Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: Zazar90    23/02/2010    11 recensioni
"Oh Angie, Oh Angie,
when will those dark clouds disappear?"
Angie Jones passerà le vacanze dal suo zietto Paul McCartney.
Un solo problema.. Questa ragazza è follemente innamorata di
Mick Jagger.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Goodbye Ruby Tuesday '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché non arrivava?? Ormai stava aspettando da più di cinque minuti.. Cinque minuti!! Ok, forse i cinque minuti di ritardo erano tipici di ogni ragazza.. Però con lei era diverso, non ce la faceva ad aspettare!! Già non aveva molta pazienza.. Poi gli venivano in mente le più improbabili ipotesi riguardo al suo ritardo!! La immaginava già rapita da qualche mafioso/terrorista/politico/alieno che voleva portarla via da lui. O peggio ancora, pensava che magari avesse cambiato idea riguardo alla loro uscita.. Dopotutto, non aveva una gran bella reputazione. Veniva continuamente scambiato per un bullo, solo per il fatto di essere figlio di quello stronzo.. Quando invece aveva l’unico problema di essere un po’ riservato. Un po’ tanto riservato.
Si ma.. Lei dov’era?? Perché non arrivava?? Fuck.. Stava andando in paranoia!!
“Marlon??”
“Che cazz.. Ah!! Mary!!”
Marlon sussultò, non avendola sentita arrivare per via del suo vortice di pensieri. Fottute paranoie.. Tsk!! Alla fine non era stata rapita da nessuno!!
“Ti ho spaventato??” domandò Mary, leggermente sorpresa. Certo che.. Era proprio carina con quel vestitino!! Sobria, ma tanto graziosa.. Come poteva essere altrimenti, la figlia di Paul McCartney??
“Spaventato.. Io?? Tsk!!” sbottò il ragazzo, tanto per fare il grosso. Mary allora scoppiò a ridere, trovandolo parecchio buffo.
“Sicuro??”
“Va beh.. Ma solo un pochino!!” ammise lui, accennando un sorrisino. Non ce la faceva proprio a fare il duro con lei!!
“Allora.. Che facciamo??” chiese la ragazza, stringendo fra le mani la propria borsetta. Marlon si tolse quindi gli occhiali da sole, per non sembrare maleducato. Era pur sempre in compagnia di una gentil signorina!!
“Andiamo a sederci su una panchina.. Ti va?” propose il ragazzo, senza però guardarla negli occhi. Magari però non le andava.. Le panchine erano da sfigati!!
“Certo che mi va!! Adoro le panchine!!” rispose Mary, pienamente convinta. Ma allora no, no, no!! Le panchine non erano assolutamente da sfigati!!
“Ah si?? Pure io!!”
Dopotutto.. Una piccola bugia non faceva male a nessuno!!
Solo che.. Ritrovarsi seduti l’uno accanto all’altra su di una panchina faceva tutto un altro effetto!! Il solito silenzio imbarazzante si era tramutato in un tacito oblio, tanto che Marlon era già alla terza sigaretta, mentre Mary guardava gli uccellini sugli alberi con fare angelico. Ci mancava solo la palla di sterpaglia che passava davanti a loro in stile Western.. Come faceva la colonna sonora de Il buono, il brutto, il cattivo?? Tararararà-Na na na.. Si, esattamente. Proprio così!!
“È una bellissima giornata, non trovi?” esclamò Mary, cercando di rompere il ghiaccio. Marlon si voltò verso di lei e fece cenno di si con il capo.
“Beh.. Si. Carina..”
Che coglione.. Non poteva rispondere in modo migliore?? Gné.. Carina. Carina un corno!!
“Perché ridi, Marlon??” domandò Mary, vedendolo sorridere da solo. Il ragazzo fece un’espressione imbarazzata e abbassò lo sguardo.
“Niente.. Mi stavo immaginando una scena tipo Far West.. Con la musichetta di Ennio Moricone, quella che fa Tararararà-Na na na!!”
“Ti piacciono i film di Sergio Leone??” si stupì lei, alzando le sopracciglia. Marlon annuì, senza dire una parola. Quei film li guardava sempre insieme a Keith..
“Maryyyyyyy!!!!”
Oh no!! Chi diavolo erano quei ragazzini che correvano verso di loro?? Ma soprattutto.. Che cosa diavolo volevano??! Un attimo.. Gli sembrava quasi di riconoscerli. Uno era il figlio di Harrison.. L’altro invece.. Oh cazzo, era quello mezzo giapponese!!
“Dhani!! Sean!!” li accolse Mary, alzandosi dalla panchina. I due la salutarono tutti entusiasti, finché i loro sguardi non caddero su di.. Marlon, ovviamente.
“E lui chi è??” domandò Dhani, con una smorfia stampata sul viso. Guai a chi toccava Mary!!
“Lui.. Beh.. Lui è..” balbettò la ragazza, colta da un improvviso imbarazzo. Ci mancava solo quella.. Il piccolo Dhani era un gran chiacchierone!!
“Il lupo mangia frutta.” sbottò Marlon, coprendosi subito con gli occhiali da sole. Le due piccole pesti intanto continuavano a guardarlo storto.
“Seee.. Che frutto vuoi??” ribatté Sean, incrociando le braccia di fronte a sé. Il piccolo Harrison fece un’espressione offesa e si rivolse subito a Mary.
“Non sarà il tuo fidanzato??!”
“Ma cosa dici, Dhani!!”
“No, perché se le cose stanno così.. Io lo picchio!!”
“Avanti.. Picchiami!!” lo provocò Marlon, con tono di sfida. Dhani allora spalancò gli occhi, un poco intimorito.
“No, non posso.. Sono troppo forte e finirei per ucciderti. Tsk!!”
Marlon fece un sorrisetto soddisfatto e appoggiò un braccio sulle spalle di Mary. Sarebbe stato bello essere davvero il suo ragazzo..
“Ehm.. Che cosa ci fate voi due qui??” domandò lei, arrossendo per via del gesto di Marlon. I due ragazzini si lanciarono un’occhiata d’intesa, poi fu Sean a rispondere.
“Siamo in missione segreta!!”
“Missione segreta?? E quale missione sarebbe??” li appoggiò Mary, divertita. Quei due insieme erano un vero spasso!!
“Non te lo potremmo dire, ma visto che sei tu faremo un’eccezione.. Però quello lì deve tapparsi le orecchie!!” la avvertì Dhani, continuando a guardare male Marlon. Questo roteò gli occhi all’indietro e si tappò le orecchie, tanto per farli contenti.
“Allora.. Praticamente io sono un grandissimo samurai, mentre Dhani è un cavaliere della tavola rotonda e insieme dobbiamo salvare la regina dal cattivissimo Joker!!” illustrò Sean, pienamente convinto. Marlon, che ovviamente li aveva sentiti, fece una faccia come l’urlo di Munch.
“Joker?? Proprio quello di Batman??” esclamò Mary, fingendosi sorpresa. E i due ragazzini mossero il capo per dare veridicità alla loro affermazione.
“Oh cavaliere e samurai, se vi compro il gelato vi togliete dalle scatole??” sbuffò Marlon, esasperato. Non li sopportava più!!
“Siiiiiiii!!” esultarono quelli, inaspettatamente. Però.. Era stato più facile del previsto!!
“Allora andiamo, salutate la povera Mary!!”
Dhani e Sean non se lo fecero ripetere due volte e obbedirono al giovane Richards. Meno male che erano facilmente corrompibili!!
“Torno subito, mi aspetti qui??” la avvisò il ragazzo, alzandosi dalla panchina. Mary gli mostrò il pollice, sorridendo, così che i tre poterono allontanarsi verso il chiosco dei gelati.
“Lo sai che ho la varicella?? Guarda!!” esclamò Dhani, alzandosi orgogliosamente la t-shirt. Marlon spalancò gli occhi ed indietreggiò da lui.
“E te ne vai così a giro??”
“Si perché tanto sono quasi guarito!!”
“Ma così la attacchi a tutti!!” sbraitò Marlon, con una smorfia di terrore. Dhani e Sean si guardarono allora, con una risata malefica.
“No.. Solo a chi non l’ha mai avuta!!” lo corresse il piccolo Harrison, coprendosi il petto. Marlon indietreggiò ancora di più, anche se avrebbe preferito strozzarlo!!
“Tu l’hai avuta??” domandò Sean, con sguardo malefico. Piccoli mocciosi.. Li avrebbe fatti volentieri a pezzi!!

