Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: Mitike cugine    20/07/2005    2 recensioni
tristina come storia ma carina!!! lascio a voi i commenti!!!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il continuo…

Ecco il continuo…

 

“ Ciao Miky, aspettami!!!

una bella ragazza dai capelli lunghi e biondi correva verso Miky.

“ Ciao Mari!”

“ Com’è va?”

“ Bene! Tutto ok!”

Yuri sta meglio?”

“ Sembra stare meglio di prima!!”

disse la ragazza sorridendo, ora stava davvero meglio anche lei.

Continuava ad avere incubi, quel viso oscurato dalla notte, quegli occhi diabolici e poi… Oh Yuri! se non ci fosse stato lui!!!

Ora però erano meno frequenti e anche se ogni volta che si trovava sola il suo cuore cominciava a battere forte rischiando di mandarla in iperventilazione, la paura stava davvero diminuendo; ora però continuava a sognare quella piccola bambina dagli occhioni blu, era vestita di bianco con un fiore di ciliegio tra i capelli, lei lo prendeva tra le mani e poi lo porgeva alla ragazza sorridendo, ma poi svaniva, un ondata d’acqua riempiva il suo sogno e Miky si svegliava di scatto tutta sudata.

*

Miky passeggiava tranquillamente, intanto il sole all’orizzonte stava calando, una grossa farfalla colorata le si appoggiò sulla mano e la ragazza tirò un piccolo urlo strozzato e lasciò cadere a terra i libri.

Era solo una farfalla.

Raccolse i libri da terra e si voltò verso i giardinetti, una piccola bambina bionda si dondolava sull’altalena.

La ragazza si avvicinò lentamente e si sedette nell’altalena accanto.

“ Ciao!”

“ Ciao Miky!” 

la bimba dagli occhioni blu sorrise, poi si lanciò addosso a Miky per abbracciarla.

“ come mai sei ai giardini da sola?”

“ la mia sorellina sta dormendo!!! Io abito là!”

disse indicando una piccola villetta gialla.

“ la mamma non vuole che io la sveglio!”

il sole faceva capolino dalle montagne, illuminando il viso della bimba che aveva ancora il fiore tra i capelli, che strano, sarebbe dovuto appassire eppure… doveva essere un altro!

Miky allora si alzò e diede un bacio sulla guancia della bimba.

“ Ora devo andare a casa. È un po’ tardi!” disse la ragazza

la bimba si girò e disse.

“ vorrei essere una farfalla per volare fino all’orizzonte!”

 

questa storia è come una ricetta di un pasticcere alle prime, spero vi piaccia anche se gli ingredienti non sono ben dosati e mescolati: la mia base di drammaticità, quel pizzico di mistero e quella aggiunta di dolcezza!!!:)

alla proxima by ile delle mitike cugine!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: Mitike cugine