Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Semplicemente G    22/02/2010    9 recensioni
Questa è la mia prima FanFiction, scritta in un momento di pura ispirazione: "Correvo con lei in spalla, dopo una giornata nella mia radura preferita. La nostra radura."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon giorno a tutti! sono molto emozionata. Ragione e istinto è una delle mia FF preferite e ci tengo a pubblicarla. sono i pensieri di Edward quando corre con Bella in spalla in Twilight.

Non so esattamente cosa mi abbia spinto a scriverla, ma eccola qui. Buona lettura!

 

Ragione e Istinto

POV Edward

Correvo con lei in spalla, dopo una giornata nella mia radura preferita. La nostra radura.

Correvo senza pensare a dove mettevo veramente i piedi, la mia mente era troppo occupata a pensare ad altro.

Ero totalmente terrorizzato dal pensiero di perdere il controllo con lei, di ucciderla facendole anche solo una carezza.

Tenevo troppo a lei. La amavo con tutto il mio cuore. Era tutta la mia vita. Sarebbe stato un dolore fisico separarmi da lei.

Cercai di godermi la corsa, mentre sfioravo appena gli alberi. Sentivo la sua presa su di me. Il suo corpo era rigido.

Dopo pochi minuti eravamo al Pick- up, parcheggiato a lato della piccola stradina. 

- Elettrizzante, eh? – chiesi contento, anche se molto preoccupato all’idea di non riuscire a fare ciò che volevo. Rimasi perfettamente immobile aspettando che lei scendesse. Passavano i secondi, ma lei non accennava a districare le braccia e le gambe intrecciate a me.

- Bella? – chiesi ansioso. L’idea di averle fatto del male con la mia folle corsa mi torturava.

- Credo di dovermi sdraiare. – mi disse ansimante.

- Oh, scusa. – aspettai che scendesse dalla mia schiena.

- Ho bisogno di aiuto, credo. – io ridacchiai, sciolsi con facilità la sua presa e la feci scivolare di lato. La presi tra le mie braccia fredde, stringendola leggermente al petto e cullandola. Poi la posai per terra.

- Come va? –

- Credo di avere un po’ di nausea. –

- Tieni la testa tra le ginocchia. – le consigliai. Lei restò lì, seduta per terra, con la testa tra le ginocchia, mentre respirava lentamente.

Potevo sentire ogni suo respiro e ogni suo battito del cuore. 

- Forse non è stata una grande idea. – azzardai. Bella parlò con voce roca.

- No, è stato parecchio interessante. –

- Ma dai! Sei pallida come un fantasma... anzi, sei pallida come me! –

- Forse avrei dovuto chiudere gli occhi. –

- La prossima volta ricordatelo. –

- Ma quale prossima volta! – risi di gusto, dimenticando, per quanto può dimenticare la mente di un vampiro, di essere preoccupato di farle del male.

- Spaccone. – sussurrò, ma io la sentii benissimo. Mi avvicinai ancora di più a Bella. Aveva ancora gli occhi chiusi. Le sue palpebre erano violacee, ma era perfetta. La creatura più bella che avessi mai visto. E io l’amavo alla follia.

- Apri gli occhi, Bella. – sussurrai. Il mio viso distava pochi centimetri dal suo. Impressi nella memoria quella visione celestiale. Sentii il suo cuore battere più velocemente di prima, con un ritmo irregolare. Quella del suo cuore era la melodia più importante per me.

- Mentre correvo pensavo... – cominciai, ma lei mi interruppe.

- A non centrare gli alberi, spero. –

- Sciocca. Correre per me è un gesto automatico, non è qualcosa a cui devo stare attento. – ridacchiai.

- Spaccone. – sussurrò di nuovo. Io le sorrisi di rimando.

- Dicevo... – continuai. – Pensavo a una cosa che vorrei provare. – presi il suo delicato e fragile viso tra le mani. Esitavo. Avevo paura. Ma io dovevo controllare i miei desideri. Dovevo resistere perchè l’amavo.

Poi posai le mie labbra fredde sulle sue.

Allora? Piaciuta?

Questa FanFiction mi piace molto ed è anche, secondo me, la parte più bella del libro.

Non avevo mai provata a riscrivere una scena di un libro, cambiando il punto di vista.

Consideratelo un esperimento.

                                                                                                  Luna Renesmee Lilian Cullen

 

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Stephanie Meyer. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lurco

Campagna di Promozione Sociale

Messaggio No Profit: Dona l’8 ‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Semplicemente G