“Mary!! Cosa ci fai tutta sola??”
“Zio George!! Che piacere.. Niente, stavo leggendo un libro!!”
“Ma va’?? Che libro??”
Gita al faro di Virginia Woolf!!”
“Uuuh.. È bello!! L’ho letto pure io!!”
George Harrison si sedette accanto alla ragazza, con un sorrisetto tutto lieto. E lei ricambiò il sorriso, anche se dentro di sé avrebbe voluto sprofondare.. Sperava almeno che se ne sarebbe andato prima del ritorno di Marlon!!
“Hai visto per caso Dhani e Sean??” domandò il musicista, molto tranquillamente. Mary fece un lungo sospiro e indicò un punto a caso, lontano da quella panchina.
“Li ho visti andare di là!!”
“Ah, ok.. Ma tu resti qua?? No, dai!! Vieni con noi!!” propose George, con un mega sorrisone. Oh no!! Quando Harrison si metteva in testa una cosa era la fine..
“Ma no, tranquillo!! Sto bene così!!”
“Tutta sola soletta??”
“Beh.. Si!!”
“Guarda che poi ti rapiscono eh!!”
“Ma chi vuoi che mi rapisca, su!!”
“Che ne sai?? Magari un mafioso.. O un terrorista.. O peggio ancora, un politico alieno!!”
“Non esistono gli alieni!!” sospirò Mary, ormai demoralizzata. Tanto non se lo sarebbe mai scrollata di dosso!!
“Questo lo dici tu.. Loro sono tra noi!!” affermò George, molto misteriosamente. Accidenti.. Stavolta era proprio nei casini!! Chissà come se la stava cavando invece Angie..

