Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: caffeina    22/02/2010    15 recensioni
Tutto uguale a New moon, l’amicizia tra Jacob e Bella,La depressione ,Le voci ...L’unica cosa diversa è Bella,Lei non si butta da uno scoglio, quindi Alice non la vede morire ed Edward non torna.Passano 50 anni Bella non è più un’umana,Le voci si sono affievolite sempre di più fino a scomparire coperte da qualcosa di più importante e sconvolgente.Qualcosa nel suo corpo è cambiato ….
È se bella non fosse umana? Se l’avessero sempre lasciata all’oscuro di tutto?E in tutto questo cosa centra una bambina di nome Shane?
A Bella non resta che domandarsi chi sia ora …
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rispondo alle recensioni:

Ed4e: tranquilla in questo capitolo finalmente farà il passo avanti ….

Giulia miao: grazie dei complimenti , e stai tranquilla in questo capitolo si sistema tutto :)

Kandy_angel: grazie dei complimenti :)

Austen95: tranquilla Bella si sveglia in questo capitolo :)

Rosa62: come sempre bravissima … hai praticamente detto tutto quello che c’era da dire :)

Baba88: tranquilla si aggiusterà tutto in questo capitolo :) grazie dei complimenti :)

Sognatrice85: si sistemerà tutto :)

Twilighterina: noooooooo povera Bella, già l’altro capitolo ha preso na botta non da poco … povera ahahhaah

Ese96: eccoti il capitolo :)

Manuelitas: allora in questo momento Bella deve prendere da sola una decisione, sarebbe inutile per Edward starle vicino se lei non vuole, comunque in questo capitolo si sistemerà tutto … non vuole parlare con Alice perché lei non voleva fare passi avanti, e perdonarla sarebbe stato un’ulteriore passo avanti :)

Volpessa22: ciao … tranquilla si aggiusterà tutto :)

Yle94: ahahhhahah si tranquilla andrà tutto ok :)

Saretta_Trilly_: si si in questo capitolo si sistemerà tutto :)

Congy: diciamo che questo è servito a Bella per svegliarsi diciamo, ora deve raccogliere le forze e farsi coraggio :)

Crista: credimi certe volte non si capisce neanche da sola Bella … grazie dei complimenti :) e tranquilla non è troppo tardi :)

 

 

IL MOMENTO

Image and video hosting by TinyPic

 

La paura può essere un sentimento

che ti paralizza. Ti richiude in una stanza

vuota buttando via la chiave.

 

 

Dicono che quel momento arrivi per tutti … almeno una volta nella vita …

Il momento di capire …

Il momento di fidarsi …

Il momento di riprendersi ciò che è suo …

Ed in questo momento è proprio quello che sto facendo …

E la sento finalmente quella voglia di reagire, quella voglia di correre mente tutto il mondo è fermo … quella voglia di gridare mentre tutto il mondo fa silenzio …

Quella voglia che ti prende alla bocca dello stomaco dicendoti che non importa quante volte nel percorso inciamperai importa solo con quale forza arriverai al traguardo ….

Traguardo che poi è solo l’inizio … l’inizio di tutto …

Scendo velocemente dalla macchina con il cuore che sembra volermi scoppiare nel petto …

Mi guardo intorno sentendo una strana sensazione  …

Mi dirigo verso il bosco nel posto mio e di Stefan, non so perché ma sento che lui è qui …

Ad un tratto lo vedo … è seduto sul tronco di Stefan, è proprio li e non si muove, so che mi ha sentito, ma non fa nulla è solo ... immobile …

 

Bella: Ed

 

lo vedo alzarsi lentamente e voltarsi verso di me con i suoi occhi … i suoi occhi così spenti … ricordo di averli visti così solo una volta …

 

Edward: prometto che questa è l’ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito.

 

E mi maledico per non averli notati quella volta…

 

Bella: ho paura

 

Edward: anche io Bella … io sono letteralmente terrorizzato

 

Bella: perché?

 

Edward: perché tu mi sfuggi dalle mani come sabbia, un giorno ci sei e l’altro no

 

Bella: scusami

 

Edward: non voglio le tue scuse, voglio che tu mi dica che ci credi … che credi in noi

 

Bella: tu sei l’unica cosa in cui credo Edward …. Ma non lo vedi? … non lo senti?

 

Lo vedo mettersi nella mia stessa posizione, proprio davanti a me ma lontano …. Troppo lontano …

 

Edward: dillo ... se ci credi dillo

 

Bella: ci credo Edward … credo in te … credo in noi …

 

Lo vedo sospirare per poi sorridere …

Un calore nuovo mi prende la bocca dello stomaco vedendo di nuovo quel sorrido … il mio sorriso …

Gli sorrido anche io mordendomi il labro inferiore ..

 

Bella: dovremmo incontrarci a metà strada

 

Edward: a metà strada?

 

Bella: un passo io ed un passo tu

 

Un passo alla volta … lentamente, come due bambini che scoprono il mondo … lentamente poggio la fronte sulla sua facendo scontrare i nostri nasi ….

Chiudo gli occhi respirando il suo profumo … sorrido non riuscendo a trattenermi …

Ad un tratto mi prende il viso tra le mani baciandomi … ed è fuoco … l’unica cosa che mi viene in mente è fuoco, sento solo il caldo del suo abbraccio e la scottatura della nostra passione …

Mi aggrappo di più a lui portando le mie gambe ad intrecciarsi sui suoi fianchi, mentre lui d’istinto mi alza …

I nostri baci sono sempre stati così …. Intossicanti … perché non è solo il bacio in se, è tutto, è la sua mano fra i miei capelli, la sua mano sui miei fianchi, le sue labbra fredde a contatto con le mie bollenti …

È come guardare il ghiaccio sciogliersi a contatto con una fiamma … lentamente …

Ma lui a differenza del ghiaccio non si scioglierà, non evaporerà dalle mie mani …

Sarà sempre qui con me …

Passerà l’eternità con me … è finalmente la consapevolezza dell’eternità, quella vera, non quella posticcia a cui credi perché non hai la forza di vedere altro …

L’eternità con lui è qualcosa a cui credo perché non ci sono alternative a lui …. Se il mondo si mostrasse tutto ai miei occhi io vedrei solo lui …

Io vedrei sempre e solo lui …

Ci stacchiamo entrambi con il fiatone dopo non so quanto tempo … so solo di essere in braccio a lui che mi stringe a se con le braccia …

Le nostre fronti attaccate …

Ecco perché intossicante, non ti accorgi di niente …

Ed in un attimo lo vedo sorridere, lo faccio anche io baciando subito dopo quel sorriso …

In un attimo l’eco delle nostre risate si espandono nel bosco, mentre Edward mi fa girare intorno ….

Sorrido buttando la testa indietro, pensando che potrei vivere solo guardando il suo sorriso …

E che sicuramente ci saranno dei problemi o delle insicurezza, ma le supereremo insieme …

Io e lui ….

E così via verso una nuova consapevolezza ...

 

Oppure può essere il sentimento che

ti sprona ad andare avanti, che ti fa

scoprire la portata del tuo amore.

 

I vestiti sono quelli dell’altro capitolo ….

http://www.polyvore.com/davvero_finita/set?id=16264447

 

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: caffeina