me che canto tutto bello figo)
La bionda si avvicina a me con fare sensuale e balliamo insieme (importante!! ricordare tutte le sequenze del ballo!!)

Fine!! (Bello eh??)

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Cocorit: Eheh.. Poveri Marlon e Mary.. Il destino sembra essere contro di loro!! Però sono troppo teneri.. Tutti e due timidoni, lui un po' sbruffoncello e lei tutta dolce!!*.*

Green Star 90: Ahaha.. Quella scena mi è venuta in mente proprio mentre mi stavo facendo il the.. XD Comunque riferirò il consiglio dell'alloro a quei due.. ;)

TheThief_: Ma dai, povero Jimmy.. Chi lo sa che non prenda importanza in seguito.. ;) Ihihi.. L'urlo di Angie avrebbe stordito pure me, povero Marlon!!XD

_mery jackson_: Ahaha.. E beh.. Ovviamente, mi sarei emozionata pure io!!*.* yoo poko ma yoko alias yoko ono-----> XD

Marty_youchy: Siiii.. è vero!!!*.* W lo Zio Paulie.. Lo voglio pure io uno zio così!!!>.< W pure Marlon il Babbione.. XD

Laban: Paul inizia a spaventarmi.. Ahaha.. Mi sa tanto che ti perseguita!!XD Si però non dirgli di Mary e Marlon, miraccomando!!!XD

Clafi: Sembri Don Abbondio che vuole impedire il matrimonio di Renzo e Lucia, ma stavolta con Mary e Marlon!!XD E beh.. Chissà se Angie sa di quel piccolo particolare.. ;)

Andry Black: Ihihi.. Siiii è vero, Mary e Marlon sono carinissimi insieme!!*.* Ma nooo.. Non mi diventare come BAZ!!XD Trottolino amoroso dudu dadaà.. ;)

Grazie dei commenti!! Questo capitolo l'ho scritto un po' di fretta, spero sia piaciuto lo stesso!!^^
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90