“Toh, guarda un po’!! È arrivato mio papà.. Andiamo da lui, Sean!! Così ci facciamo prendere un altro gelato!!” esclamò Dhani, leggermente sporco di cioccolato. Sean si voltò allora verso Marlon, il quale era appena corso a nascondersi dietro ad un albero.
“E il babbione??”
“Quello?? Tsk.. Non gli resta molto da vivere!!”
Tararararà-Na na na..

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Green Star 90: Ebbene si.. Ci sarà ovviamente pure Ronnie Wood, e i colpi di scena non mancheranno!!;)  Mi chiedi se ci saranno pure i Rolling Stones da Dantinuccio?? Eheh.. ROLLING STONES!! (L'Inferno che trema al suono di quel nome) ..Beh.. Questa mi sembra una prova più che ovvia!!;)  

Marty_youchy: Eh no, non lo sanno.. Ed è proprio questo il bello.. Muahahaha.. Questa storia sarà piena di colpi di scena!!XD

Clafi: Ihihi.. In confronto a Mick, Paul è un agnellino!!XD  Mi sono divertita un sacco a scrivere il copione come lo avrebbe scritto Mick.. Soprattutto per gli errori di ortografia!!XD

TheThief_: Diciamo che Jimmy avrà più importanza e verrà approfondito come personaggio.. ;)  Ahah.. Ebbene si, Mick sarebbe capace di applaudirsi da solo tanto è egocentrico!!XD  Ma soprattutto.. E' un grandissimo ignorante, come abbiamo potuto vedere dagli errori grammaticali!!!XD

Laban: Ahaha.. Beh, mica c'è da meravigliarsi.. Stiamo parlando di Mick Jagger, è ovvio che sia così gasato, egoista, vanitoso, egocentrico.. eeeeeh!! Però ugualmente sexy e io lo adoro!!! (sbava)

alison: Non ti fidi di Keith?? Beh.. chissà.. ;)  Non penso che Brian e Ruby sarebbero molto contenti di saperlo.. Soprattutto Ruby!!XD  E la reazione di Jimmy la vedrai moooolto presto!!;)

Cocorit: Siiiiii!! Quel video mi fa morire dalle risate ogni volta che lo guardo, è fortissimo!!XD  E beh, che Mick si desse più arie di Paul era scontato!!XD  W le facce da baccalà di Keith!!XD

Andry Black: Praticamente si, andrebbe a sostituire la rossa nel video.. Diciamo che ho voluto fare una piccola rivisitazione.. Anche se tutto è ancora possibile e questa storia è ricca di sorprese!!;) Anche io comunque adoro gli occhiali a forma di cuore.. Devo assolutamente comprarli!!XD

Grazie dei commenti!!^^
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: Zazar90